Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.347
Località
Padana's land
Sono stato incaricato da Trenitalia di stilare una statistica sulla sua clientela, in merito all'intimo della sua utenza femminile, chi la porta e chi no. Con tanto di documentazione fotograFICA. Serve per l'appalto dei nuovi sedili Eurostar. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono stato incaricato da Trenitalia di stilare una statistica sulla sua clientela, in merito all'intimo della sua utenza femminile, chi la porta e chi no. Con tanto di documentazione fotograFICA. Serve per l'appalto dei nuovi sedili Eurostar. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo....
se ti serve un socio.................
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao a tutti i colleghi emiliani, per motivi personali sarò nella vostra bella regione (per la precisione tra reggio e parma) tra qualche giorno e avrei bisogno di qualche info. Posso aggiungere qualcuno di voi per comunicare in chat? Sono interessato a info sui centri massaggi, così restringo il campo delle info che mi servono :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi come va? Sono rientrato ieri sera dopo una lunga pausa lavorativa ma, mi sembra che non ci sia nulla di cambiato da queste parti.
Curiosando questa mattina ho trovato questo e mi sembra abbastanza interessante. Se provo faccio sapere così recupero il tempo perduto.

http://www.parmacoupon.eu/brasilian-smile/coupons/italian-pack/

qui c'è una tua recensione:
http://community.punterforum.com/sh...age=3&highlight=Brasilian+Smile+Beauty+Center
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.347
Località
Padana's land
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Per dovere di cronaca, la scorsa settimana sono stato a Bologna per lavoro e... HANNO SMERIGLIATO I VETRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rofl:
Evidentemente gli addetti di RFI partecipano a questo bar....
come la maggior parte dei parmigiani, sono andato a vedere la NOSTRA nuova stazione, ed in effetti, a parte il poter guardare le mutandine alle signore/signorine, la situazione poteva diventare pericolosa in ottica inverno, neve/ghiaccio. Se qualcuno scivolasse, l'assicurazione deve pagare!
 
Commenta
Alto