Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Conosciuta per puro caso una girl non italiana intrigante e fuori da tutti i giri (localini, ecc.)..l'ideale come fidanzatina no-prof..solo che ha la passione per la musica lirica..l'altro giorno mi ha invitato all'Arena di Verona per l'Aida (ma non potevo), ieri per il Nabucco..biglietti aggratis in prima fila..ho preferito desistere..sono totalmente ignorante in materia e il rischio di perdere 6 ore con scassamento di maroni e ritrovarsi ripagato con un bacino sulla guancia quando la riporto a casa è altissimo..
però..però..ogni lasciata è persa.....



ma accipicchia.....dille che l'accompagno io all'Arena


le do pure due bacini
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ad oggi mi chiedo ancora se i miei interventi anche off topic erano apprezzati o meno..probabilmente a qualcuno piacevano ad altri molto meno...(diffi) ancora non so quotare nel modo giusto ;)


E meno male che voi parlate di argomenti off topic....a me e credo a molti altri interessa la vita oltre che la fica...
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ti confesso che neppure io so quotare.. :biggrin:

Se veramente vuoi andare all'Arena e fare anche un favore a questa ragazza dandole un passaggio..ti metto in contatto con Lei..poi Tu però spendi una buona parola.. :biggrin:
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
sull'intervento di Vivi e le puntuali spiegazioni di AppleOne non vorrei intervenire..
ricordo solo una cosa simile che mi successe anni fa.. la nostra allegra famiglia era locata in altro Forum.. ora pressochè morto per mancanza di policy e intervendi di dubbia origine.. il tutto veniva gestito in un'unica discussione.. io naturalmente mi feci prendere la mano.. oltre alle rece ci mettevo parecchio del mio.. stava diventando il mio diario giornaliero.. non passava giorno che non ci scrivessi qualcosa anche se usciva all'aspettto meramente punteristico..
Gentilissimo Diffi, mi son permesso io di invadere questo spazio proprio perchè nella discussione dedicata a Tyera era palesemente fuori tema rispondere su questioni personali e mi son permesso di noleggiare il Caffè per una conferenza stampa ehehehe
Del resto il Caffè in Piazza Loggia si chiama "della Stampa", no? :biggrin:
Anche se non sembra ho apprezzato l'intervento di Vivi, meglio dire ciò che si pensa piuttosto che farsi rompere le palle da un lurker che disturba il forum. Pensavo di avere evitato l'effetto esuberanza, ma prendo atto di ciò che ha detto Vivi, che rispetto molto come utente nobile del forum.

diffidato ha scritto:
un bel giorno la doccia fredda..un utente mi scrisse suppergiù una cosa simile.."Beh, Diffy..forse sarebbe il caso di finirla..se tutti facciamo come te questo diventa un romanzo..che non serve a nessuno.."..
ci rimasi molto male..diedi una risposta simile alla tua..breve esame di coscienza..e cominciai a limitare gli interventi..nel frattempo nessuno prese nessuna posizione..ad oggi mi chiedo ancora se i miei interventi anche off topic erano apprezzati o meno..probabilmente a qualcuno piacevano ad altri molto meno..siamo dicersi per fortuna.
Mi sono fatto e sto facendo un esame di coscienza e mi sono ripromesso di non intervenire più su temi di cui non abbia conoscenza diretta. E di limitare l'ironia al super stretto indispensabile.
Come avrai notato l'elemento personale e originale sia nelle rece che nei temi affrontati rende una discussione migliore, ma giustamente ognuno di noi è libero di pensarla diversamente e aspettarsi maggiore concretezza.

diffidato ha scritto:
ora però abbiamo un bel forum con tutti gli spazi per poterci raccontare un po' di noi, per poterci confrontare con le nostre esperienze e conoscenze..c'e' spazio per tutti..usiamolo bene..non lasciamoci divorare dalle polemiche.. :bye: buona settimana a tutti!
Lungi dalle polemiche, come dicevo mi son permesso di rispondere a Vivi proprio per chiarire subito eventuali malintesi.
RItenendolo un utente esperto una sua critica mi servirà a migliorare il forum e il target.
Diciamo che preso atto del suo carattere comprendo i toni e l'invito, a cui gentilmente ho risposto con quelle che erano le mie motivazioni.
Giustamente ognuno vede il proprio lavoro e la carenza di certe recensioni relativizza il valore dell'utente.
Non sempre però ciò che si scrive è aria fritta.

