Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
14
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Sempre attivo eh Diffidato???
Brao brao...chissà che danni combinerai stasera...
Poi mi racconterai... ^_^

Io tutto a posto, stamattina di nuovo a lavoro, e probabile anche domani, non ho ancora organizzato una beneamata per capodanno, ma non si sa mai che tiro fuori il jolly all' ultimo minuto...
Nel frattempo le cose che dovevo chiarire non le ho chiarite, e forse è anche meglio così.
Un saluto a todos!

Commenta
Reaction score
1

Buon gorno a tutti...brrrrr che freddo qst mattina.....
come volevasi dimostrare anche oggi seppur presente si preannuncia una giornata fiacca senza nessuno in giro......mi domando perchè mi ostino a tener aperto in questi giorni poi mi rispondo...e che cavolo già c'è crisi se poi stai chiuso chissà quanti soldi spendi invece di guadagnarne...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti...che bella giornata oggi....ho avuto conferma che sono a casa fino al 6 e che domani chiudo addirittura alle 12 e 30, così riesco a partire ancora nel primo pomeriggio :biggrin: :biggrin: Starò assente dal forum quindi fino al 7...mi mancherete :sorry: :sad: Oggi pomeriggio e domani mattina devo sbrigare le ultime cose qui in ufficio....avete veisto che poca gente c'è in giro la mattina?? La città sembra deserta....
Complimenti davvero diffidato per la tua irrefrenabile voglia di fare.....e per il gattone....per esperienza personale posso dire che molto spesso le cose organizzate all' ultimo sono anche quelle che riescono meglio e che danno più soddisfazione quindi non ti preoccupare :biggrin: :biggrin: a risentirci più tardi....

Commenta
Reaction score
9

Cenone di fine anno a casa xxxchaos...

Il menù ormai è stato definito, una delle principali pescherie di Brescia è stata saccheggiata...,
avvenenti cuoche e vivandiere sono state assoldate... :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Alcune casse di Franciacorta e Champagne sono a riposare al fresco in giardino (chiuse a chiave...)

Non mi resta che augurarVi un BUON 2009 :dance: :dance: :dance:

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
10

xxxchaos ha scritto:
Cenone di fine anno a casa xxxchaos...

Il menù ormai è stato definito, una delle principali pescherie di Brescia è stata saccheggiata...,
avvenenti cuoche e vivandiere sono state assoldate... :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Alcune casse di Franciacorta e Champagne sono a riposare al fresco in giardino (chiuse a chiave...)

Non mi resta che augurarVi un BUON 2009 :dance: :dance: :dance:

xxxchaos :yes3:
se mi dai l'indirizzo passo ad assaggiare se cenè qualcuna che sente di tappo

Commenta
Reaction score
0

Be buon ultimo, devo decidere ancora cosa fare, cazzeggiare con amici non ne ho voglia, vedremo un po.

Commenta
Reaction score
7

Buon ultimo anche da parte mia....domani ore 12 e 30 si chiude e poi via verso le dolci montagne svizzere...per un fine anno all' insegna della tranquillità e della calma :biggrin:
Auguro a tutti voi una serena fine anno ed un ottimo inizio....

Commenta
Reaction score
7

Vi rifaccio ancora gli auguri di un buon fine anno e di un ottimo inizio di 2009.
Io sto finendo in ufficio, anche se come sempre i colleghi lasciano tutto all' ultimo tranne poi chiederti un aiuto visto che tu hai già finito.... :biggrin: :biggrin: vabbè, è tanta la voglia di finire che si è tutti più buoni anche se qualcuno meriterebbe solo di essere mandato aff.... :biggrin:
Ci risentiamo il 7 di gennaio.....buon ultimo a tutti!!!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
77

Buon anno anche da parte mia..ultimo mess. per il 2008..mi ricollegherò il 7 gennaio..
che dire..per me è stato comunque un buon anno..anche solo per il fatto di aver scoperto nuovi amici virtuali e non..
quanto scrivo rimane il mio diario personale ma è un piacere poter condividere emozioni con altri..vi leggo tutti volentieri..

per la cronaca ieri ho festeggiato con pochi ma buonissimi amici il mio ultimo dell'anno alternativo in un localino..con tanto di bollicine..poi naturalmente il solito inutile privè con la mia lappina preferita ma che comunque è un muro invalicabile..sarà per quello che mi piace..e in definitiva devo dire che mi sono divertito..
tra poco passo da una delle mie loft preferite già recensita tante volte in passato..e stasera ultimo dell'anno ufficiale dove non mancheranno buone pietante e buon vino..cosa volete di più dalla vita..e per quest'anno è proprio tutto..fate i bravi..non molliamo mai!!!!!

