Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buongiorno a tutti....oggi causa incidente in tangenziale sud sono arrivato in ufficio con un' ora e mezzo di ritardo :biggrin: :biggrin: cazzo...per cominciare la giornata nulla di meglio...in seguito quella che avevo puntato mi viene sconsigliata dai miei colleghi.... :sad: insomma, tutti i piani che avevo mi sono stati smontati...dovrò convogliare le mie energie verso qualcun altro o qualcos' altro.... :biggrin: vedremo...

Commenta
Reaction score
77

Ciao a tutti..io sono al lavoro abbastanza tranquillo..oggi avrò un incontro che si prospetta interessante :biggrin:
che ansia..
non so però cosa potrò scrivere visto che la persona che incontrerò non è interessata a farsi conoscere..
torno a concentrarmi sul lavoro..ma è da stamane alle 8.30 che sto facendo solo danni..il panico da pre-prestazione non mi permette di ragionare lucidamente.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Buongiorno amici virtuali..
Vorrei estendere anche a voi un 3d di reggio emilia.. Leggetelo tutti per favore. Non rispondetemi nel forum,nemmeno in mp. Voglio risposte solo via mail a commenti@alice.it Se non avete voglia di rispondere non fatelo,leggete e basta. Mi raccomando,rispondetemi solo via mail.Niente qui sul forum. Vi spiegherò una idea. Grazie. Buona giornata.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
77

Oggi è un bel pomeriggio..i miei occhi sorridono..il mio incontro è andato benissimo..la pausa pranzo è stata molto dolce..

Commenti..ho letto tutto e ora ti mando una mail per scoprire la tua idea..

Commenta
Reaction score
14

Buon pomeriggio a todos, un saluto ai forumisti ovviamente!
Stasera se non mi devasto ad allenamento un saltino al Life lo faccio, vedemoooo...

Ps. Commenti ti ho mandato la mail, son curioso, come un gatto ovviamente...
Meowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Buon pomeriggio a te gattone....qui tutto bene, procediamo stancamente verso la fine della settimana....
Incontro di pausa pranzo andato male causa signora troooooppo brutta :biggrin:
Sarà per la prossima volta....

Commenta
Reaction score
1

A tutti.
Adesso sono nell'ora coprifuoco.
A domani. :wink:

com

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti.....oggi sono davvero a terra :suicide2: litigio con la donna per una grandissima cazzata mia, una balla che ho raccontato e che lei prontamente ha scoperto....ma quanto cretini siamo a volte noi uomini....?? :sad:
Ah, che giorno del cazzo sarà oggi....
Vi saluto...

Commenta
Reaction score
77

Forza e coraggio Mik..passerà..un buon rapporto sopravvive anche a queste cose..se fosse solo un castello di sabbia avrebbe avuto vita breve..
io me ne sto tranquillo un paio di giorni..in attesa dell'ultimo incontro con la mia massaggiatrice preferita che poi si trasferirà definitivamente in patria..sono contento per Lei..un po' meno per me.. :cray:

Commenta
Reaction score
7

Grazie diffidato....sto cercando di rimediare ma è dura!!! Vediamo come si evolve la situation!!!
Ti saprò dire.... :sad:

Commenta
Reaction score
1

Buongiorno a tutti ragazzi!!
Dai mik che con un regalino alla tua donna..poi fate "la pace".. :biggrin:

Diffidato..tu invece mi stai sfidando..a colpi di belle gnocche.. che ti trombi però!!!! :biggrin: :biggrin:
Bella sfida.. adesso sfodero un numero che mi è arrivato via mail da un amico virtuale..e poi farò rovente recensione...hi..hi..hi.. :lol:

Buona passerina a tutti!!!! :biggrin:

com

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....ah, l' amore.... :good: che sentimento potente e strano.....
Ieri ero a terra, oggi sono al settimo cielo :smile: :smile: Fatto pace con la mia lei, però mi è costata molto cara com...più che regalino, quello che dovrò fare sarà un REGALONE :biggrin: :biggrin: oltre a quelli che già le ho fatto.....però per amore si fa tutto...no?? Vabbè, stasera cenetta e cinema per me, tutto molto soft e tranquillo...ci si risente più tardi....saluto a tutti :wink:

Commenta
Reaction score
14

Anche io son abbastanza su di giri...
Ieri ho sentito una certa persona, e domenica probabile trasferta per andar a farle visita e portarle i miei auguri di natale, oltre al regalo...ovvio...
Comunque si prospetta un week end impegnato, stasera impegno sportivo e successiva serata devasto, domani altro impegno sportivo e domenica mattina pure...porcaloca...almeno domenica pomeriggio la passerò in dolce compagnia...
Poi si vedrà...
Nel frattempo torno a lavorare che ho una cifra di cose da completare...
Un saluto a todos...

Commenta
Reaction score
77

Serata disastro per me quella di ieri..ho perso una cifretta a poker con gli amici..così poi me ne sono filato subito a casa..i danni li avevo già combinati :cray: e se non recupero mi sono giocato almeno due missioni... :cray: :cray:
n.b..maledettissimo colore di picche battuto da quello di fiori :suicide2:
aspetto la rece di Commenti per tirarmi su il morale...

Commenta
Reaction score
1

:biggrin:

..appena affondo il colpo..più che una recensione ..le farò una lastra..in tuo onore Diffi!!! :lol: :lol: :lol:

Sono contento per te Mik!! ...le donne.. se non ci fossero.. saremmo tutti a fare il trenino!!! :rofl: mamma che schifo!!! ritiro.. :biggrin:

Gattone... tu sei sempre iperattivo!! Complimenti!! Lavoro..sport e passerina buona.. questa è la vera dieta mediterranea per campare cent'anni!! Quoto.

Buon week end a tutti!!!!

com

Commenta
Reaction score
7

Eh già com....le donne :unknw: queste misteriose, questo mistero che risponde al loro universo....però se non ci fossero sai che palle!!! :biggrin:
Quanto a diffidato...beh, è proprio il caso di dire che donne e gioco sono il tuo vizio :biggrin: dai dai, tirati su che bisogna essere positivi....ti rifarai, sia al gioco che con le patate.... :biggrin: a presto fratelli miei...

Commenta
Reaction score
1

Buon week end ragazzi stasera riposo del guerriero in attesa di seratona freestyle domani......speriamo bene nelle ultime due uscite son stato fermato una volta dai carabinieri ed un altra dai vigili......non credo il mio cuore possa reggere ancora molto a certi spaventi.....

Commenta
Reaction score
10

il w.e. deastante è gia partito da ieri stassera , red , e se sono ancora in forze life , gia fatto due bei giri di aperitivi, speriamo di non trovare sbirri e piedi piatti in giro.

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti... :yahoo: come al solito mi trovo in ufficio al sabato mattina a metà tra loscazzato andante e l' impegnato ad ultimare le cose per essere pronto per lunedì....che rottura dover lavorare il sabato quando la maggior parte delle persone è a casa a dormire.... :sad: e pensare che quest' anno mi tocca pure farmi il 29-30-31 e neanche so se potrò prendermi il 2....che cazzo di vita! :biggrin: Meno male che c' è la patata a tirarmi un po' su :good: Salute a tutti, a risentirci....

Commenta
Alto