Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MMhhh...bella idea l' influenza.... stare tutto il giorno sotto le coperte al caldo essendo pure pagati..... Quasi quasi esco a torso nudo nel piazzale qui di fuori e vedo il risultato.....
niente influenza per me..mi aspetta un w.e. devastation..non posso mica mollare ora..sono informissima..
su Ckristo..ognuno ha il suo carattere..a me personalmente non dava fastidio..certo che prendersela malamente perchè uno ti da scherzosamente dello "stordito"..chiedere scuse pubbliche..inveire contro tutti alla minima critica..dare dell'incompetente all'admin e a chi a creato questo forum (meritano solo rispetto!!)..bah..siamo in un forum per divertirci e scambiarci opinioni..almeno qua non prendiamoci troppo sul serio..pensieri leggeri a tutti..
Ciao a tutti i gnari del baretto...altra giornata da dimenticare per me sul lavoro.... che periodo ragazzi!! :bad:
Meno male che domani mi allieterò la giornata con un bell' incontro
Buona serata a voi e a risentirci domani....
appena mi saltano fuori 3orette vado a controllare , sai non sono mai stato in un massaggificio serio ,al massimo sembrerò imbranato, forse qualche esperto di quelli dilà , sapranno qualcosa
Fammi sapere vivilavita...nemmeno io sono mai stato in un vero centro di massaggi, gli unici che ho fatto li ho fatti da qualche thai il cui scopo però era ben altro
Soprattutto mi interessa sapere se dopo il massaggio, serio e professionale, fanno anche qualche extra....
Ciao...
Ehilà ....il baretto è poco frequentato oggi eh? Non si vede nessuno....che vi siete tutti trasferitiin Piazza Duomo a pattinare??
Ancora mezz'ora e poi chiudo baracca e burattini....stasera faccio l' albero con la famiglia....momento mistico
A dumà .....
Purtroppo il lavoro e gli impegni mi stan prendendo molto più tempo del previsto, e questo limita le mie frequentazioni sia a livello di forum che di ragazze.
Dal punto di vista delle ragazze poi per ora mi son voluto prendere uno stop per molteplici cause, prima di tutto le finanze che anche se non languono a conti fatti ho alcune spese importanti da fare, non dal punto di vista della quantità di denaro ma importanti perchè mi serviranno per ottenere qualcosa in più dalla mia vita, e detto tra noi, se devo decidere se spender soldi per star meglio o per star con una ragazza, beh scelgo di star meglio.
Inoltre ho avuto modo di conoscere un paio di ragazze negli ultimi mesi che mi si concedono praticamente aggratis, senza contare alcune vecchie conoscenze con cui posso rimediare di tanto in tanto.
Ecco perchè negli ultimi mesi le mie recensioni sono state così limitate.
Detto questo, non so ancora nè quando, nè se poi tornerò veramente in pista come ai vecchi tempi perchè negli ultimi mesi è successa una cosa che mi ha fatto un pò riflettere su tante cose.
Ma sono Gatto si sa, e sono volubile e ruffiano, oltre che lunatico.
Semplicemente vedremo, nel frattempo mi diverto.
Buon week end a todos.
Eccomi qui.. oggi ho deciso di "passare" dal vostro baretto.. per portarvi un saluto.. e più tardi anche qualche notizia sul tour di ieri sera..che in giornata provvederò a smistare negli appositi 3d.
Passare a salutarvi è un modo per stringervi la mano e ringraziare chi mi ha fatto scoprire punter forum.. premesso che fino a 1 mese fa non sapevo neanche cosa fosse un forum, men che meno un forum di questo tipo.. nonostante io sia abbastanza ferrato di internet e gruppi virtuali vari..
Anche se è circa 25 giorni che sfoglio e scrivo le pagine del forum..comincio ora piano piano a capire bene come gira.. quali sono le regole.. le netiquette.. la struttura.. e rinnovo i complimenti a chi l'ha creato.
