Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
benvenuta albachiara nel nostro barettino due caffettini cosi ci tiriamo sù
benvenuta albachiara nel nostro barettino due caffettini cosi ci tiriamo sù
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non capisco cosa intendi , di motel a brescia e provincia ce ne sono per tutte le tasche , se intendi motel con coperta penso che a brescia e provincia non ne esistano.AlbaChiara ha scritto:Dov'e' un motel dove non si paga poco? Insommma un motel scopareccio a Brescia?![]()
se intendi un motel frequentato da coppie che vanno per copulare il vip's a lonato penso sia il più frequentato , ma anche il fiera non cosi tanto , ma misono incrociato + volte con altre coppie , però di giri non ne ho mai visti , una volta mi sono incrociato con una che si cambiava in ascensore ma ho visto che lei in quel momento sarebbe sprofondata non sò dove.AlbaChiara ha scritto:Interessava a me.... per me!
diffidato ha scritto:Posto ideale super discreto (non scendi neppure dall'auto, non vedi nessuno, appena parcheggi nel garage chiudi la basculante e prendi l'ascensore che si apre in camera..) e' l'Iris a Erbusco, in direzione Iseo. Tutto bello ma costicchia..fino a due ore rate 50, oltre e fino a 5 ore rate 70....ormai penso di aver provato tutte le stanze....meriterei uno sconticino vista l'assiduità..
![]()
Power ha scritto:Sbiribri fracunzi e antani per tutti, offro io !![]()
Oh Ambrogio, chi e' sta AlbaChiara ? la nuova rumena che ha preso servizio ? Ma sa farlo il tiramisu come si deve ? :big_boss:
a go ideo che la sie na rumano trapiantado en del bresa. a lei ce piace l' omo col peloAlbaChiara ha scritto:Power ha scritto:Sbiribri fracunzi e antani per tutti, offro io !![]()
Oh Ambrogio, chi e' sta AlbaChiara ? la nuova rumena che ha preso servizio ? Ma sa farlo il tiramisu come si deve ? :big_boss:
Perchè mai rumena?
AlbaChiara ha scritto:Power ha scritto:Sbiribri fracunzi e antani per tutti, offro io !![]()
Perchè mai rumena?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.