Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Uhhhh???? Son stato in ferie per un paio di settimane... mi son perso qualche cosa? :unknw: E' accaduto qualcosa a PR di cui non ho sentito???

...o vi state riferendo alla recente silenziosità nel bar??? :ok:

Ovviamente Auguri anche da parte mia!! :)

almeno io mi riferisco a "...o vi state riferendo alla recente silenziosità nel bar??? ", in effetti il piatto piange.

...allora rivitalizziamolo un po'... :)

Quale preferite tra i seguenti bigliettini augurali? :ok: (lo so, il secondo non è proprio legato alla Pasqua... ma mi piaceva! :) )
Easter-Pinup-Girl.jpg

maxresdefault.jpg

naked_easter_bunny.jpg

La partecipazione dei utenti dalle nostre parti è veramente scarsa sono sempre i soliti prodi a scrivere( non mi riferisco alle sole recensione). Il numero di esercenti in zona nel complesso è raddoppiato e tutto tace. Boh...

Professioniste del sesso o come ti pare... da donna trovo che sia molto dispregiativo usare termini diversi per una operatrice che in modo serio e continuativo lavora con quello che considero un mestiere molto difficile da fare.

Non era mia intenzione urtare la sensibilità femminile. E' mia abitudine vedere nelle cose il senso più comico. Perdonato?:sorry:

Sono stato incaricato da Trenitalia di stilare una statistica sulla sua clientela, in merito all'intimo della sua utenza femminile, chi la porta e chi no. Con tanto di documentazione fotograFICA. Serve per l'appalto dei nuovi sedili Eurostar. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo....

Indietro
Alto
Aiuto