Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ci sono, ci sono.. :biggrin:
sulle patatine pai non saprei che dire..aspetto l'offerta nero su bianco.. :biggrin: ..accerto di essere pagato anche in natura..patate, meloni..no alle banane e ai cetrioli.. :biggrin:..poi va bene quasi tutto.. :biggrin:
per il riconoscimento GSP bisogna parlare col Vivi..è una cosa che nasce Inside..difficile da spiegare.. :biggrin:
:bye:

Ciao a tutti,,
sono tornato ieri sera da Praga: chi ci è già stato sa cosa vuol dire andarci con la propria donna, chi non ci è già stato può immaginarlo!!! Una concentrazione di fighe esagerata, al punto che anche la mia lei, solitamente restia ad accettare la bellezza femminile altrui, si è arresa all'evidenza ed ha dovuto ammettere che le mie occhiate erano più che giustificate... nel complesso molto bella, ma andateci senza compagna

Beato Te che hai fatto una bella vacanzina..e ti sei pure lustrato gli occhi.. :biggrin:
io ho passato il w.e. sui tavoli da poker racimolando il nulla.. :punish: ..e in giro per localini..racimolando ancora meno.. :biggrin:
l'exploit doveva essere ieri sera con amica ex lapperina ma diversi eventi conditi con la sua proverbiale pazzia non hanno reso la serata degna di essere ricordata..quando le cose devono andar male non c'e' verso di sistemarle..mi rifarò.. :bye:

inchiodato, venerdi e sabato, ma tra centri massaggi e una massaggiatrice che mettero la rece quando ho tempo mel resto dei giorni non mi sono perso in localini e porcate varie , nel complesso stassera farò visita al bar della gnocca, alla faccia dei compagni di merende

Chiuso per ferie?
Ricordiamoci che tra poco bisogna offrire un bicchiere di latte al Gato...
Ah, già preferisce le birre...
Ocio che poi ti viene il pelo bianco!
Besos..!

Grandissimo come sempre...
Complimenti per la rece e per l'incontro che devo dire stavolta è stato realmente costruttivo.
Mi spieghi cosè un PROGOLO, che non ho ben capito il termine :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Gentilezza e serietà ripagano, anche se non sempre (vedi i missili).
Ma... cosa studia di bello che mi iscrivo anche io alla sua scuola???
Sai conosco bene erasmus, non si sa mai che abbia bisogno di fondi per il tirocinio all'estero!
Dovresti fare come il tipo che registra i finti colloqui di lavoro dove si tromba le tipe che sono disposte a spogliarsi per lui... ed ovviamente sono consenzienti alla riprese..!
E' la dimostrazione che le studentesse per mantenersi fanno davvero di tutto!
Quindi dovrò fare un giretto a Mompiano, o forse è meglio a S.Faustino...
eheheheh

Per consolarti dell'auto non tedesca ti metto questo link...
http://www.vwdarkside.com/

[center:35v5d5km][youtube:35v5d5km]http://www.youtube.com/watch?v=s67tciLzYLw[/youtube:35v5d5km][/center:35v5d5km]

Se vado avanti così (e mi manca ancora una rece che per ora non posso fare..) appena devo cambiare l'auto mi prendo una 500 (vecchia versione) usata da 2000 euro..

Per me una corona fresca grazie...
Niente fettina di limone.
Al massimo una fettina di LIME.

20090423_corona_bottle.jpg

In un'altra sezione il post di un virtual-amico mi ha fatto riflettere...
Ma è vero che questi pazzoidi multano le bici legate ai pali in città? Ne ho sentito parlare ma non ci credo, prima vogliono incentivare le 2 ruote ma le rastrelliere non sono mai abbastanza, e poi fanno le multe se la lasci sotto il cartello del senso unico???!!! Per conto mio gli abbandono li la bici

[center:1vro3kqj][youtube:1vro3kqj]http://www.youtube.com/watch?v=M1mJ2PBURxE&feature=player_embedded[/youtube:1vro3kqj][/center:1vro3kqj]

[center:1vro3kqj][youtube:1vro3kqj]http://www.youtube.com/watch?v=yQxTNjQe0Xs&feature=player_embedded[/youtube:1vro3kqj][/center:1vro3kqj]

[center:1vro3kqj][youtube:1vro3kqj]http://www.youtube.com/watch?v=ZDJSueRRUzs&feature=related[/youtube:1vro3kqj][/center:1vro3kqj]

e per finire, cin cin...