lalla ha scritto:
E meno male che voi parlate di argomenti off topic....a me e credo a molti altri interessa la vita oltre che la fica...
Essì cara Lalla, in effetti anche la vita è importante perchè comunque non si guarda solo la fica! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ovviamente scherzo, era ciò che pensavo io, ma ci sono sezioni e sezioni, giustamente nelle sezioni rece è bene evitare battute, però ogni volta che si vuole animare una discussione goliardica non si può aprire un thread nuovo... Così la soluzione giusta è quella data dal Diffi, riflettere bene e farsi un esame di coscienza.

Buona settimana a tutti.
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Caro A1, i barfi ce li dobbiamo mangiare giocoforza a distanza! Sono stanco di questa vita, voglio un pò di vacanza...
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

vedi appleone, quando vai da una ragazza e prendi qualche inculata, la cosa da fastidio, senza che nessuno ti rigiri il coltello nella piaga, la stessa cosa quando uno si fa un viaggio a vuoto (leggi tyera)dove li tutti mè compreso abbiamo detto la nostra, 7 pagine di cui almeno 4 e1/2 di lamento , sai come hai detto anche tè in questo momento di crisi dei soldi da buttare penso li abbiano in pochi , e se tu hai la fortuna di avere delle conoscienze che ti permettono delle ciulate gratis con le nostre "amichette" mi fa piacere per tè, noi purtroppo meniamo ancora il dito grosso.
la battutina ogni tanto ci sta, ma a tutte le rece dopo inizia a diventare una cosa pesante
con l' intervento spero di non averti offeso , spero che questo momento di crisi che ci sta attanagliando finisca al più presto , cosi oltre a quelle gratis aggiungerai anche qualche pay
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ho capito il senso del tuo intervento, non mi sono offeso,ho cercato di rispondere spiegando le mie ragioni, purtroppo sono sempre un po' prolisso...
Condivido le tue, come già detto, anche se pensavo di non avere nuociuto a nessuno nell'aggiungere qualche dettaglio qua e là anche alle rece.
Tyera è un argomento delicato nel forum.
Non so se hai notato ma anche Admin è passato spesso di lì e ha censurato già alcuni interventi, tra cui una ri-rece in cui si confermava la fortuna di averla trovata per due volte al primo colpo (il culo è proprio di pochi...).
Solo per questo non pensavo di essere troppo fuori luogo.
Forse adesso sarà più seria nel suo lavoro, ma credo che davvero abbia molti clienti e non tutti riescono a gestirli al meglio.
Vedremo nelle prossime week se arriveranno news positive.
Che poi ci si perda in alcuni commenti inutili e botta e risposta è anche la mancanza di altri mezzi di comunicazione diretta se non le board... o la chat che non tutti frequentano.
Buon divertimento!

@Blue tranqui, scherzavo. Era un modo per dirti che non ti avevo trovato su msn. Tutto qui.
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

AppleOne ha scritto:
@Blue tranqui, scherzavo. Era un modo per dirti che non ti avevo trovato su msn. Tutto qui.

Si immaginavo, era solo una constatazione piuttosto retorica... per msn non lo uso mai, speravo solo che qualche buon diavolo mi desse un numero di telefono che purtroppo non ho...
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

lalla ha scritto:
E meno male che voi parlate di argomenti off topic....a me e credo a molti altri interessa la vita oltre che la fica...
Concordo con te!!! :biggrin: Ciaoo
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

in effetti Diffi il 90per cento di quello ke scrivi lo salto a piedi pari purtroppo poi ti becco live e me la racconti tutta intera ihihih.
P.S. Colgo l'occasione x ringraziare ufficialmente il Diffi, Gattone,il Vivi e l'uomo serio x la vicinanza dimostrata nei miei confronti in questo momento.
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

monet ha scritto:
P.S. Colgo l'occasione x ringraziare ufficialmente il Diffi, Gattone,il Vivi e l'uomo serio x la vicinanza dimostrata nei miei confronti in questo momento.

