Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
11.156
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

...alla fine l'aperitivo l'ho preso da solo... ecco due euro per l'oste e tieni il resto... con la carta verde ci vado io a trovar le bimbe...!

[center:1k1n4q4w]
1euro.gif
1euro.gif
[/center:1k1n4q4w]

Commenta
Reaction score
10

magari al l' oste gli sono girate un pò , questa sera continuazione del w.e. . Il resto dei bresa sono a riposo?

Commenta
Reaction score
14

Meowwwwwwwwwwwwwwww!!!

Finalmente ho un minuto per collegarmi, è stato un week end veramente pieno di impegni quello che ho appena passato, fra impegni sportivi, amici, musica, alcool e donne.
Son passato al Life sabato per salutare la mia prediletta, e ovviamente siamo finiti in privè un' ora con la bottiglia di Fragolino che ci teneva compagnia, lei è sempre molto dolce e mi ci trovo veramente bene, ci vedremo anche fuori dal locale giusto per passare un pò di tempo insieme, direi che un bel film è l'ideale, no?
E' un pò strano il modo in cui lei si sia affezionata a me, perchè ogni volta che vado al locale praticamente abbandona subito la persona con cui era e viene da me, e la cosa mi lusinga un pò.
Devo ammettere di aver giocato bene le mie carte con lei, e la situazione ormai si fa intrigante.

Per il resto, incontri con le nostre amiche non ne ho in programma, a parte una trasferta a Padova in settimana che non posso assolutamente rimandare, ma anche lì non penso di andare a concludere, mi interessa solo incontrarla e farle i miei auguri di natale.
Sarò matto lo so, ma ultimamente la mia voglia di andare a segno sta diminuendo, che abbia trovato la pace dei sensi???

Commenta
Reaction score
1

Ma vacca la miseria.. adesso che avevo cominciato a snocciolare qualche bella preda per la Mission B-Team.. :cray: :cray: :cray: il gato se ne va in letargo..l'attaccante di "sfondamento"!! io già friggevo.. :biggrin: ma è giusto che ognuno segua le proprie voglie.. :cray:
Vabbèh.. spolvererò ancora il mio vestitino bianco da kamikaze..e mi sacrificherò.. :biggrin: anche se non faccio molta fatica a farlo.. :lol:

Buona settimana a tutti!!!

com

Commenta
Reaction score
7

Wow gattone....complimeti!! Questa è l' evoluzione del punter :good: :good: Sei passato ad un livello superiore che si raggiunge secondo me solo dopo intensissima attività protratta per anni. Ora cerchi qualcosa di più....alto diciamo :biggrin: :biggrin:
Anche io tendenzialmente sono così ora...cerco situazioni più complicate, intriganti, meno scontate e semplici del pago e via, anche se fa sempre piacere una volta tanto fare una capatina da qualche amica loft....

Commenta
Reaction score
7

Non preoccuparti com....vedrai che qualcuno che si sacrifica per fare dei test lo troviamo.... :biggrin: io per esempio!!! Ma anche il gattone ci sarà...basta dargli un po' di tempo....e poi lui comunque da dietro le quinte organizza il tutto :biggrin: :biggrin:
Io ho fatto un week end calmo e la domenica mi sono fatto prendere da una voglia matta di acquisti, ho mandato a quel paese la crisi e mi sono fatto cellulare e pc nuovi.....e che cazzo....non si vive solo per lavorare, bisogna pur spenderli questi soldi!! :biggrin: :biggrin:
Però da ora.....proflio un po' più basso con gli acquisti :biggrin: :biggrin:
Ci sentiamo più tardi....

Commenta
Reaction score
14

A proposito di organizzare, ora come ora siam in pochini...ma non demordo, di sicuro qualcun' altro si farà avanti.
Intanto ringrazio commenti per il contributo che sta dando alla causa...e visto che ci sono ti ho anche risposto al PM che mi hai mandato, e come vedi alcune informazioni le avevo già ^_^ Gatopedia non si smentisce mai!!!

Per il resto Mikbs ha perfettamente inquadrato al situazione, anche se di certo andare dalle nostre amichette non mi dispiace(anzi direi che alcune frequentazioni sono per me un must ormai, vedi Susy, Giuliana e Kesia soprattutto) devo dire che ultimamente mi sto imbarcando in situazioni abbastanza insolite.

In estate un' amica(amica amica)di vecchia data si è proposta, e per mesi abbiamo avuto una relazione puramente a base di sesso, e nel frattempo ho conosciuto meglio una persona e alcune cose direi che han cambiato il mio modo di vedere certe situazioni.

Sarà una crisi mistica?
So solo che in ogni caso, sono sempre pronto all' azione, El Gato resta El Gato...
Meowwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

So solo che in ogni caso, sono sempre pronto all' azione, El Gato resta El Gato...

QUESTO VOLEVO SENTIRE.CAZZO.

Commenta
Reaction score
1

Oggi ho nel mirino una preda freschissima..credo sia davvero una new entry.. se non è un missile le offrirò un verdone per abbandonarsi completamente..nelle mie mani e alla mia linguetta succosa...Sto già sognando..la voglio per 1 ora da leccare tutta..è veramente tanto fica quanto sexy.. :shok:
Credo che poi verrò in mezzo secondo.. :rofl:

seguirà ovviamente report analitico della battaglia.

com :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7

Wow com.... :biggrin: certo che non riesci proprio a tenere a freno i tuoi ormini.... :good:
Cazoo, hai una attività sessuale da far invidia :lol: :lol: Che dire, un ottimo acquisto per la sezione brescia di questo forum...allora vai e uccidi.....noi aspettiamo news a riguardo!!
Buon divertimento!!

