Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Uhhhh???? Son stato in ferie per un paio di settimane... mi son perso qualche cosa? :unknw: E' accaduto qualcosa a PR di cui non ho sentito???

...o vi state riferendo alla recente silenziosità nel bar??? :ok:

Ovviamente Auguri anche da parte mia!! :)

almeno io mi riferisco a "...o vi state riferendo alla recente silenziosità nel bar??? ", in effetti il piatto piange.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
...allora rivitalizziamolo un po'... :)

Quale preferite tra i seguenti bigliettini augurali? :ok: (lo so, il secondo non è proprio legato alla Pasqua... ma mi piaceva! :) )
Easter-Pinup-Girl.jpg

maxresdefault.jpg

naked_easter_bunny.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
La partecipazione dei utenti dalle nostre parti è veramente scarsa sono sempre i soliti prodi a scrivere( non mi riferisco alle sole recensione). Il numero di esercenti in zona nel complesso è raddoppiato e tutto tace. Boh...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Professioniste del sesso o come ti pare... da donna trovo che sia molto dispregiativo usare termini diversi per una operatrice che in modo serio e continuativo lavora con quello che considero un mestiere molto difficile da fare.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Non era mia intenzione urtare la sensibilità femminile. E' mia abitudine vedere nelle cose il senso più comico. Perdonato?:sorry:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Sono stato incaricato da Trenitalia di stilare una statistica sulla sua clientela, in merito all'intimo della sua utenza femminile, chi la porta e chi no. Con tanto di documentazione fotograFICA. Serve per l'appalto dei nuovi sedili Eurostar. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo....
 
Commenta
Alto