Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

sweet_love

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
benvenuta, qui altro che mortadella, guarda che cosa ti sappiamo offrire.

affettato_di_culatello.jpg

buuuonooo...cosi va meglio :)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Assolutamente!! ...oltre al culatello ce n'è di roba buona dalle nostre parti!!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Faccio una pausa e ci sono due nouvi arrivati e il mio caro Conte che fa gli onori di casa alla nuova ragazza!
Che bello !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Ho fatto una bozza del programma per la nostra scuola, i suggerimenti sono molto graditi.
Attenti però che è solo il primo livello di corso!


Presentazione scuola p.jpg
Programma Scolastico 1° Livello.jpg
 
Commenta

sweet_love

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
buonasera al bar e in particolare alla bella donna di questo bar :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
grande Luma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era l'ora che qualcuna ci spiegasse tutto sul pompino ! programma fantastico, posso fare il modello per l'esame di fine corso ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
ecco che l'imprenditrice pensa subito al business, queste sono cose che si fanno con la passione e basta.....................................
è più forti di me ... non si possono unire le due cose ? Sarebbe il massimo incassare con quello che mi piace fare, in questo caso sarebbe in un'altra vita ...per ora mi dedico alla beneficenza !
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
E' permesso? Buongiorno ai miei conterranei, ho scoperto solo ora questo bar. Datemi tempo di leggere le 54 pagine arretrate che magari entro in sintonia!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E' permesso? Buongiorno ai miei conterranei, ho scoperto solo ora questo bar. Datemi tempo di leggere le 54 pagine arretrate che magari entro in sintonia!
lascia perdere, non leggere tutto. Sono solo cazzate, senza voler offendere chi ha scritto. In questo forum gli unici posti dove poter cazzeggiare sono questi e pertanto eccoci qui.
ben lieto di conoscerti.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Ah ok, se sono libero di partire da qui, mi risparmio qualche ora di letture! Il piacere è reciproco. Essendo un novizio, come scritto nel mio profilo, cercherò di ambientarmi, ma le premesse per fare bene mi pare ci siano già tutte. Mi piace molto che, stante la delicatezza degli argomenti trattati, se ne parli con molta scioltezza, la qual cosa mi rende molto sereno. Vedrò di vincere le inevitabili reticenze del mio ego a render pubbliche le mie opinioni, nonchè le mie esperienze, e (perchè no?) anche le mie recensioni, visto che voi non ne fate problema alcuno.
 
Commenta
Alto