Commenta
Reaction score
10

buon anno a tutti anche da mè , bidonato da quella del sotto vento (non gli danno le ferie ) . cena con sei donne mi ha invitato una estone che lavorava al fura e al circus porta i tuoi amici sarebbe bello una scquadra di puttanieri con una scquadra di zoccolette immagine e finis al circus speriamo bene ma tante donne non portano bene

Commenta
Reaction score
1

Ciao a tutti ragazzi!!!!!! :yahoo:

Buon 2009 pieno di passerine...sempre alla ricerca di novità..e freschezze per allietare le pesanti giornate lavorative!!!

Che vitaccia... :biggrin:

Ancora un saluto a tutti CARI AMICI VIRTUALI!!!!

[move:18rjhp87]BUON 2009!!!!![/move:18rjhp87]

com :tease:

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
buon anno a tutti anche da mè , bidonato da quella del sotto vento (non gli danno le ferie ) . cena con sei donne mi ha invitato una estone che lavorava al fura e al circus porta i tuoi amici sarebbe bello una scquadra di puttanieri con una scquadra di zoccolette immagine e finis al circus speriamo bene ma tante donne non portano bene

Se organizzi sai che ci sono...El Gato sempre pronto!!!

Io sto in altissimo mare, nessun entrata extra a disposizione e i miei capitali son già bloccati in progetti che ho avviato...ma forse con l'inizio dell' anno riesco ad organizzare qualche incontro per capitalizzare un pò, ma si vedrà.
Per il resto...stasera avevo in mente di passarla con una persona ma non s'ha da fare, sarà destino evidentemente.

Ma non molliamo mai, infatti ho trovato il Localino adatto in cui festeggiare adeguatamente...
Un augurio per un 2009 col botto a tutti...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
4

un augurio atutti i forumisti,stasera in extemis mi ha invitato una coppia in un priveeeee, vi faremo sapere......

buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
1

ciao ragazzi chi sa consigliarmi una ragazza che fa un magnifico BBJ e magari con finale esplosivo?????
grazie

Commenta
Reaction score
10

ritornato dall' ultimo dell' anno con due scopate di merda con una delle ragazze immagine speso un capitale tra ristorante e disco le ragazze immagine vivono in un altro mondo , meglio lasciarcele .

Commenta
Reaction score
14

lucaaa ha scritto:
ciao ragazzi chi sa [CENSORED] una ragazza che fa un magnifico BBJ e magari con finale esplosivo?????
grazie

Non è la sezione giusta dove chiedere...
Anzi, visto il tipo di richiesta, non è manco la domanda giusta da chiedere in tutto il forum.
Rileggiti la Policy magari.

vivilavita ha scritto:
ritornato dall' ultimo dell' anno con due scopate di merda con una delle ragazze immagine speso un capitale tra ristorante e disco le ragazze immagine vivono in un altro mondo , meglio lasciarcele .

Mi spiace ti sia andata male Vivilavita, spero potrai rifarti al più presto.
Per me ultimo dell' anno "tranquillo", vedremo ora in questi giorni se riesco a darmi un pò da fare, qualcosa oggi pomeriggio lo rimedio di sicuro...incontro con una vecchia fiamma...ci scambiamo gli "auguri"...

Commenta
Reaction score
14

Un saluto a tutti i colleghi...
Ma che fine avete fatto?????

Io son già rientrato a lavoro, beh, se devo dirla tutta ho lavorato anche il 2 e il 3...ma ero da solo quindi ho cazzeggiato alla grande...
Spero che il 2009 sia iniziato bene per tutti, per me è iniziato benissimo ^_^

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

Ciao gattone!!
Mi sa che qui sono tutti a sciare..o a godersela!!!
Io sono a casa a macerarmi le palle con delle faccende per le quali non sono potuto nemmeno andare in vacanza un giorno..ma quando avrò finito tutto...cazzarola non mi ferma nessunoooooo!!!!!!
Quindi per me fine 2008 e inizio 2009 sotto tensione da impegni, ma ben allietati dalla mia concubina..che si è esibita in stivaloni da maiala e autoreggenti da brivido!!! :shok: :shok:

Ho spesso sbirciato il forum..ma tutto sempre calmo...aspettiamo che rientrino i "nostri"..poi si vedrà..

Al momento il languorino è placato..ma PRESTO FESTE!!! :biggrin:

Buona continuazione!!!

com :wink:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti!!!!! :biggrin: :biggrin: Si ricomincia.....ultimo dell' anno tranquillo per me con la mia famigliola ed oggi si riprende il duro lavoro.... :good:
Voi come state, tutto ok? Vedo che qualche stakanovista ha lavorato anche il 2-3-5....complimenti!!!
Un saluto grosso a tutti e ci risentiamo più tardi gnari.....a dopo... :biggrin:

Commenta
Alto