E' il minimo hombre.
E' proprio il minimo.
Meow meow meow...
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

monet ha scritto:
in effetti Diffi il 90per cento di quello ke scrivi lo salto a piedi pari purtroppo poi ti becco live e me la racconti tutta intera ihihih.
P.S. Colgo l'occasione x ringraziare ufficialmente il Diffi, Gattone,il Vivi e l'uomo serio x la vicinanza dimostrata nei miei confronti in questo momento.
era il minimo che potessi fare
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

settimana di c@cc@, sono passato sul 3d dei massaggi ed ho trovato un collega (penso bresiano) che dopo 10 mesi di iscrizione ha postato il 1° messaggio, tanto per cambiare una richiesta, ha scovato un 3d che era inattivo dal 20/09/2009
ma sul generico che ormai è l' unico di riferimento non ci ha messo nemmeno il naso
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

A proposito del forum e del suo corretto utilizzo…

Ieri ho avuto conferma di quanto una rece positiva o negativa possa avere effetti dirompenti nel lavoro di una girls ma anche di quanto la stupidità umana non abbia limiti….

Dovendo re-incontrare una girl e avendo fissato un appuntamento son stato richiamato per tempo dalla stessa girl che mi avvisava che causa un contrattempo non ci saremmo potuti incontrare.. parlando del più e del meno ho scoperto che è venuta a sapere dell’esistenza del forum e del fatto che di Lei si è parlato..ho cercato di cadere dalle nuvole ma i particolari descritti nella mia rece mi hanno individuato come unico indiziato e ho dovuto confessare..
Per fortuna non ho subito rimproveri ma solo sinceri ringraziamenti..gli accorgimenti usati nella rece rendono comunque la girl al riparo di qualsiasi invasione della privacy..
E’ successo comunque che dopo la rece la girl, che contemporaneamente aveva messo un annuncio anche a Milano, lavori solo sulla piazza bresciana..in poco tempo è riuscita a riempire la sua agendina con i 2/3 incontri settimanali che ha impostato di fare..questo le ha permesso di conoscere brave persone ,tranne una, e di risolvere i suoi problemi legati alla mancanza di altri lavori..

A questo punto mi chiedo..le rece di questi incontri dove sono?? Finora è rimasta solo la mia…..

E poi vorrei chiedere alla persona che le ha causato problemi..
Ti sembra il caso di fissare l’appuntamento con una girl e farla attendere un’ora in stazione?
Ti sembra il caso di sbandierare l’esistenza del forum?
Ti sembra il caso di spacciati come mio amico, quando neppure ti conosco?
Ti sembra il caso di impostare tutto l’incontro in modo non amichevole?
Ti sembra il caso di ritrattare sul rate già stabilito (e assolutamente congruo) dopo aver passato 3/4 ore con la girl?
E soprattutto..ti sembra il caso di insistere a lasciare una ragazza di 24 anni in una stazione di provincia alle 4 di notte?
Ma un cervello..ce l’hai? Sei in grado di farlo funzionare?
Che tristezza……..
Per il resto..buona settimana a tutti!!!!
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

E' davvero disarmante pensare che ogni giorno a Brescia ci sono migliaia di incontri, e probabilmente decine dei quali sono vissuti da iscritti a questo forum. Ma che vi costa perdere 10 minuti a scrivere le vostre impressioni su un incontro?
Non arrivate a capire che 10 minuti persi da ognuno equivalgono ad avere un panorama completo ed esaustivo della situazione in città e provincia, ergo maggior sicurezza nelle scelte future per tutti?