Allegati

• corona-beer.jpg
    corona-beer.jpg
    27,5 KB · Visite: 244

Bluemoon..ho sentito anch'io che nel comune di Brescia volevano dare le multe alle bici abbandonate..in quanto lesive del decoro cittadino.. :shok: ..poi la proposta è stata ritirata..ogni tanto i nostri politici si dimostrano dei genialoidi.. :biggrin:

Per arginare il fenomeno del "parcheggio servaggio" e dell'aggancio al primo palo, in effetti è stato emessa una ordinananza che permetteva di multare le biciclette legate in luoghi non consoni o che intralciassero il pubbilco passaggio.
Credo fosse un modo per incentivare l'utilizzo di Bikesharing e dei park dedicati.
Però in alcune zone il park è davvero selvaggio e un po' di ordine ci vorrebbe, o almeno ci vorrebbero dei posti dove poter legare le biciclette!
Se poi invece di multarle si dedicassero anche al recupero di quelle rubate saremmo più felici, dal momento che tutti sanno sempre dove finiscono i furti, ma nessuno interviene (salvo in casi eclatanti!).
Buona giornata

Già la vecchia giunta aveva emesso un’ordinanza per la quale le biciclette parcheggiate selvaggiamente erano passibili di sanzione, ma poi in effetti non erano sta te emesse multe, diciamo che era un’ordinanza “simbolica” invitando i ciclisti ad usare un po’ di buon senso nel parcheggiare la bici.
Ora invece la cosa l’hanno messa giù dura la mia personale interpretazione è questa:
chi si muove a Brescia deve foraggiare Brescia Mobilità punto!
Gli automobilisti pagano per parcheggiare ovunque, i pedoni pagano l’autobus e a questo punto bisogna sistemare i ciclisti, e chi cazzo saranno mai questi per non pagare? :diablo:
E quindi ecco che ti inventano il parcheggio delle bici in stazione e le bici a noleggio, se vuoi andare in bici vacci, ma non con la tua! :shok:
Scusate se mi presento così, :unknw: pago un giro ai presenti, ma è lo sfogo di uno che abita in città…
un saluto a tutti :bye:
kenny

Sai comè, abbiamo fatto una metropolitana che è costata 10 volte il preventivato, che fallirà se non avrà almeno 20mila passeggeri al giorno, che ha sconvolto la città e vuoi incentivare l'uso dei mezzi propri?
Ovvio che tutto porterà alla catena centrale... ovvero il mitico trenino dimezzato che farà correre tanti omini da S.Polino alla Stocchetta... E i poveri sfigati di Brescia Ovest continueranno a farsi le code all' EIB e all'uscita dell'autostrada, perchè non ci passa un cazzo di autobus e non ci sono nè bici, nè park scambiatori, nè car sharing...
E nessuno ha pensato di utilizzare le rotaie già presenti per farci una rete interna tramviaria o metropolitana che avrebbe collegato il mercato ortofrutticolo con la città direttamente...
Mah...!

Vero, concordo in pieno il tuo intervento! :good:
Ma sai, al potente conviene l’opera totalmente nuova, questa porta appalti, contatti con ditte private, prestigio, presentazioni e conferenze in “pompa magna”.
Sfruttare strutture già esistenti non è così conveniente, se non per il fatto che magari si rischia di risparmiare del denaro pubblico… ma quello sai quanto gli importa…
buona giornata a tutti :bye:
kenny

Piccolo OT

AppleOne ha scritto:
E i poveri sfigati di Brescia Ovest

Io sono delle parti di brescia nord e ti posso assicurare che qui il trasporto è greve in egual maniera (se non più) alla zona bs ovest (pulmini? quando va bene sono 3/4 d'ora per fare 5 chilometri scarsi... causa traffico e "fermate ogni 50 metri per accontentare i vecchi babbioni").
Il vero problema è che da tempo immemore non viene fatto alcunchè per risolvere i problemi di viabilità presenti in tutta la città (il ponte mella, quello che sfocia in via crotte di fronte a caserma papa, dopo ventenni di problemi infine han deciso di far qualcosa... anche se rimarrà chiuso per un bel pezzo; l'accesso in tangenziale da via volturno è quanto di più obbrobrioso possa esistere; l'autostrada della valtrompia è ferma da quanto? 40 anni?; pure il raccordo di tangenziale che dovrebbe passare sotto il maddalena per completare l'anello esterno alla città da quanto è fermo? altri 30 anni?) e le uniche cose fatte finora, oltre alle porcate sulla tangenziale sud e rispettivi caselli autostradali, sono:
- l'impossibilitare il passaggio di veicoli privati in alcune zone della città
- rallentare il restante traffico arrivando al ridicolo (vedi via triumplina)
- rendere quanto più illogici possibile l'andamento delle strade e la relativa segnaletica, in modo da facilitare l'emissione di contravvenzioni e far lavorare un po' i "poveri" meccanici.

Dalla provincia e da esterno dico solo che la metropolitana (per come è stata strutturata) è la cosa più assurda che si poteva preventivare..sarà un fiasco totale..decine di milioni buttati..il bresciano medio purtroppo l'auto cerca di non mollarla mai..

Indietro
Alto
Aiuto