Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Meowwwwwwwwwwwwwwww!!!
Finalmente ho un minuto per collegarmi, è stato un week end veramente pieno di impegni quello che ho appena passato, fra impegni sportivi, amici, musica, alcool e donne.
Son passato al Life sabato per salutare la mia prediletta, e ovviamente siamo finiti in privè un' ora con la bottiglia di Fragolino che ci teneva compagnia, lei è sempre molto dolce e mi ci trovo veramente bene, ci vedremo anche fuori dal locale giusto per passare un pò di tempo insieme, direi che un bel film è l'ideale, no?
E' un pò strano il modo in cui lei si sia affezionata a me, perchè ogni volta che vado al locale praticamente abbandona subito la persona con cui era e viene da me, e la cosa mi lusinga un pò.
Devo ammettere di aver giocato bene le mie carte con lei, e la situazione ormai si fa intrigante.
Per il resto, incontri con le nostre amiche non ne ho in programma, a parte una trasferta a Padova in settimana che non posso assolutamente rimandare, ma anche lì non penso di andare a concludere, mi interessa solo incontrarla e farle i miei auguri di natale.
Sarò matto lo so, ma ultimamente la mia voglia di andare a segno sta diminuendo, che abbia trovato la pace dei sensi???