Per quanto riguarda la stazione non bazzico da quelle parti la sera ormai da una quindicina d'anni, spero sia cambiata parecchio altrimenti lasciare li alle 4 del mattino una ragazza giovane e probabilmente carina è da pazzi...
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Ti sembra il caso di fissare l’appuntamento con una girl e farla attendere un’ora in stazione?
Ti sembra il caso di impostare tutto l’incontro in modo non amichevole?
Ti sembra il caso di ritrattare sul rate già stabilito (e assolutamente congruo) dopo aver passato 3/4 ore con la girl?
E soprattutto..ti sembra il caso di insistere a lasciare una ragazza di 24 anni in una stazione di provincia alle 4 di notte?
Ma un cervello..ce l’hai? Sei in grado di farlo funzionare?
Che tristezza……..
Per il resto..buona settimana a tutti!!!!

Ciao diffi, In paricolare, per il tipo, c'è solo una risposta... "FORTE".
NON TI SEMBRA DI ESSERE UNO STRONZO!!! :diablo: :diablo: :diablo:
L'ho sempre detto a mio parere:
- tirare sul prezzo è giusto e sacrosanto ma prima, una volta stabilito è quello a meno di missile che se puo... scappi...
- noi siamo i clienti e il cliente ha "sempre ragione" ma il rispetto e alla base di tutto, altrimenti siamo peggio degli animali!!!
- in questo mondo, ci sono mele marce sia da una parte che dall'altra, mi spiace per la tipa... :sorry:
Signori si nasce... anche se si va a puttane!!! Ciao a tutti :bye:
P.S. Io proporrei al Boss, di trasformare questo sito in un club e far pagare una modesta tassa annuale... io ci starei!!! :biggrin: :bye:
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao settegio..se il contributo servisse a far un po' di pulizia mi assoggetterei volentieri anch'io..ma temo purtroppo servirebbe a poco e nella realtà non ci siano soluzioni praticabili..
A me va bene anche chi scrive due righe..
Io continuerò a scrivere rispettando le regole del forum..
Se la cosa può giovare alla girl di turno tanto meglio..
Ma sapere che c'e' gente che approfitta del forum, dice di essere amico di chi ci scrive e non contento di questo cerca pure di "traumatizzare" una ragazzina....la cosa fa male..
per fortuna si è concluso tutto senza conseguenze..
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Lo so... ma è anche vero che noi Italiani siamo strani... Quando regali una cosa, tutti la vogliono e fanno anche le code per averla e magari po la buttano nel cesso..., se chiedi anche solo 1€, ti accorgi che scremi una mare di gente!!!
Son contento che è finito tutto bene!!! Ciaooo
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

settegio ha scritto:
se chiedi anche solo 1€, ti accorgi che scremi una mare di gente!!!

Mah, il punter è comunque abituato a spendere 50-100 euro per pochi minuti, un'ora di "servizio"... non si farebbe problemi a spendere 1 euro per un anno di informazioni...
 
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Una piccola nota anche se cerco di limitarmi ogni tanto qualcosa mi scappa...
Diffi, caspita, potevi quasi dire di chi si trattava in public ehehehehehehehehe
scherzi a parte, condivido il tuo/vostro/nostro pensiero sul trattamento.
E mi fa piacere che possa frequentare con maggiore assiduità la ns provincia.
Spero però che il maggiore lavoro porti ad un maggiore controllo degli standard di sicurezza visto che così come ci sono i barboni che abbandonano in stazione ci saranno pure quelli che sorvolano sugli standard igienico-sanitari...
Caro giò l'idea è buona, ma come lo regaliamo l'eurino al Site Founder?
Diciamo che una attività di recensione e condivisione equa delle informazioni aiuta il sito con valori anche superiori all'euro, ma bisognerebbe che chi passa si ricordasse di lasciare il segno, non solo in lettura.
Eheheh sarebbe bello che ci fosse una sezione o un sito simile delle girls che si dicono chi è passato e quanti parlano del sito... Ahahahahahahaha
La ingaggiamo in versione antilurker ahahahah così rende il favore al sito che le sta dando tanto lavoro!
 
Indietro
Alto
Aiuto