Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Caro PuntoFranco.. :wink:

Non dovrai attendere molto.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi attizza di bestia..

Mi preoccupa solo il fatto che è il clone di una mia ex di 2 anni fa.. che ridere se me la trovo di fronte e ,avendola cacciata a calci nel culo due anni fa,adesso devo pure pagarla per chiavarla!!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

com :crazy:

Commenta
Reaction score
10

momentaneamente il lavoro mi tiene impegnato fino a orari un pò avvanzati ,e con carenza di otr , le loft che dopo le 22,30 staccano mi sono rimasti i locali notturni, dove mi stò cimentando con buoni investimenti e poco guadagno , spero in tempi migliori . Questa settimana dovrei testarne uno nuovo a ponti sul mincio moulin rouge (nuova gestione) solo che non conosco il giorno di chiusura quindi andro mercole o giove , prima rischierei un viaggio a vuoto

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....io avevo capito com cosa intendevi, però io ho buttato lì la mia idea....è da tempo che cerco un partner con cui divertirsi per delle cosette in tre...però finora non ho mai trovato nessuno :biggrin: la tipa che ti attizza tanto non è per nulla male, però è vero anche che a Desenzano io personalmente ho sempre trovato delle stronzette,però forse i tempi son cambiati....in bocca al lupo a te ed aspettiamo la rece!!
A tutti gli altri auguro un buon inizio di settimana...ci sentiamo più tardi.... :good:

Commenta
Reaction score
14

Innanzitutto buon lunedì a todos...
Io...meowwww...vengo da una domenica di relax ed assoluto ozio... :yes3:
Direi che per un gattone come me è veramente il top... :yahoo:

Sul fronte degli incontri non penso di avere nessuna novità almeno al momento, perchè oltre alle finanze che languono il mio tempo si sta riducendo in modo veramente preoccupante. :mda:
Ho la possibilità di qualche distrazione con incontri free, però se da un lato so di andare sul sicuro, d' altra parte si tratterebbe di una persona con cui ho intavolato certi discorsi(niente storie serie, non è il periodo, ecc ecc...) ma che sembra che assolutamente non li riesca a recepire(ogni volta che ci incontriamo mi chiede quando ci rivedremo :shok: )...e quindi siccome non è mia abitudine prendere in giro le persone preferisco evitare.
Però...quando è lei a chiamarmi e dirmi che vuole vedermi perchè ha casa libera...beh...mi tocca rispondere all' appello...no? :whistle3:

Poi avevo un' altra situazione in ballo, ma le cose dopo la fine dell' anno si sono arenate, e mi spiace, perchè era una persona in gamba...e soprattutto non mi rompeva le balle... :good:

E per finire nella mia testa c'è sempre quella che non perde occasione per chiedermi se la voglio sposare... :first_move: me lo chiede al telefono, di persona, quando siamo insieme alle sue amiche...ecc ecc...
Sto incasinato???
Appena appena dai...

Ora torno a lavorare...meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Ciao gattone....beh direi che stai incasinato, sì...però è meglio avere movimento in giro piuttosto che essere fermosenza nessuna possibilità :biggrin:
Per quello che riguarda il matrimonio però, e te lo dice uno già sposato e separato....vacci piano :biggrin: :biggrin: anche se tu, essendo gatto e quindi anche prudente, lo saprai già :biggrin: :biggrin:
Io sono riuscito nel week end a riappacificarmi totalmente, anche se mi è costata cara!! Praticamente sabato ho svaligiato il Freccia Rossa :biggrin: :biggrin: però ne è valsa la pena!!
Ora torno a lavoro anche io...ci sentiamo dopo...

Commenta
Reaction score
10

vivilavita ha scritto:
momentaneamente il lavoro mi tiene impegnato fino a orari un pò avvanzati ,e con carenza di otr , le loft che dopo le 22,30 staccano mi sono rimasti i locali notturni, dove mi stò cimentando con buoni investimenti e poco guadagno , spero in tempi migliori . Questa settimana dovrei testarne uno nuovo a ponti sul mincio moulin rouge (nuova gestione) solo che non conosco il giorno di chiusura quindi andro mercole o giove , prima rischierei un viaggio a vuoto

le info che hò trovato per il moulin rouge......certo magari è il programma della vecchia gestione :biggrin: , o nò....nin sò...

LOCALE ELEGANTE

NIGHT CLUB VECCHIA MANIERA CON FIGURANTI SELEZIONATE

Clientela tipo di MOULIN ROUGE
VARIA

Gli eventi di MOULIN ROUGE
Lunedi: CHIUSURA
Martedi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA
Mercoledi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA
Giovedi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA
Venerdi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA ,BUFFET ,VJ CON VIDEO A TEMA
Sabato: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA,VJ CON VIDEO A TEMA
Domenica: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA

Prenotazioni MOULIN ROUGE
3384909555 0376 88350

Orari MOULIN ROUGE
DALLE 22.00 ALLE 04,00

Come raggiungere MOULIN ROUGE
AUTOSTRADA MI-VE USCITA PESCHIERA SUL GARDA TENERE PER MANTOVA

Commenta
Reaction score
77

Buona settimana a tutti anche da me..mamma mia quanti discorsi avete intavolato in due giorni..bene comunque..mi sembra i problemi personali stiano rientrando..
dopo il w.e. delirio sono appena tornato da una piacevole :biggrin: pausa di lavoro..tra poco recensisco..
tutto abbastanza bene..soprattutto perchè mi sento in gran forma..nella prestazione gestisco molto bene la situazione..decido io quando e come venire..le mie parterns occasionali sembrano un po' in difficoltà :biggrin: ..mi sento onnipotente..beh dai non esageriamo..
purtroppo però anche questa non è la girl giusta da fidelizzare..la ricerca continua..

