Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

.........toc, toc,.......... è permesso?
Entro in casa di xxxchaos! al baretto per un brindisi virtuale! è un po che non mi loggo..........
Saluto tutti i clienti virtuali del baretto............
ma in modo particolare il grande e saggio xxxchaos..................
Un sereno Natale e un ancor più sereno nuovo anno.
Mi auguro di poter presto tornare e postare nuove recensioni.
Saluti cari
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
10

buona sera , caffè e avanacolasenzalimone grazie e andiamo a sbattere la testa al sonora ( prima giretto al copa gia è li )

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutto il baretto.....week end tranquillo finito con me che vomito l' anima in autostrada tornando da milano, causa qualche cosa di poco leggero che ho mangiato.... :biggrin: Ho la febbre ma sono comunque in ufficio per delle cose urgenti che non posso non fare io....che palle di vita!! Neanche quando si è malati si può stare a riposare.... :sad: meno male che questa settimana è cortissimaaaaaaaa :biggrin: :biggrin: A più tardi...

Commenta
Reaction score
14

Anche io mio week end è stato fra alti e bassi.
Vittorie in ambito sportivo, momenti un pò così così in famiglia, ed euforia per aver passato una serata in compagnia di una persona che indifferentemente da quello che fa, mi fa semplicemente stare bene.

Ora in pista come sempre al lavoro, son tornato stanotte alle 2, e stamani sveglia alle 6.30, yeah!
Ma va bene così, meno mi fermo meno penso alle mille cose che ho in testa.
E si pensa già al domani.
Un saluto a todos.

Commenta
Reaction score
77

Buon inizio settimana anche da me..
anch'io non mi lamento del w.e...mi sono divertito..due rientri all'alba venerdi e sabato notte mentre ieri ho dormito tutto il giorno..non ho combinato nulla purtroppo..tutte quelle con cui ci ho provato avevano le loro cose..mah..
grandissimo Vivilavita..sono queste le avventure che danno il sapore giusto alla vita..complimenti..
visto l'overdose di pranzi/cene e varie mi sa che entro fine settimana dovrò smaltire con un buon allenamento in pausa pranzo.. :biggrin:
meglio prendere subito un appuntamento con la mia massaggiatrice preferita..ciao..

Commenta
Reaction score
10

rientrato alle 4 anche stamattina , visto che al sonora non si combina niente (con quella che pensavo ) però avevo i piedi in due scarpe vedremo ulteriori sviluppi

Commenta
Reaction score
10

Un saluto,e tanti auguri a tutti i gnari !!! :biggrin:
Vedete un pò,se conoscete questa: Collegamento alla pagina web non disponibile
La ragazza abita a Desenzano ed ebbi modo di conoscerla in primavera,quando fece un tour a Perugia,ci passai addirittura un week-end..
Bellissima ragazza,non una tigre del sesso,ed ultimamente,come potrete leggere nel 3d perugino.è pure peggiorata.
Fatemi sapere se è già documentata nella vostra sezione,che altrimenti ci penso io dettagliatamente.
Di sicuro a breve la riavrete da voi !!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10

mai vista , ea desenzano frequento un bar che il lunedi sera agli italiani serve il permesso di soggiorno , cè il raduno di entrelaperinputane e passerine di tutta la zona

Commenta
Reaction score
7

Non l' ho mai vista neppure io, anche se frequento poco Desenzano...sono troppo care e troppo con la puzza sotto il naso per i miei gusti :biggrin: Volevo farti i complimenti per il tuo thread sul vino, l' ho visto soltanto stamattina e mi è piaciuto parecchio..... :preved: anche io sono sommelier ed ho una grande passione per il vino....vedrò di intervenire con assiduità :biggrin:
Un saluto anche a diffidato e al gattone.....beh diffidato....la pausa pranzo è fatta per un bell' allenamento no? Che c' è di meglio che interrompere il lavoro per dedicare un ' ora del proprio tempo ad una bella ragazza?? :good: Vai....
Un saluto a tutti....

