Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Causa impegno sportivo tra poco abbandono il lavoro..
auguro a tutti un w.e. leggero di pace, riconciliazione e sex :biggrin:
scarichiamo un po' di adrenalina e regaliamoci nuove emozioni :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...la cosa che mi fa più male è che io vedo la coppia come un angolo della vita che ripara tutto ed è al riparo da tutto ma molte volte mi accorgo che questa è solo una bella utopia e nulla più!!....

Vedi Mikbs, il fatto è che personalmente non penso sia un' utopia, di certo il significato di coppia, di avere una relazione, al giorno d'oggi è molto diverso, non solo rispetto ad un tempo ma anche semplicemente a pochi anni fa, e probabilmente anche tu come me vorresti che la coppia fosse un piacere reciproco, uno stare insieme, ma stare bene insieme, ma è complicato e pure parecchio...
Anche io come te faccio fatica a star da solo, ho avuto poche relazioni serie e tante avventure, il problema è che col mio carattere e la mia indole poi mi son ritrovato nella situazione che alcune volte pure quelle che eran avventure si son poi trasformate in "storie", poi non so se cacchio c'ho scritto in faccia ma più di una volta ho ricevuto varie proposte di fidanzamenti e/o matrimonio...ma finora mi son sempre salvato...
Fermo restando che quando troverò quella che mi farà perdere la testa son capace benissimo di accettare...

Commenta
Reaction score
7

Come non darti ragione gattone....la coppia deve far stare bene, altrimenti per soffrire ci sono già abbastanza opportunità che la vita ti offre. Io oggi sto veramente da cani, sono a pezzi, anche perché è la prima volta che ho un litigio pesante con questa donna di cui sono innamorato alla follia. Un litigio con spintoni e palle varie. Mi sento di averla tradita perché mai mi ero comportato così, io sono tutto tranne che aggressivo, però a volte amare tantissimo una persona porta a delle reazioni di cui non crederesti di essere capace. Lei è uno spirito forse troppo libero per uno come me che invece intende la coppia in modo più classico....vedremo questa sera se si riusciranno a risolvere questi problemi....grazie per la pazienza. Un buon week end al fortunello diffidato che mi sembra che tra poker, incontri e divertimenti vari stia attraversando un buon momento :biggrin: :biggrin:
E un saluto a te gattone....azz, a proposito di gattoni....oggi quando esco da lavoro devo andare a prendere il mio che oggi ho fatto castrare, poera stela, è che con l' altra gattina mi stava facendo impazzire...e dato che è un po'....esuberante abbiamo preferito anticiparlo.
Non vorrei essere nei suoi panni :sad: :sad: A più tardi....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
....oggi quando esco da lavoro devo andare a prendere il mio che oggi ho fatto castrare, poera stela, è che con l' altra gattina mi stava facendo impazzire...e dato che è un po'....esuberante abbiamo preferito anticiparlo...

Il tuo povero Gatto ha la mia stessa indole... :w00tmesalia:
Spero solo di non fare la stessa fine...azz... :sorry:

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... :yahoo:

Commenta
Reaction score
7

Tra parentesi sai che è proprio un gatto nero, come il tuo avatar :biggrin: :biggrin: L' unica differenza è che ha una macchia bianca sul petto....però è davvero proprio un bel pezzo di manzo di gatto....ha 8 mesi e pesa già 4 chili :biggrin: :biggrin: chissà dopo castrato a quanto mi arriva.... :biggrin:
Per il resto oggi pomeriggio ha già mandato 5 sms alla mia lei ma non ho ottenuto nessuna risposta :biggrin: cazzo, io non ce la farei mai a comportarmi così...certe volte le donne sanno proprio essere stronze :sad:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
.. io non ce la farei mai a comportarmi così...certe volte le donne sanno proprio essere stronze :sad:

Come non quotarti...
Ma...purtroppo è vero...le donne in questo sono MOLTO più avanti di noi...

Commenta
Reaction score
7

Solo per dirti gattone che il mio gattone sta bene...l' operazione è riuscita perfettamente :biggrin: ora è un po' rintronato ma è normale...
Per il resto stasera vedrò di chiarirmi con la mia lei, che non mi ha risposto in tutto il pomeriggio.... :sad: ho il morale sotto i piedi al momento....
Ciao a tutti...

Commenta
Reaction score
1

Dai mik.. vedrai che si risolve come l'altra volta..
Su con il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...che poi fate la "pace"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy: :crazy:
In bocca al lupoooo!!!!!!

Un saluto a tutti i golosi amici del baretto..

com

Commenta
Reaction score
7

Ciao com....cominciavo a preoccuparmi, mi sembra che è più di un giorno che non ti si sente....con l' occasione ti auguro di passare un buon week end....
Spero che si risolva come l' altra volta anche se questa volta le cose sono un po' più gravi....comunque grazie!! :biggrin:
Ora chiudo e me ne vo a casa ad affrontare la dolce metà....

Commenta
Reaction score
1

:biggrin:

Non sono sparito....sono solo parecchio impegnato a sbrigare delle faccende domestiche che mi hanno fatto passare le vacanze natalizie a casa..tutti i santi giorniiiii!!!!!!!!!!
Ma appena finito tutto..si festeggiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo mi sono concesso un paio di scappatelle..ma con carne già recensita..e una new entry che ho condiviso con qualcuno di voi.. :biggrin: null'altro..
..ma sento già il languorino della patatina fresca..
Anzi.
Se avete delle curiosità su qualche tipa nuova..potrei sacrificarmi..
Dai...vi lancio una sfida...
Andate , se ne avete voglia, a cercare sui vostri siti usuali di annunci, qualche bella topina nuova, mettete il link in questo 3d( se si può fare..sennò in mp, ma mi piacerebbe poterlo fare qui per rendere tutti partecipi e divertirci un pò.. :biggrin: ).. ..io ANAL.IZZO la preda..e poi mi ci catapultate.. in mezzo alle mammelle..!!!!!! all'urlo di BANZAIIII!!!!

