Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Ma.... finisce qui la discussione? Parliamo di raccolta porta a porta dei rifiuti? :w00t:
potrebbe essere una buona idea, qui solo chiacchiere da bar. Altrimenti c'è da introdurre qualche argomento. Intanto considerato l'orario, offro l'aperitivo a tutti:

aperol-spritz.jpg

Eccomi per un passaggio veloce-veloce... :sad:

Purtroppo il mio budget è stato talmente limato da un anno a questa parte da essere giunto il mese scorso a 0!! Tra tasse, assicurazioni e compagnia briscola non ho più nulla da riservare al nostro hobby... per questo non provo neppure a collegarmi... per non farmi venire la voglia! :ok:

Un caro saluto a tutti sperando in tempi migliori...
:unknw:

Eccomi per un passaggio veloce-veloce... :sad:

Purtroppo il mio budget è stato talmente limato da un anno a questa parte da essere giunto il mese scorso a 0!! Tra tasse, assicurazioni e compagnia briscola non ho più nulla da riservare al nostro hobby... per questo non provo neppure a collegarmi... per non farmi venire la voglia! :ok:

Un caro saluto a tutti sperando in tempi migliori...
:unknw:
a leggerti presto, caro Smurf, ..............e con i soldi in tasca.

Un saluto a te Smurf!

Io invece i soldini (non tanti) da investire in quest'hobby ce li avrei e la giornata odierna sulla carta mi sembrava l'ideale...invece l'influenza ha causato il rinvio a data da destinarsi.

....e con i soldi in tasca.
Caro Smurf quanto ti capisco sono tempi duri questi.
Già... dura, molto dura... avete visto Ballarò ieri sera? Dopo il servizio sul Portogallo ho cambiato canale... troppo deprimente... :sad:

...invece l'influenza ha causato il rinvio a data da destinarsi.
La soluzione è semplice... dalli a me, vado al posto tuo e ti prometto una dettagliatissima rece!!! :rofl:

ho sempre pensato che la crisi ci condiziona io da libero professionista 3/4 anni fa prendevo abbastanza per potermi godere la vita ......adesso mi ritrovo appena con i soldi per pagare le tasse e non guardo più il mio conto in banca altrimenti mi viene la depressione
e allora cosa faccio .................................vado a puttane tanto a me non me ne frega un cazzo sono tutti bastardi nei confronti di tutti non esistono neanche più i signori di una volta (mi riferisco nel settore del commercio ) dove io opero comunque .................come dice il detto nostrano

pan , porsciut(prosciutto ) figa e lambrusc

ora e sempre

Io vado avanti con la pensione e in questo periodo credo di essere molto fortunato. A Parma la crisi inizia a pesare in modo imbarazzante.....e lo si vede anche dal fatto che OTR,Trans etc hanno ridotto, e anche di molto,le loro richieste .

I miei ricordi da ragazzina con i miei fratelli e cugini mi fanno sempre stare bene, il fatto che c'è gente che si trova in condizioni di disagio molto più gravi delle mie, al sorriso di chi mi vuole bene veramente, che il mio gattino è ancora in piede e vispo come mai dopo tutto quello che ha dovuto passare in ospedale l'anno scorso e tutti i controlli che dobbiamo fare di continuo.
Dai basta stringere le meningi che saltano fuori le belle cose, quelle che veramente contano nella vita.
I soldi vanno e vengono, la ruota gira e non è la prima crise economica che passo.
IO di mollare non ci penso proprio il bicchiere deve essere mezzo pieno sempre.

Mi piace il tuo modo di pensare, Luma! Anch'io provo sempre ad essere ottimista...riuscirci però non è sempre facile...

La soluzione è semplice... dalli a me, vado al posto tuo e ti prometto una dettagliatissima rece!!!

Non esageriamo, ho detto che ho qualche soldino da utilizzare per fini punteristici ma devo aspettare mi passi l'influenza, non ho detto che ho vinto al SuperEnalotto. :wink:

porsciut (prosciutto)

Parsutt, a meno che tu sia di un paese della provincia in cui si dice porsciut (non l'ho mai sentito ma potrebbe essere).

[h=1]La lite di coppia degenera, lei chiama i carabinieri: "Maresciallo, non sono una bambola di gomma!"[/h]La compagna non ha voglia di fare sesso ma il marito non vuole accettare il rifiuto: va in escandescenze, urla, continua a fare richieste. La situazione si fa pesante, tanto che lei, esasperata, chiede aiuto ai carabinieri. E al maresciallo non esita a spiegare il rifiuto a modo suo: "Non sono mica una bambola di gomma!".
E' accaduto l'altra notte in un paese della Val d'Enza reggiana. I carabinieri di Bibbiano, allertati dalla centrale del 112, sono intervenuti a casa di un operaio 33enne e della compagna 34enne, per una singolare lite famigliare.
La ricostruzione dei carabinieri. Sono passate da poco le 2 quando la 34enne chiama il 112: lei non voleva cedere alle attenzioni del compagno ma il rifiuto ha portato a uno sfogo violento. Il 33enne si è abbandonato a un eccesso di collera, con urla minacciose verso la compagna. "Maresciallo, non sono mica una bambola di gomma!", ha detto la donna ai carabinieri, che hanno riportato l'uomo alla ragione.
Un episodio del genere non si era mai verificato fra i due e la compagna ha deciso di non sporgere denuncia.
(gazzettadiparma.it)

Mi sembra una notiziona in pieno stile Gazzetta, con la visione della pagliuzza in mezzo al mare mentre hai una trave conficcata nell'occhio....

Oh che bello una sezione territoriale! Non riuscivo a dormire e mi sono avventurato in questi meandri del forum...mi direte "potevi andare a mignotte!"...eh, avreste anche ragione, ma fuori fa un freddo!

Indietro
Alto
Aiuto