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno.....non ce la faccio più...ho bisogno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :treaten: :treaten: :treaten: Sento che mi devo sfogare in qualche modo...mi sa che oggi in pausa pranzo faccio un salto da qualche giovane amica....andrò a scegliere....e vi farò sapere.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Buongiorno.....non ce la faccio più...ho bisogno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :treaten: :treaten: :treaten: Sento che mi devo sfogare in qualche modo...mi sa che oggi in pausa pranzo faccio un salto da qualche giovane amica....andrò a scegliere....e vi farò sapere.... :biggrin:

io se mi passa il mal di gola vado a trovare una mia cara amica brasiliana...un fiore di fanciulla che però non ha più l'annuncio e che quindi non potrò ahimè recensire...e anche lei del resto non vuole pubblicità...
ma son sicuro che qualche buontempone la conosce, visto che lei viene a brescia solo su appuntamento...
comunque dipende tutto se mi passa il mal di gola...con lei sempre fk a gogo...

per il resto sto a lavoro anche io, pausa pranzo veloce e magari se riesco finisco prima...ma è tutto da vedereee...
nel frattempo...meowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
e buona giornata a todos...

Commenta
Reaction score
77

Anch'io non conosco la girl di Desenzano..

Oggi ultimo sforzo lavorativo e poi si riprende lunedi.. :biggrin:

Volo altissimo..mezz'ora fa mi ha chiamato la mia amica ex lappina e stasera viene a trovarmi..non ci speravo più perchè ultimamente l'ho sentita freddina e molto sulle sue..e invece..... :biggrin:
mi ha solo detto che è ammalata e ha bisogno di una visita completa dal suo dottore preferito.. :biggrin: ...nel nostro gergo vuol dire che ci sarà parecchio da divertirsi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
buone feste a tutti!!!!! le mie iniziano nei migliori dei modi... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Meno male che c' è qualcuno a cui le cose vanno un po' meglio che a me.... :biggrin:
Complimenti diffidato...mi raccomando cura bene la tua amica, ma non farla guarire subito...lascia che ci sia da curare qualcosa anche per la prossima volta :biggrin: :biggrin:
Io lavoro anche domani mattina ma vorrei fosse già domani mattina....un problema dietro l' altro....sono arrivato al limite massimo di sopportazione :sad: :sad:
In pausa pranzo ho chiamato la thai di sirmione ma aveva la segreteria ed un altro paio di ragazze ma tutte con telefono spento....tutte già via?? :sad:
Ci sentiamo più tardi....un salutone....

Commenta
Reaction score
77

ho appena ricevuto questo sms...

"Per questo natale ti auguro il meglio, la salute, l'amore, la gioia..bla,bla..tutte cazzate..basta con queste troiate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti pagano il doppio, mille notti di piacere e che tu vinca la lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo ma almeno farai sorridere qualche amico!"

beh..come non essere d'accordo..è il migliore augurio ricevuto finora!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
ho appena ricevuto questo sms...

"Per questo natale ti auguro il meglio, la salute, l'amore, la gioia..bla,bla..tutte cazzate..basta con queste troiate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti pagano il doppio, mille notti di piacere e che tu vinca la lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo ma almeno farai sorridere qualche amico!"

beh..come non essere d'accordo..è il migliore augurio ricevuto finora!!!! :biggrin:

Mandalo anche a me hombreeeeeeeeee...

e...ocio con l' amica in casa...sai cosa intendo...ci sentiamo per la vigilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Forte l' sms :lol: :lol: :lol:
Io comincio col farvi un po' di auguri, anche se comunque io sarò qui anche domani.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

stavo passeggiando per il forum quando uno scossone di terremoto mi ha fatto mollare tutto , i miei migliori auguri di buon Natale a tutti

Commenta
Reaction score
14

Eccomi in versione natalizia...

gattino_babbo_natale2.jpg

Domani non ho idea di quanto starò on line, quindi lascio fin da ora il mio augurio a tutti voi...
Un saluto e un meowwwwwwwwwwwwwwwww....
Come sempre...

El Gato Nero...

Commenta
Alto