Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:In provincia di Mantova..paese famoso per il Rugby,la nebbia e le zanzare..![]()
forse e' più dalle parti di Vivi......
Penso che qui trovi qualcosa: Collegamento alla pagina web non disponibilemonet ha scritto:Ragazzi scusate il disturbo ma voglio fare qualke giorno in Slovenia ma nn so dove trovare qualcosa qui su punter...voi ke siete i maestri mi date una mano...
Ma anche no...dai...monet ha scritto:un bacio..ahahha.
Quando la smetti di andare in giro per l' europa a fare danni...penso che sia io che il buon Diffi siamo ancora disponibili...monet ha scritto:P.S. Diffi e Elgato abbiamo ancora l'incontro in sospeso......
diffidato ha scritto:Recuperati i biglietti per la trasferta a Padova..e' stata dura..
![]()
diffidato ha scritto:E adesso inizia una settimana di passione per la trasferta di Padova..ci si gioca tutto..se vinciamo saliamo in A..se vincono loro si salvano..il pareggio non serve..sarà battaglia durissima..si comincia oggi alla ricerca del biglietto..
per smaltire la tensione mi sa che dovrò fare qualche missione rilassante..![]()
diffidato ha scritto:Sta finendo la settimana della passione..speriamo domenica ci sia il botto!!!!
prima però ho davanti due serate intense..già la sbaraccata di ieri e' stato un buon antipasto..stasera e domani arrivano i piatti prelibati..![]()
e per domenica tutti a Padova convinti!!!!!!!