Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Va bene per chi è alle prime armi ma brava pompinara si nasce se una non è portata può fare tutte le lezioni del mondo che...
quando si parla di pompini salti sempre fuori tu!, non sono completamente d'accordo, se c'è la volontà di migliorarsi sicuramente lo si può fare, non mettiamo limiti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Caro Conte purtroppo conosco molte che hanno problemi a farlo perché li fa molto schifo, certamente se una ha voglia e piace, con il tempo, diventerà molto brava. Vale lo stesso per certi signori che non sono portati a fare un bel daty( alcuni è meglio che stiano alla larga fanno male e basta). Magari sono bravi a fare altro...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Caro Conte purtroppo conosco molte che hanno problemi a farlo perché li fa molto schifo, certamente se una ha voglia e piace, con il tempo, diventerà molto brava. Vale lo stesso per certi signori che non sono portati a fare un bel daty( alcuni è meglio che stiano alla larga fanno male e basta). Magari sono bravi a fare altro...
un minimo di predisposizione deve esserci sempre, in tutto quel che si fa. Con i tuoi post si potrebbero fare dei trattati internazionali, sottoscrivo il luma pensiero
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Non ho capito, proprio quando si comincia a parlare di pompini l'argomento si spegne?

Comunque il pompino è fondamentale...per me spesso la parte orale (anche reciproca, eh) è persino più importante del resto...diciamo che se l'orale lo si passa a pieni voti, per me non è un problema se il resto è mediocre, ma il contrario mi contraria...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Non ho capito, proprio quando si comincia a parlare di pompini l'argomento si spegne?

Comunque il pompino è fondamentale...per me spesso la parte orale (anche reciproca, eh) è persino più importante del resto...diciamo che se l'orale lo si passa a pieni voti, per me non è un problema se il resto è mediocre, ma il contrario mi contraria...
Argomento discusso per mesi nel thread del pompino caraibico. Comunque mi trovo molto d'accordo con tutto quello che dici.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Fare pompini non è da sottomesse: è vero che stai in ginocchio, però tieni l'uomo per le palle!

Samantha Jones
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.346
Località
Padana's land
Non mi sembra un'arte per cui qualcuna possa nascere imparata. Però in certi casi alcune fortunatamente lo nacquero (cit. Totò).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Dai a parte la bella vittoria de Parma oggi e del sogni malsani di dittatura del nostro primo cittadino a Parma non accade nulla di nuovo... una vera noia per fortuna che il cinema va.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Be' dai, per mangiare si mangia sempre bene, trombare si tromba (in un modo o nell'altro)...diciamo che i fondamentali ci sono!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Ecco le mie ultime 2 settimane ( circa) :Americani Hustle, The Counselor, A Spasso con i Dinosauri, The Wolf of Wall Street, Hercules e Robocop . Per me The Counselor é il migliore ( Cameron Diaz favolosa) dopo The Wolf of Wall Street ( da vedere scena con Misstress).
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Ecco le mie ultime 2 settimane ( circa) :Americani Hustle, The Counselor, A Spasso con i Dinosauri, The Wolf of Wall Street, Hercules e Robocop . Per me The Counselor é il migliore ( Cameron Diaz favolosa) dopo The Wolf of Wall Street ( da vedere scena con Misstress).

American Hustle è il mio preferito tra questi, Wolf of Wall Street non m'è piaciuto proprio per niente...uno dei peggiori film dell'anno secondo me.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ecco le mie ultime 2 settimane ( circa) :Americani Hustle, The Counselor, A Spasso con i Dinosauri, The Wolf of Wall Street, Hercules e Robocop . Per me The Counselor é il migliore ( Cameron Diaz favolosa) dopo The Wolf of Wall Street ( da vedere scena con Misstress).

ora comprendo la tua assenza dei giorni scorsi, sei stata chiusa in una sala cinematografica.....................
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
ora comprendo la tua assenza dei giorni scorsi, sei stata chiusa in una sala cinematografica.....................


Il cinema per me è sacro ma la mia assenza purtroppo o per fortuna è causata dal lavoro, il poco tempo che ho vado al cinema almeno una volta alla settimana. È una abitudine che ho da quando ero piccolissima, mi rilassa molto e, la cosa più bella, mi ricorda i mercoledì passati con mia madre e fratelli.

 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
994
Età
55
Località
Reggio Emilia
In effetti erano due film che avevo in agenda pure io dato che è il genere che piace a mia moglie (lei odia fantasy, fantascienza, horror) ma con gli orari che fa lei è difficile trovare il giorno giusto...

Pure io da ragazzo andavo al cine con un paio di amici quasi ogni mercoledì, con mega panozzo e birrozzo a seguire... spesso poi si finiva in puttantour... :) :)
Ah... i bei tempi di quando avevamo 20 anni... :ok:
 
Commenta
Alto