Detto questo aggiungo un'ultima cosa.. mi capita talvolta di respirare un po' di diffidenza..
xxxchaos ha aperto questo 3d dicendo che "noi bresciani siamo un po' chiusi, a volte spigolosi.." e io aggiungo da puro bresciano " niente di più vero caro xxxchaos!! "
..so di essere un po' come un estraneo che bussa alla porta di casa vostra.. e così è.. ma non preoccupatevi..non vengo a chiedere nulla, ma a portare nella maniera meno invadente e sempre educata il mio contributo..spero in modo utile e simpatico..
So che la fiducia non si compra.. ma la si guadagna.. piano piano.. col tempo..
Io non ho fretta.. e non la chiedo.. ma proverò a guadagnarmela.. e se il vostro istinto vi spingerà a concedermela.. io sarò felice di riceverla.
Nel pomeriggio posterò le tre rospe incontrate ieri..di cui una battezzata..
Ciao a tutti...buona giornata
Quanto ti capisco gattone....fai benissimo a concentrarti su altre cose che al momento sono più importanti...e che cavolo, mica c'è solo questo da fare nella vita
Comunque in bocca al lupo per tutto....
Per com invece....ma che corpo estraneo....tu sei come tutti noi qui, alla fine siamo una grande famiglia, ed anche se bresciani un poco chiusi e diffidenti siamo anche coloro che quando si aprono sanno essere i più affettuosi e gentili in assoluto , quindi bando alle ciance e sentiti pure a pieno titolo nella famiglia.... a più tardi....
Buon w.e. a tutti anche da me!!!!
il mio parte domani con una trasferta per motivi sportivi..giustamente (come sottolineano Elgato e Mikbs) non si vive di solo sex..e poi la sera si combinerà qualcosa di divertente con gli amici..per tornare domenica a qualcosa di più intimo.. ..spero..
Commenti..sei stato un grande acquisto per la famiglia..mi piace come ti sei proposto..e le tue recensioni arrivano quasi ad eccitarmi.. ..grande..
Non c'e' diffidenza da parte di nessuno..fidati..se te lo dice Diffidato ..puoi stare tranquillo..
solo che tutti hanno la loro vita privata e qua si toccano argomenti un po' spinosi percui si tende a nascondersi..
cmq su qualsiasi cosa puoi contare sul nostro supporto..mio, di Elgato (che conosco personalmente..) e anche di Mikbs e Chaos sempre gentilissimi..
aspetto di leggere le tue avventure di ieri..
anche per te vale il mio motto..non molliamo mai!!!!!!!!
Grazie mik e grazie diffidato!! Ora vado a scrivere delle mezze disavventure di ieri..
Niente di particolare..ma ieri..come dire.. mi sentivo un po' come Cecchetto.. scopritore di nuovi talenti.. da materasso però.. volevo cacciare quelle 3 o 4 femmine che bazzicano qui a Brescia, ma delle quali non ci sono info precise nelle rece.. e dopo essere fuggito da due.. mi sono preso un bel pacco da una già nota al forum..che forse ieri non era in giornata..
Buongiorno a tutti....come detto, eccomi qui a lavoro...ma ci fosse qualcosa da fare
Quindi ora mi vado a leggere qualche rece di com, che a quanto pare si è dato da fare ma con risultati deludenti per lui....
A più tardi e ancora buon week end!!
Io sto in ditta delle 7 di stamattina, fortuna che ieri sera ho riposato almeno...
Mi aspetta un week end pieno di impegni, ma nessuno di nostro interesse...ma va bene così.
Poi ieri ho avuto una bella conferma sulla fiducia che avevo dato ad una persona, e direi che è cosa buona e giusta.
Ora torno a lavorare, che è meglio!
Dare fiducia ad una persona e rendersi conto che si ha fatto bene a farlo è una cosa che da soddisfazione Inoltre in questa società del cazzo in cui viviamo dove conta sempre di più l' apparenza e la superficialità , avere questi momenti di gratificazione è bello...mi fa piacere per te gattone.....e mi consola l' idea di non essere l' unico ad essere in ditta di sabato mattina
Ancora buon week end.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.