Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Già sto impazzendo sul lavoro, e poi mi arrivano pure convocazioni dalla prefettura per regolarizzare lavoratori extracomunitari (?????), e quindi via tutta la mattina tra prefettura e questura a fare denuncie..capitano tutte a me.. :biggrin:
per fortuna tutto risolto..spero..
capisco se c'era da regolarizzare qualche donzella :woottrizomeno: ma un lavoratore africano..meglio di no..poi magari viene pure a farmi concorrenza col mio birillone.. :biggrin:
per domani mi prendo due ore di pomeriggio relax.. :woottrizomeno:

due ore esagerato, conti anke il tempo perso al telefono? hihiih

Pomeriggio di relax rinviato..continua a piovere dalla mia nuova amichetta..vedremo di combinare qualcosa domani..tanto ho un lungo w.e. libero e le idee non mi mancano.. :biggrin:

Ue' Ambrogio oggi sto' un po' da te , ch emi icordo i bei tempi in cui ero agli inizi e mi divertivo come una pazza a sinsigare gli ometti.

Ormai son diventata una brava commessa e nel poco tempo libero mi do' alla pratica ...ma ammetto che il virtuale un po' mi manca ( si fa un fatica a farlo veramente !!!!!!)

Gnari..ieri è stata una bella serata..all'86esimo il Brescia passava ad Empoli e ora siamo secondi da soli..la serie A non è più un sogno..peccato non esserci stato..
è un periodo in cui gira tutto bene, anche se qualcuno cerca ancora di mettermi i bastoni tra le ruote, stasera mi sa che ho un'altra serata auaiana dopo la serata/nottata di domenica..speriamo il periodo di iddillio duri ancora..beh, appena finiscono i dollarini mi darò una calmata.. :biggrin:

Cara lalla, se me lo dicevi ieri da riva del garda deviavo un po'.... per farti compagnia !

Un saluto a tutti i bresciani !

Hey..qua dormono tutti?? troppi danni ieri sera?? io sono al lavoro ma in equilibrio precario..
ho un problema..troppi giocatori in squadra e rosa da sfoltire..scelte dolorose ma sto veramente impazzendo a stare dietro a tutte le girl prof o no che ho fidelizzato..tutte con la caratteristica di mettersi nei guai e di aver bisogno del mio aiuto..
estrema soluzione..tagliare il birillone.. :biggrin: ..si, come no..ci penso..
tante belle cose per tutti..

Sempre in ritardo per portare anche gli estremi saluti..mi siedo al baretto solo e ordino 5 du demon..quando ci siamo scambiati qualche opinione ci siamo sentiti vicini per questa passione per la birra..ciao maestro Lucullus..

Considerazione......
probabilmente non interesserà a nessuno ma oggi è esattamente un anno che son volato dal tetto del mio capannone....mi son fracassato entrambe le gambe un braccio ed una vertebra oggi posso dire di star molto meglio cammino a volte bene a volte male certo non ho più la forza che avevo prima 6ore di pesi a settimana e 100 kg di peso si vedevano.....ma alla fine sono ancora qui tra mille pensiri e mille problemi....ma vista la parvenza di malinconia e il continuo trattarmi da simil disabile da parte di chi mi sta attorno in qst periodo......barista offro a tutti da bere che si rida e si scherzi perchè grazie a Dio non sono morto e la mia mente ed il mio spirito sono più forti di prima

prosecco-doc.jpg

Alla tua !