Commenta
Reaction score
77

che giornata incasinata..
da poco rientrato al lavoro..
w.e. disastro un po' per tutto..non me nè andata bene una..nulla di grave e tutto recuperabile comunque..
ormai penso di avere trovato un futuro come psicologo per amiche e lapperine varie..io le chiamo per combinare qualcosa e loro si sfogano con me parlando per ore di amore e ragazzi che non le comprendono e che le considerano solo oggetti sessuali e così oltre a sorbirmele ci faccio pure la figura di m...a..
dicono che con me si trovano bene a parlare e sono un amico..però di andare a consolarle non ne parlano..eppure faranno con qualcuno sesso o no? sicuramente non con me..misteri..
vado a leggermi qualche rece e così mi tiro su il morale..

p.s. testato un localino più alla mano dei soliti lap..il life di Brescia..conosciuto una tipa interessante ma si è defilata dicendomi che nel locale era entrato il suo compagno..penso di essere proprio sfigato..ma mi rifarò a brevissimo..

Commenta
Reaction score
1

Vacca boiaaaa!!!
Sono appena rientrato.. sono stato da Hanna a Gavardo, http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gf56972829 era la mia preda di oggi..ma ovviamente non è quella delle foto..almeno così mi è sembrato.. se era lei le foto sono di qualche tempo fa..visto che adesso ha i capelli corti a caschetto mentre in foto sono lunghi.. il viso invece era nascosto in foto..quindi resta il dubbio.. sono andato via perchè aveva pure l'apparecchio..ai denti ovviamente.. :biggrin:

Approposito.. vi chiedo un con-siglio..
Sono stato da lei ma non la ho trombata..credete sia il caso di aprire un 3d nelle recensioni e scrivere rate,location, disponibilità, descrizione fisica e altro ?? oppure è meglio non allargare i 3d inutilmente e aspettare la rece di chi la battezzi??
Per me può essere utile avere tutte le info del caso.. e quindi aprire un 3d, ma dove? in rece o richiesta info?? anche perchè la rece di eventuale rapporto sessuale è spesso di esito soggettivo.. mi avete capito o ho detto solo cazzate?? :rofl:
Il coprifuoco con cena fuori mi impedisce di cacciare altre passerine..ma solo per stasera.. :biggrin:
com

Commenta
Reaction score
77

Grande Commenti..ho letto tutte le tue disavventure e mi ci sono ritrovato in pieno..anche a me capitava di fermarsi con persone che non mi piacevano e di buttare rose al vento senza neppure divertirmi..ora ci sto attento..
io concordo che le rece vanno fatte anche senza prestazione..ne ho già fatta una anch'io di tale Elisa/Debora..che non ho incontrato perchè non mi ispirava e tante cose non tornavano con l'annuncio..sappi che ti leggo sempre volentieri..
di tale hanna di Gavardo avvo già sentito parlar male..hai fatto bene ad andartene..
buona serata a tutti!!!!!!!

Commenta
Reaction score
10

ritornato alla base uscita con passerona eseguita ma il marchese prca vacca non poteva aspettare un giorno? oggi sono talmente fortunato che se mi cade l' uccello mi rimbaza nel culo, allora ho indossato boxer stretti

Commenta
Reaction score
7

Dai diffidato....tirati su il morale :smile: Almeno si confidano con te e ti apprezzano....è sempre un buon trampolino di lancio per arrivare oltre :biggrin: con le donne ci vuole pazienza, bisogna lavorarle ai fianchi, non si può ottenere tutto subito :biggrin: poi le lapperine sono le più tremende :biggrin: :biggrin: comunque penso che avrai modo di tirarti su nel breve periodo :biggrin:
Quanto a te commenti, beh, io non ho più parole :biggrin: me non riesci proprio a stare fermo un attimo :lol: che attività che hai!! Complimenti....anche io concordo con diffidato, anche se non sei stato con la tipa una recensione dovresti comunque metterla, quantomeno per avvertire che non è quella delle foto e dell' impressione che ti ha dato....
E comunque ancora complimenti per la.....dedizione che metti in questo hobby :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Carissimi colleghi..
Ci terrei a una precisazione..
Conoscete forse il personaggio del mio avatar?? ..non è stato scelto perchè faccio il cuoco..
E' Ghiottolino..il golosissimo personaggio dei Simpson.. e io mi sento come lui.. allegro sì...ma sempre ghiotto di passerine..fresche..profumatissime..Quindi preparatevi..non vi lascerò tregua con le rece delle mie avventure!!! :lol: anche se purtroppo sempre più spesso cado tra le sudice mammelle di sboldre da isola ecologica..
Ma tutto passa..
Buona giornata a tutti!!!
Grazie a ciascuno di voi per l'accoglienza che mi state riservando nella vostra casetta..!! :good:

com

Commenta
Reaction score
14

commenti ha scritto:
...E' Ghiottolino..il golosissimo personaggio dei Simpson...

Eeeeecco dove l'avevo vistooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico Ghiottolino!!!
Meowwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Ecco dove l' avevo già visto quel personaggio..... :biggrin:
Beh, direi che ti rappresenta piuttosto bene caro com.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

..mmmhh..l'appetito aumenta.. sto arroventando il ferro sulla brace..andrò presto a marchiare qualche bella maiala dop.. :on_the_quiet2:
sempre nell'oscuro silenzio delle tenebre.. :vampire:

Commenta
Alto