Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
le tirocinanti le vogliamo solo donne..............................

...questa è discriminazione... :rofl: Non vogliamo aprire il corso anche agli ometti che vogliono imparare a fare pompini?? :) :)

Il prossimo passaggio è stipulare un programma di studio cosa suggerite?

Uhm... l'esperta sei tu, proponi!!! :w00tmesalia: Sicuramente va inserito il come leccare la punta, asta e testicoli! Solitamente si limitano ad una sega con cappella in bocca... e non è mica questo un pompino fatto come si deve! :ok:

Commenta
Reaction score
132
In attesa del piano scolastico della nostra scuola facendo un giro su bakeca incontri ho trovato
due Kamikaze in giro!
Non ho parole per descrivere i rischi che questi soggetti rappresentanto per tutti!

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutto-al-naturale-baci-kwtu50434413

naturale TRANS APP.ARRIVATA DISPOSTA A FARE DI TUTTO SEMPRE DISPONIBILE
BEL CULETTO MOLTO DOTATA REALE A FARE LE COSE DISPOSTA A FARE AL NATURALE SBORRATA NEL CULO E TUTTO

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-apena-arrivata-la-565v50444002

### APENA ARRIVATA LA COSA PIU SPUDORATA CHE TI FARO E IL MIO ANALE AL NATURALE !!! preliminari anche al naturale fine alla fine
LA COSA PIU SPUDORATA CHE TI FARO E IL MIO ANALE AL NATURALE ,,,SI SENZA COPERTURA E MI PUOI VENIRE ANCHE DENTRO ,,,E PER FINIRE SEMPRE AL NATURALE AVRAI UN INGOIO FINO ALLA FINE ,,,E AVRAI ANCHE LA MIA PATATINA DOVE LA PUOI LECCARE PER BENE PRIMA DI CAVALCARMI ,,,VERI BACI ALLA FRANCESE ,,,E TUTTO QUESTO AD UN INGENTIVO CHE TI LASCERA SENZA FIATO

Commenta
Reaction score
132
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
In attesa del piano scolastico della nostra scuola facendo un giro su bakeca incontri ho trovato
due Kamikaze in giro!
Non ho parole per descrivere i rischi che questi soggetti rappresentanto per tutti!

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutto-al-naturale-baci-kwtu50434413

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-apena-arrivata-la-565v50444002

scusa luma, solitamente condiviso molto di quanto scrivi qui, ma questa volta consentimi di dissentire. Sarebbe meglio non pubblicizzare certi annunci, alcuni di noi maschietti amano questi azzardi, pertanto non divulghiamo più di tanto, grazie.

Commenta
Reaction score
132
scusa luma, solitamente condiviso molto di quanto scrivi qui, ma questa volta consentimi di dissentire. Sarebbe meglio non pubblicizzare certi annunci, alcuni di noi maschietti amano questi azzardi, pertanto non divulghiamo più di tanto, grazie.
Perdonami ma non sono dello stesso parere avevo pensato di pubblicarle in un'altra sessione ma la zona è la nostra e non vorrei che queste cretine facessero dei danni poi se ci sono altri con un'ameba al posto del cervello non ci posso fare nulla da cliente non mi piacerebbe andare da una Tgirl che da la possibilità di fare tutto scoperto e magari ho visto solo uno dei suoi annunci dove nulla di questo è offerto( spesso hanno più annunci in pagine diverse). Il forum serve anche a questo e credo sia un dovere avvertire gli altri quando ci sono situazioni di rischio.

Commenta
Reaction score
1.325
Perdonami ma non sono dello stesso parere avevo pensato di pubblicarle in un'altra sessione ma la zona è la nostra e non vorrei che queste cretine facessero dei danni poi se ci sono altri con un'ameba al posto del cervello non ci posso fare nulla da cliente non mi piacerebbe andare da una Tgirl che da la possibilità di fare tutto scoperto e magari ho visto solo uno dei suoi annunci dove nulla di questo è offerto( spesso hanno più annunci in pagine diverse). Il forum serve anche a questo e credo sia un dovere avvertire gli altri quando ci sono situazioni di rischio.
qualche volta possiamo anche essere in disaccordo, anche se in parte condivido. Ma credo che quanto scritto da me, faccia parte anche della politica del sito.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
Confermo, c'è una apposita sezione ed i post vengono valutati caso per caso (se ben ricordo)
Nel frattempo aggiungo che almeno uno di quei testi mi pare di averlo già letto qua ma poi non ci furono riscontri oggettivi in quanto la girl affermava di non fare certe cose; morale potrebbe anche essere solo uno specchietto per le allodole... :unknw:

Commenta
Reaction score
2
In effetti è una questione complicata. Io segnalazioni come quelle che ci ha fatto Luma le apprezzo perché mi permettono di scartare ragazze dalle quali magari rischiavo di andare, tuttavia c'è persino qualche imprudente (a dir poco) che da certi annunci può essere attratto.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Dirimiamo la questione: l'informazione è senza dubbio utile, come lo sarebbe se fosse postate, ad esempio, nella sezione "Il piacere è tutto mio". Utile, ma fuori dal contesto. I thread di cazzeggio come il presente non dovrebbero contenere link ad annunci.

Nulla vieta di postarli nella più consona "Cartella clinica" ed eventualmente qua rimandare ad essa.

Commenta
Reaction score
1.325
un'informazione per gli amici dei massaggi, ha aperto in centro a San Pancrazio un nuovo centro (Tuina, mi sembra di aver letto sulle vetrate verdi), oggi è pubblicizzato anche sulla Gazzetta di Parma. Attenzione si trova sulla destra direzione Fidenza appena dopo il semaforo, 5-6 gradini. Ho postato qui perché al momento non ho trovato nessun annuncio sul web.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
Io avevo sbirciato all'interno dei locali intanto che li stavano allestendo e prima che opacizzassero le vetrine con la pellicola verde: sembrava un ambiente curato ! Certo che la posizione è pericolosissima x essere colti in flagranza da chi passa lungo la via Emilia.......

Commenta
Reaction score
1.325
buonasera al bar parmigiano!!!
benvenuta, qui altro che mortadella, guarda che cosa ti sappiamo offrire.

affettato_di_culatello.jpg

Commenta
Alto