- Reaction score
- 0
- Espulso
- #1.061
benvenuta, qui altro che mortadella, guarda che cosa ti sappiamo offrire.
buuuonooo...cosi va meglio
benvenuta, qui altro che mortadella, guarda che cosa ti sappiamo offrire.
vedi che questo ti piace? qui noi vi trattiamo meglio. e poi abbiamo una donna fantastica, che a breve conoscerai.................buuuonooo...cosi va meglio
Assolutamente!! ...oltre al culatello ce n'è di roba buona dalle nostre parti!!!!
ora ho compreso il perché della tua pausa. Dovevi stillare il programma del corso.Ho fatto una bozza del programma per la nostra scuola, i suggerimenti sono molto graditi.
Attenti però che è solo il primo livello di corso!
Vedi l'allegato 89501 Vedi l'allegato 89502
[h=1]NEWS..NEWS..FINALMENTE IN CITTA xxxx LA REGINA DELLE POMPE CON IL CULO...AMANTE DEL SESSO PIU TRASGRESSIVO SONO SEMPRE CALDA E BAGNATA[/h]
mi immagino già la coda alle edicole per acquistarlaImmaginatevi l'articolo della Gazzetta che presenta il corso di Luma.
ecco che l'imprenditrice pensa subito al business, queste sono cose che si fanno con la passione e basta.....................................
Sarebbe un bel business... Magari un giorno...
è più forti di me ... non si possono unire le due cose ? Sarebbe il massimo incassare con quello che mi piace fare, in questo caso sarebbe in un'altra vita ...per ora mi dedico alla beneficenza !ecco che l'imprenditrice pensa subito al business, queste sono cose che si fanno con la passione e basta.....................................
lascia perdere, non leggere tutto. Sono solo cazzate, senza voler offendere chi ha scritto. In questo forum gli unici posti dove poter cazzeggiare sono questi e pertanto eccoci qui.E' permesso? Buongiorno ai miei conterranei, ho scoperto solo ora questo bar. Datemi tempo di leggere le 54 pagine arretrate che magari entro in sintonia!