Mi attizza questa cosa.. ma non trovatemi dei travoniiii!!!

preferenze: mora, almeno dalla 3 in su, naturale per quanto si possa vedere dalle foto, entro i 30 anni.. SI..E POI MAGARI CHE MI PAGHI PURE :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Dai..queste erano le mie preferenze..ma valuterò tutto.. :crazy:

Con ansia attendo proposte..

Ciaoooo!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
14

commenti ha scritto:
...preferenze: mora, almeno dalla 3 in su, naturale per quanto si possa vedere dalle foto, entro i 30 anni.. SI..E POI MAGARI CHE MI PAGHI PURE...

Ciao Kamikazeeee!!!
Vero è un pò di giorni che eri silenzioso...ma anche se ti conosco poco posso immaginare che non sei stato fermo eh???
Guarda, io stasera mi vedo con una, mora, ha 25 anni, qualche volta c'è pure scappato che mi pagasse lei, però ha solo una seconda scarsa di seno...quindi non rientra nei parametri e non posso passartela...
Scherzi a parte è una mia "amica", quindi diciamo che anche volendo non posso dire nulla di più...

Visto che ci sono, auguro un buon week end a todos, io a parte stasera che starò in dolce compagnia penso che poi combinerò molto poco.
Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10

questa sera programmone vedere i risultato dell' ultimo dell' anno se è stato un buon investimento o se era meglio andare in vacanza qualche giorno, poi trittico al centro commerciale della passerina 1 (o redona)

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti gli amici del baretto.....mamma mia che serata ieri....alla fine tutto si è risolto ma come al solito son dovuto scendere a compromessi io... :sad: e la cosa mi fa alquanto incazzare perché trovo ingiusto che sia quasi sempre io a doverlo fare, ma tant' è, io sono innamorato profondamente di questa donna e come dicevo ricerco solo la serenità e la tranquillità, quindi sono disposto anche ad ingoiare alcune cose certe volte....diciamo per un bene superiore :smile: Per il regalo, come dice vivi, ci penserò oggi....non sarebbe necessario però non ci sta mai male...e stasera spero di festeggiare la pace definitiva con un bell' incontro amoroso che non è stato possibile effettuare ieri perché troppo vicino al misfatto ancora....

Commenta
Reaction score
7

In seguito devo fare i complimenti a com...tu sei davvero un trattore, uno stakanovista della patata :biggrin: :biggrin: inarrestabile!! Una piacevole sorpresa poi scoprire che ti piace condividere una girl con un amico del forum...una pratica che anche a me interessa e piace molto :spiteful: :spiteful: Ho una ragazza che risponde alla tua descrizione, a parte il fatto che di anni ne ha 34...che dici, si potrebbe fare? Dico condividerla.....so che tu sei più per la patatina fresca fresca ma la ragazza in questione ti fa divertire più che mai.....fammi sapere se la cosa ti può interessare e poi sentiamoci caso mai in PM che ti do tutte le info ed organizzo....
Ora mi dedico un po' al lavoro...ci risentiamo più tardi... :good:

Commenta
Reaction score
7

Auguro un buon week end a tutti, il mio sarà rilassante ed in famiglia come al solito :biggrin: :biggrin:
Ci si risente lunedì....ciao ciao!! :good:

Commenta
Reaction score
1

Ciao ragazzi!!

Devo spiegarmi meglio.. :biggrin:

Io non voglio trombare le vostre amiche..anzi..ci mancherebbe..poi faccio pure brutta figura con loro e mi sputtanano!!! :biggrin: :biggrin: :lol:

Volevo dire che se avete visto delle girl in internet che vi piacciono ma che non avete mai contattato, ci vado io e poi recensisco!! :biggrin: era un modo carino per dire che ho voglia sempre di passera nuova e fresca e che se volete vado in avanscopata per trombare e recensire.. qualche girl nuova che avete visto in rete ma che non avete mai chiamato e chiavato.. :biggrin: :biggrin:

Mik!!! La tua idea di condividere la carne è carina..ma non era la mia idea.. io mi offro tipo...Cecchetto.. scopritore di nuovi talenti..ma da materasso però!!!!

Ma la tua proposta resta stuzzicante.. :biggrin:

Dai pigroniiii!!!!! Cacciate fuori una bella pesciolina... avrete qualche curiosità di girls viste in siti di annunci e che vi piacciono, ma che non avete mai trombato per i vostri motivi..o perchè vi sembra un fake, o perchè troppo bella e se la tirerà, o altri strani motivi..
Non mi ferma niente e nessuno... :crazy:
Mi butto e poi recensisco!!
Se avete dubbi e non sono stato chiarissimo..fatevi sentire..

Ho una voglia matta di sgranocchiare qualche croccante anima fresca..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Vi aspetto!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
10

l' investimento dell' ultimo si sta rivelando un fiasco , se andavo una settimana a l mar rosso spendevo meno e forse ciulavo di più

Commenta
Reaction score
23

commenti ha scritto:
...capperi...capperi...

mi sa che in attesa delle vostre proposte.. è arrivata una giovenca pronta per il sacrificio.. :shok:

http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12996

vado ad affilare le lame.. :w00tmesalia:

com :wink:

mmmh ... avvistata anch'io, ma desenzano per me e' una zona un po' pericolosa, però la tipa (se la foto non e' un fake) e' veramente notevole
attendo l'eventuale rece con ansia
(ho un debole per le more)
:ok:

Commenta
Alto