Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
No caro, riserva naturale da Barra con tutti surfisti oppure Armação de Búzios.

ottima scelta, almeno qui si respira:

Z
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ho trovato questa se è vera, siamo sulla via giusta:

11390288_841114139257181_2000069062998788177_n.jpg

I 10 BENEFICI DEL SESSO.
1. Fare sesso allevia il mal di testa. Ogni volta che fate l'amore, rilascia la tensione delle vene del cervello.
2. Fare molto sesso può liberare un naso chiuso. Il sesso è un antistaminico naturale. Esso aiuta a combattere l'asma e le allergie di primavera.
3. Fare l'amore è un trattamento di bellezza spettacolare. Gli scienziati hanno scoperto che quando una donna fa sesso, produce grandi quantità di estrogeni che donano lucentezza e morbidezza ai capelli.
4. Il sesso è uno degli sport più sicuri. Fare l'amore quasi tutti i giorni rinforza i muscoli del corpo femminile e maschile. È più divertente che 20 giri di nuoto in piscina e non ha bisogno di speciali scarpe da ginnastica!
5. Fare l'amore lentamente e in modo rilassante riduce le probabilità di soffrire di dermatite, eruzioni cutanee e acne. Il sudore prodotto deterge i pori e rende la pelle migliore.
6. Fare l'amore può bruciare tutte le calorie che avete accumulato.
7. Il sesso è una medicina per la depressione. Rilascia endorfine nel sangue, creando uno stato di euforia.
8. Il sesso è il tranquillante e rilassante muscolare più sicuro al mondo. È mille volte più efficace del Valium.
9. Quanto più sesso fate, meglio è, perché un corpo sessualmente attivo rilascia più feromone. Questa ghiandola odorifera naturale del nostro corpo è impercettibile al nostro naso, ma attira le donne.
10. Il bacio ti tiene più tempo lontano dal dentista. L'arte di baciare provoca la saliva, pulisce i denti e riduce la quantità di acido che causa la carie, prevenendo possibili problemi orali.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
Hai preso l'acqua? Noi abbiamo fatto in famiglia con tutto il parentado e abbiamo optato per farlo in casa anzichè fuori... :)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Io sono stata da una rezdora(si scrive così?) vicina di casa è stato molto bello e hanno nipotini fantastici.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Hai preso l'acqua? Noi abbiamo fatto in famiglia con tutto il parentado e abbiamo optato per farlo in casa anzichè fuori... :)
diciamo schivata per poco, al circolo dove sono andato io hanno pensato bene di fare tutto all'interno, per fortuna che avevano il posto. Siamo stati molto bene, prosciutto e melone, tortelli d'erbetta, vitello tonnato, fragole con gelato, caffè e bargnolino.
 
Commenta
Alto