Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
14
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mikbs ha scritto:
...Vedo che qualche stakanovista ha lavorato anche il 2-3-5...

Questa frase mi ricorda qualcosa... :unknw:
Se proprio devo esser pignolo ero tentato di andare al lavoro anche il primo dell'anno nel pomeriggio...poi ho avuto modo di trovare un piacevole diversivo... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Per il resto, sempre in pista a lavorare...poche donne però, ma mi riprenderò...ho già in programma una visita appena possibile, e soprattutto appena le strade saranno un pò pulite!!!

Commenta
Reaction score
7

Cazzo le strade....ma come si fa in una città come Brescia ad avere un servizio di pulizia delle strade così??? Mica siamo in Sicilia :biggrin: :biggrin: Gli spazzaneve hanno cominciato a spazzare alle sei questa mattina dopo che per tutta la notte ha nevicato.....ma cominciate prima no???
Vabbè, è sempre la solita storia.....comunque ciao gattone!! Tienici aggiornati sui tuoi " movimenti "...anche io dovrei mettermi in pista in questi giorni....ciao!!

Commenta
Reaction score
77

Buon anno a tutti!!!!!!
anch'io appena rientrato..direi tutto bene anche se, in fatto di incontri, ho combinato un gran poco..
il pomeriggio del 31 ero disperato,volevo incontrare qualcuna ma non c'era anima viva..nemmeno la gattopedia è stata utile..per il resto giornate più o meno tranquille di relax..
domani qualcosa si combina di sicuro..buona giornata!!

Commenta
Reaction score
7

Un saluto anche a diffidato e vivilavita....piacere di ritrovarvi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Poco fa mi ha chiamato la mia amica ex lappina..mi ha detto di tenermi libero perchè "stasera la pazza è in giro a far danni"..e poi deve ancora guarire bene e la cura la possiedo solo io..
nel frattempo per domani avevo già programmato l'ultimo incontro con la mia massagiatrice preferita prima che torni in patria..mi aspetto molto..
mi sa che domani dopo la doppia seduta in poche ore sarò un po' in affanno...riuscirò a resistere all'assalto delle due iene :biggrin: ?? speriamo bene......

Commenta
Reaction score
14

Hombreeeeeeeeee...vedo che ti sei mosso eh???
E grandi spostamenti vedo...
E bravo!!!

Io per ora fermo fermo, nulla all' orizzonte, e la begata di qualche giorno fa con una mia cara amica di letto mi ha precluso qualsiasi soluzione...
Oh, ovviamente se ti servisse un cambio nel tuo tour de force non devi fare che chiedere...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Azz....diffidato!! Complimenti, devo dire che ti invidio....oddio, non che io sia stato indietro in queste feste però si parla sempre di cose in famiglia :biggrin: :biggrin: uscite extra nisba!! E tu ci dici che nell' arco di 24 ore avrai due incontri di notevole livello mi sembra di capire.....complimenti vivissimi e occhio a non strapazzarti troppo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

venerdi devo provare la febbre a una del la serata del' ultimo del' anno spero vada bene sennò rimane un investimento di merda , solo che sta tipa mi sembra fusa in tutte le ore del giorno e della notte , ma cià un fisico bestiale

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
...ma cià un fisico bestiale...

Detto questo direi che comunque il gioco vale la candela...no???
Buona fortuna hombre, che il santo protettore dei punter(se ne esiste uno) sia con te!!!

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti gli amici del baretto....come butta oggi? :biggrin:
Spero bene per tutti....vado a fare un giretto per il forum e poi ci risentiamo....

Commenta
Reaction score
14

Sto bene, anzi, sto veramente bene.
Ieri sera ho sentito una certa persona, e come al solito sentirla mi fa stare bene, e diciamo che forse all' orizzonte si prospetta qualcosa che si potrebbe chiamare un incontro, ma non è nulla di deciso.
Si, decisamente sto bene. :yes3:

L' unica cosa devo stare attento a non guardare il mio conto corrente, sennò poi non sto più bene. :shout:

Commenta
Reaction score
7

La situazione del conto corrente piangente è cosa che sicuramente accomuna molti di noi gattone....purtroppo sono tempi duri questi.... :sad: ma non bisogna farsi abbattere altrimenti è ancora peggio.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Io volo altissimo....
ieri è saltato l'appuntamento con l'amica ex lappina..
menomale, così oggi ero in formissima per l'ultimo incontro con la mia massaggiatrice..dico solo che mi è sembrato di fare l'amore con una divinità greca..sono stato benissimo..nei saluti finali mi sono quasi commosso..mi mancherà..grave perdita..ma sono contento per lei che è felicissima..

urge ora trovare altra girl che, almeno una volta al mese, possa farmi stare tanto bene..la caccia è aperta..speriamo bene..speriamo in qualche bella scoperta..

