Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
il Bar è diventato troppo triste.

...personalmente sto passando un periodo di ristretezze... :sad: Inoltre sono per due settimane in un ufficio da cui mi è praticamente impossibile seguire il forum senza farmi notare... :)

Un bacio a Luma (che non ci ha raccontato cosa ha fatto dopo i Mondiali...) e una pacca sulle spalle ai soci maschi!! :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
...personalmente sto passando un periodo di ristretezze... :sad: Inoltre sono per due settimane in un ufficio da cui mi è praticamente impossibile seguire il forum senza farmi notare... :)

Un bacio a Luma (che non ci ha raccontato cosa ha fatto dopo i Mondiali...) e una pacca sulle spalle ai soci maschi!! :)

Capisco il senza farsi notare anch'io evito dal lavoro ma con il tablet va bene che non da nell'occhio. Io ho festeggiato la vittoria tedesca perché sono stati campioni dentro e fuori dal campo( hanno aiutato molte persone bisognose nel mio paese). Sette a zero é stata una sconfitta pesante, ma va bene così sono stati troppo fortunati ad arrivare fino lì ciò quella squadra.

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde


Capisco il senza farsi notare anch'io evito dal lavoro ma con il tablet va bene che non da nell'occhio. Io ho festeggiato la vittoria tedesca perché sono stati campioni dentro e fuori dal campo( hanno aiutato molte persone bisognose nel mio paese). Sette a zero é stata una sconfitta pesante, ma va bene così sono stati troppo fortunati ad arrivare fino lì ciò quella squadra.


Smurf ti voleva chiedere in maniera sottile se hai fatto lo strip come la Ferilli :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Non ho mai nascosto ha nessuno la mia passione per la frusta ... Ma non sono così cattiva da distribuire sberle gratuite...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dalle nostre parti il culatello si mangia che è una bellezza... Non può mancare in un bar che si rispetti!!! :rofl:

questa la nostra stagionatura

images
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Scusate vado un pò off topic, ma volevo condividere una riflessione con voi in merito a questo spreco di danaro pubblico totalmente inutilizzato che impera sul torrente che ci attraversa:

PonteNord1.jpg


Si sta dibattendo su cosa farne. Secondo me la migliore destinazione è un luogo di pratica del meretricio in stile McDrive. Se vi va, apriamo un dibattito su altre alternative.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scusate vado un pò off topic, ...........................:
Secondo me la migliore destinazione è un luogo di pratica del meretricio in stile McDrive. .....

questo non è andare off topic, ma perfettamente inerente il forum

Il dibattito potrebbe essere un rischio di parlare di politica, di mala politica, quella che ci ha governato fino a un paio di anni fa. Scusate ho detto già troppo!
 
Commenta
Alto