Commenta
Reaction score
10

bonecas ha scritto:
vivilavita ha scritto:

le info che hò trovato per il moulin rouge......certo magari è il programma della vecchia gestione :biggrin: , o nò....nin sò...

LOCALE ELEGANTE

NIGHT CLUB VECCHIA MANIERA CON FIGURANTI SELEZIONATE

Clientela tipo di MOULIN ROUGE
VARIA

Gli eventi di MOULIN ROUGE
Lunedi: CHIUSURA
Martedi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA
Mercoledi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA
Giovedi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA
Venerdi: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA ,BUFFET ,VJ CON VIDEO A TEMA
Sabato: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA,VJ CON VIDEO A TEMA
Domenica: SPETTACOLI OGNI ORA MUSICA SELEZIONATA

Prenotazioni MOULIN ROUGE
3384909555 0376 88350

Orari MOULIN ROUGE
DALLE 22.00 ALLE 04,00

Come raggiungere MOULIN ROUGE
AUTOSTRADA MI-VE USCITA PESCHIERA SUL GARDA TENERE PER MANTOVA
hanno cambiato gestione da poco comunque mercole o giove ci butto un occhio

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno anche a te diffidato.....certo che tu voli davvero ma davvero mooolto alto in questo periodo.... :smile: hai cominciato il 2009 in maniera....esplosiva!! Complimenti....ora vado a sbirciare la tua rece, così vediamo chi è la signorina....
Ci risentiamo più tardi....

Commenta
Reaction score
7

Giornata impegnata per tutti oggi eh? Beh, io tra un quarto d' ora me ne vado in quel di casa...un saluto a tutti! Ci sentiamo domani :good:

Commenta
Reaction score
1

Ciao ragazzi!!
Per me continuano le giornate super incasinate...
Spero tra pochi giorni di finire tutto e poi...torno in campo!!!!!

Buona settimana a tutti!!!!

Ciaoo!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
14

Gnari di Brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo pronti a scatenare l'inferno???
El Gato è al lavoro per voi, e a chi ha dimostrato interesse presto invierà i dettagli per questa ormai mitica "Mission B-Team Nr.2"...

E detto questo...torno a lavorare che è meglio!!!

Commenta
Reaction score
77

Yes...Mission B-Team...spacom so tot...gnari,adoss....sotto a chi tocca...
buona giornata a tutti..appena arrivato al lavoro..stamane mi sono addormentato :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....io al contrario di diffidato finisco il lavoro ora :sad: :sad: mi mangio un panino e ricomincio subito.....mille cose da fare oggi, nemmeno il tempo di magnà :rtfm: :rtfm: Vedendola dal lato positivo almeno posso dire di avere del lavoro :biggrin:
Quanto alla mission credevo che ormai il gattone avesse accantonato l' idea, ma naturalmente ora che ne riparli puoi contare sui tuoi fedeli collaboratori :biggrin: :biggrin:
Facci avere al più presto la lista e le modalità che noi ci si organizza....
Ci sentiamo più tardi....ciao anche a te diffidato.....

Commenta
Reaction score
77

Oltre alla mission ho già in mente questa ragazza già recensita da Tafaz..
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8ky6871809
il mio istinto mi dice che devo incontrarla e che sarà una bella sorpresa..
sentita più volte al telefono mi risulta già simpatica :biggrin:
aspetto massimo un paio di giorni giusto per dare più suspance all'incontro e per stare in fibrillazione ancora un po' oltre che per non far piangere troppo il mio c/c :cray: ..speriamo bene..

Commenta
Reaction score
1

Un saluto a tutti i ragazzi del forum....dopo un po' di tempo sono rientrato "nel giro".

Commenta
Reaction score
77

Bravo Claymore..speriamo ti reintegrino presto..ho letto che hai inviato tre rece all'admin..sono proprio curioso di vedere dove sei andato a sbattere..morbidi cuscini o ruvidi muri? :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

In attesa del tuo reintegro ti do il bentornato claymore... :good:
Quanto a te diffidato il soggetto che vuoi andare a visitare mi sembra un volto noto, anche se non ci giurerei....se però già al telefono sembra simpatica è buon segno :lol: :lol:
Facci sapere....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
In attesa del tuo reintegro ti do il bentornato claymore... :good:
Quanto a te diffidato il soggetto che vuoi andare a visitare mi sembra un volto noto, anche se non ci giurerei....se però già al telefono sembra simpatica è buon segno :lol: :lol:
Facci sapere....

Volto noto...a parte la recensione fatta dal nostro collega Tafaz su Gatopedia non risulta altro...
Ma confido che il buon Diffidato sappia darci delle informazioni in più sulla suddetta fanciulla...

Meowwwwwwwwwwwwwwwww...

Claymore ha scritto:
Un saluto a tutti i ragazzi del forum....dopo un po' di tempo sono rientrato "nel giro".
PS: Bentornato fra noi caro Claymore...

Commenta
Alto