Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Ho notato che sono pochi in zona a scrivere recensioni, ma quando chiamo quelle che mi interessano sono sempre piene. Un po' di feedback in più da parte dei colleghi della zona renderebbe tutto molto interessante.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Buongiorno, si fa per dire. Torno da un viaggio di lavoro e trovo un forno al posto della città. Barilla Dallara e Pizzarotti che hanno rilevato il Parma in serie D. Non ci farà male fare i ripetenti.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ma che caldo fa? Ho bisogno di soccorso immediato

attachment.php
 

Allegati

  • soccorso.jpg
    soccorso.jpg
    44,3 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
13 luglio 2010

Nel mezzo della calura estiva, alla riceca di refrigerio... :heat: mi son detto... ma per quale motivo non c'è un bar per noi tra Parma e Reggio Emilia? :unknw:
...detto... fatto! :good:
Per l'insegna mi sono ispirato al mitico pesce d'Aprile del 2009 in quel di Bibbiano alla rotonda dedicata al re dei formaggi![attachment=1:3rtyehra]PesceDAprileBibbiano.jpg[/attachment:3rtyehra]
...spero solo che il bar attiri più topine che toponi! :rofl:
Tra un prosecchino e l'altro, una scaglia di parmigiano ed un cicciolo non mancheranno mai! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ammetto di essere più un bevitore di birra che un abile intrattenitore e quindi apro un bando per uno o più soci volenterosi ad impegnarsi in questa nuova avventura!

Per il momento gli stuzzichini aspettano e faccio notare che il condizionatore l'ho fatto installare prima ancora di decidere l'arredamento![attachment=0:3rtyehra]Condiz.jpg[/attachment:3rtyehra]
...sembra piccolo... ma ce ne sono anche nei lati non visibili! :rofl:

PS: si ringrazia San Google... :bye: :bye:


Un sentito GRAZIE a Smurf a 5 anni precisi di distanza dal giorno in cui pensò di creare questo thread, un punto d'incontro tra amici punter, e non solo, spesso "rivali", ma che qui dentro hanno saputo trovare i giusti equilibri. Siamo prossimi alla pagina 100, mancano pochissimi post, mi auspicavo che entro oggi ci si potesse arrivare, pazienza. Invito tutti a degustare una fetta di torta per celebrare il compleanno, siete tutti benvenuti.
397845_32679221.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Bello! Il tempo è volato peccato che la partecipazione sia molto bassa sarebbe interessante scambiare idee in un gruppo più ampio.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Forse non sono sufficientemente "titolato", ma debbo dirvi che i toni di questo forum mi piacciono e pure parecchio. Nel mio piccolo sono contento di poter contribuire al superamento delle 100 pagine. Buon proseguimento, per ora....
:preved:
 
Commenta
Alto