Mi unisco al brindisi..sei un grande Ale..ricordo la disperazione che traspariva dai tuoi interventi lo scorso anno..dai che sei riuscito a rimetterti in piedi :biggrin: ..nel vero senso della parola :biggrin: ..hai vissuto un'esperienza che avrebbe mandato ko chiunque e ce l'hai fatta..ne esci migliorato..pian piano risolverai anche gli altri problemini..
la vita a volte da, a volte toglie..a te ha tolto molto in quest'ultimo anno..fatti trovare sempre pronto per le cose belle che verranno..vedrai che anche per te la pagine più belle del tuo diario sono ancora da scrivere..... :good:

Ieri ero deciso..dopo attenta riflessione avevo deciso di lasciar perdere tutte le storielle con le amichette (prof. o no) fidelizzate e di diventare un punter vero!! andare, vedere, fare, saldare e non tornare..senza tirarsi addosso tanti problemi o illudere involontariamente tante girls col rischio di far saltare la vita reale!
e difatti cosa combino? incontro un'amichetta che mi fa una proposta..saldare anticipatamente 6 incontri con un rate da 500 per aiutarla con l'affitto..e io cosa faccio? accetto..che idiota..se vado avanti così esaurisco le risorse per le missioni kamikaze.. :cray:

nulla da dire cmq sulla nuova amichetta..chiedeva 150 per due ore..e si sta prodigando bene.. :woottrizomeno: ..speriamo che i prossimi incontri siano "auaiani"..
spassosissima ieri la trattative con lei che usava la calcolatrice del cell. per valutare a quanto poteva scendere per un incontro.. :biggrin:
che fuori di testa..me le vado a cercare tutte io.. :biggrin:

un giro veloce prima di ritirarmi nei miei alloggi , manco da qualche giorno e al mio rientro trovo una brutta notizia , un brindisi alla memoria di lucullus , sei stato un grande , R.I.P.

ciao a toc i gnari :ok:
io son nuovo qui, stessa passione per al bresa e per altro :diablo:
che bel tread, spero di poter partecipare di piu'!
dai cche nom an serie AAAAAAAAAAAAAA :yahoo:

Bentornato Vivi e ciao al "nuovo" gnaro sammy..c'eri a Modena?
Bella trasferta e bella sbaraccata..ero troppo agitato..la vittoria del Cesena la sera prima è stata veramente inaspettata..a sciogliere la mia agitazione ci ha pensato il vino rosso..e i ragazzi in campo che hanno vinto una partita difficilissima..
ora ci aspetta la Salernitana e vediamo un po' che accade intorno a noi..non molliamo mai!!!!
la trasferta è stata l'occasione per trovare un po' di leggerezza dopo i vari casini che sto combinando con le amichette varie..sono sempre stato onesto con loro ma stanno subentrando problemi di gelosie (da parte loro..) che vanno assolutamente stroncati sul nascere..

le gelosie sono un sistema come un altro per non dartela , lassa perder vai al sodo.
io ancora incasinato , vedo più tardi se si è smosso qualcosa altrimenti devo sentire il parere di un altro avvocato birbante , quella onesta la prendono per il culo

diffidato ha scritto:
Bentornato Vivi e ciao al "nuovo" gnaro sammy..c'eri a Modena?
Bella trasferta e bella sbaraccata..ero troppo agitato..la vittoria del Cesena la sera prima e' stata veramente inaspettata..a sciogliere la mia agitazione ci ha pensato il vino rosso..e i ragazzi in campo che hanno vinto una partita difficilissima..
ora ci aspetta la Salernitana e vediamo un po' che accade intorno a noi..non molliamo mai!!!!
la trasferta e' stata l'occasione per trovare un po' di leggerezza dopo i vari casini che sto combinando con le amichette varie..sono sempre stato onesto con loro ma stanno subentrando problemi di gelosie (da parte loro..) che vanno assolutamente stroncati sul nascere..

a modena non c'ero :sad: ma se tutto va bene si va a padova :clapping: :yahoo:

E adesso inizia una settimana di passione per la trasferta di Padova..ci si gioca tutto..se vinciamo saliamo in A..se vincono loro si salvano..il pareggio non serve..sarà battaglia durissima..si comincia oggi alla ricerca del biglietto..
per smaltire la tensione mi sa che dovrò fare qualche missione rilassante.. :biggrin:

Indietro
Alto