Commenta
Reaction score
7

Beato te diffidato che voli alto....io volo rasente terra....giornata di merda ieri ed oggi idem :sad: bega micidiale con la donna per una puttanata colossale e muso che dura ancora oggi! Certo che a volte penso che uomo e donna siano proprio due universi totalmente differenti. E' possibile che per loro ogni singola non dico parola ma lettera abbia un significato e non sappiano contestualizzare una frase, un ' affermazione in un discorso più ampio? La vita è già abbastanza dura di per sè, la coppia dovrebbe essere il rifugio in cui calarsi e non pensare a ciò che ti preoccupa invece molte volte si rivela una fucina di ulteriori preoccupazioni. Poi sul lavoro tutto fai meno che pensare a quello che devi fare perché hai la testa ad altro....beh, scusate il pistolotto ma avevo bisogno di sfogarmi....buongiorno a tutti comunque e buona giornata :smile:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...La vita è già abbastanza dura di per sè, la coppia dovrebbe essere il rifugio in cui calarsi e non pensare a ciò che ti preoccupa invece molte volte si rivela una fucina di ulteriori preoccupazioni...

Hai detto bene, dovrebbe...
Ma effettivamente, anche se sono giovane, ho capito bene che UOMO e DONNA sono veramente due mondi diversi...
Due mondi paralleli che si scontrano...
E tante volte in una relazione ho notato che i motivi di scontro che noi uomini riteniamo futili, spesso sono quelli che alle donzelle irritano di più...
Noi non siamo attenti alle piccole cose a volte, e ne sono consapevole, ma in quanto Gatto me la son sempre barcamenata con la mia buona dose di ruffianaggine...
Del resto, ora forse la mia vita da single mi ha tolto alcune preoccupazioni, ma devo ancora capire se sono di più i vantaggi o gli svantaggi.
Oggi giornata intensa al lavoro, come sempre, torno dopo a vedere chi passa di qua, un salutooo...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

E' vero gattone....noi non siamo attenti alle piccole cose, nel mio caso sono soprattutto i toni che uso che mi tornano contro....ciò che con la mia ex moglie andava bene con questa donna non va...io scherzo sempre molto e molto spesso questi miei scherzi non vengono capiti...
Il tono con cui rispondo molte volte viene male interpretato, ed alcune parole che per me non hanno un significato particolare per lei vogliono dire chissà che....è proprio diverso il modo che hanno di soffermarsi sulle cose. Loro si soffermano su parole e frasi che per noi non sono importanti e magari non fanno attenzione su quello su cui noi abbiamo focalizzato l' attenzione....è vero che sono due mondi totalmente diversi e che spesso ci si scontra però io senza le donne non potrei vivere e per mia natura sono uno che cerca rapporti lunghi e soprattutto vuole serenità nel rapporto, quindi molte volte mi sforzo io di venire a compromessi per calmare le acque, anche se so che non sempre è bene farlo....

Commenta
Reaction score
7

Ah...oggi proprio sono una palla eh? :biggrin: :biggrin: Discorsi seri....è che come dicevo non ci sto con la testa oggi....penso solo ai miei problemi! Dopo una notte in cui sono stato da solo a casa e una giornata in cui si rifiuta di parlare con me...stasera sarà un venerdì da panico visto che ci vedremo per parlare.....e so già che io sarò il solo a parlare e lei si limiterà ad ascoltare....

Commenta
Reaction score
77

Forza e coraggio Mik..discorsi seri che tutti dobbiamo affrontare prima o poi..capita sempre di cercare quello che non si ha..da single la situazione senza girl sta stretta..da accoppiati ci manca la libertà e il respiro..io mi barcameno come posso ma sono sempre sul filo del rasoio..vivo un po' alla giornata insomma senza pianificare molto..mi piace vivere così..

per la cronaca ieri sera discreta vittoria a poker..non ho ancora colmato i danni di fine anno ma sto recuperando bene.. :biggrin:
entro fine settimana vado a testare una girl presente a Brescia da tempo di cui si parla discretamente bene..vi farò sapere naturalmente..

Commenta
Reaction score
7

Grazie diffidato del sostegno morale....proprio vero che il forum è come una seconda famiglia :smile: il problema per me è che single non riesco proprio a starci....dai 17 anni avrò fatto due mesi da solo ed in 16 anni che sono trascorsi, di anni ne ho 33, sono stato con tre donne fisse, di cui una moglie :smile: alcune volte mi viene da pensare che vado proprio a cercarmi i problemi col lanternino.... :biggrin: :biggrin: ma la vita è così e bisogna portare pazienza....ripeto, la cosa che mi fa più male è che io vedo la coppia come un angolo della vita che ripara tutto ed è al riparo da tutto ma molte volte mi accorgo che questa è solo una bella utopia e nulla più!! Grazie ancora a tutti....

Commenta
Alto