Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

jin ha scritto:
Al Baretto non abbiamo un topic specifico, a meno di non parlare sempre di figa e birre!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

AppleOne ha scritto:
E i poveri sfigati di Brescia Ovest

jin ha scritto:
Io sono delle parti di brescia nord e ti posso assicurare che qui il trasporto è greve in egual maniera (se non più) alla zona bs ovest (pulmini? quando va bene sono 3/4 d'ora per fare 5 chilometri scarsi... causa traffico e "fermate ogni 50 metri per accontentare i vecchi babbioni").
Condivido, ma questa è la Brescia che hanno programmato e voluto le ultime amministrazioni cittadine e in particolare Brescia Mobilità... Sinceramente però la linea Nord-Sud è sicuramente più servita in quanto la ex linea C/B ora linea 1 è una delle più frequenti (10 minuti in punta e 30 minuti notturni) e frequentate delle city. Che poi i lavori rallentino a dismisura il traffico e che la rotonda delle vele e della montelungo siano state due parti con lungo travaglio condivido, ma tra poco finiranno i lavori e si tornerà a vedere la luce.

jin ha scritto:
Il vero problema è che da tempo immemore non viene fatto alcunchè per risolvere i problemi di viabilità presenti in tutta la città (il ponte mella, quello che sfocia in via crotte di fronte a caserma papa, dopo ventenni di problemi infine han deciso di far qualcosa... anche se rimarrà chiuso per un bel pezzo; l'accesso in tangenziale da via volturno è quanto di più obbrobrioso possa esistere; l'autostrada della valtrompia è ferma da quanto? 40 anni?; pure il raccordo di tangenziale che dovrebbe passare sotto il maddalena per completare l'anello esterno alla città da quanto è fermo? altri 30 anni?) e le uniche cose fatte finora, oltre alle porcate sulla tangenziale sud e rispettivi caselli autostradali, sono:
- l'impossibilitare il passaggio di veicoli privati in alcune zone della città
- rallentare il restante traffico arrivando al ridicolo (vedi via triumplina)
- rendere quanto più illogici possibile l'andamento delle strade e la relativa segnaletica, in modo da facilitare l'emissione di contravvenzioni e far lavorare un po' i "poveri" meccanici.

Anche qui sarò vago, onde non entrare in discorsi politici, anche se la programmazione della viabilità urbana E' un fatto POLITICO/AMMINISTRATIVO.
Diciamo che fino a quando non si sono fuse l'azienda cittadina con quella provinciale sussistevano dei conflitti di attribuzione delle licenze di transito che penalizzavano fortemente i paesi dell'hinterland. Ora con l'integrazione si sono risolti molti dei precedenti problemi di diritti ed esclusive creando una rete integrata di trasporti con vettori comuni.
Accennerò che una delle basi perchè la metro funzionasse in città, consci del fatto che non fosse minimamente utile al momento della progettazione, era ed è il numero di passeggeri giornaliero, che fu programmato riducendo le possibilità di accesso al Centro e creando le LAM per veicolare i passeggeri ai punti di raccolta metro. Tradotto, riduciamo il traffico privato perchè si favorisca e sviluppi quello pubblico...
Vero, ma almeno mantieni efficace la rete viaria attiva, non stravolgerla a favore di una presunta mobilità sostenibile...
Torniamo alle tue citazioni:
Crotte: Ponte in ristrutturazione perchè non reggeva il traffico pesante e il volume di veicoli giornaliero (in effetti l'asse gussago-city passa tutto da lì in quanto Via Volturno non è mai sfociata nella linea scorrevole verso l'esterno della city e termina in Via Colombo tra i campi...) chiuso per alcuni mesi e poi si vedrà come reindirizzare il traffico.
Via Volturno: l'accesso IN tangenziale è ancora ancora a norma come corsia di accelerazione, hai mai provato gli svincoli della tange sud che ti immettevano praticamente a raso nella corsia senza vedere chi arrivava??? Lì almeno hai un pò di spazio, e ci stanno pure i vigiluzzi con i velox dietro alle colonne del ponte... che vuoi di più??? :rofl: :rofl: :rofl:
Ah, ma tu ti riferisci a quello in direzione Sud, dove ti fermi in coda ai conigli e se entri di slancio ti prendono al volo perchè non hanno spazio per spostarsi e tu per immetterti... eheheh
Credo sia molto peggio l'immissione sulla via Volturno DALLA tangenziale, dovevano fare due rotonde tipo via milano, ma alla fine non se ne è fatto nulla anche perchè lo spazio è quello che è e dovranno valutare meglio.
Autostrada della ValTrompia: Ormai il progetto è approvato e si stanno terminando e approntando gli svincoli e le strutture di supporto. E' diventata anacronistica e ormai fuori luogo, cosiderato che il distretto industriale Lumezzanese non è più il centro del mondo, seppure importante, perchè anche loro hanno capito che è più economico spostare l'azienda in pianura piuttosto che fare una autostrada per portare i TIR in valle...! Comunque qualcosa si farà considerato che la SP 19 dovrebbe diventare raccordo tra BreBeMi e Autostrada della Valtrompia.
Traforo della Maddalena: Se ne parla da anni, ma non credo si farà, almeno per ora. Non siamo nemmeno allo studio di fattibilità e nessuno ne ha discusso seriamente gli sviluppi. Comunque sia la corda esterna andrebbe chiusa e quel progetto sarebbe la naturale conclusione.
La Tangenziale Sud non mi sembra una porcata, lo è stato invece mantenere per anni un progetto fermo con la strada tracciata e pronta per essere eseguita... Credo che Brescia avesse bisogno di una tangenziale esterna degna di tale nome e il tratto effettivo da 110Km/h rende l'idea di cosa doveva essere quel progetto.
Immagina come sarebbe la viabilità se fosse stata fatta 10 anni prima e fosse completa dal Garda alla Vallecamonica...
L'ultima parte concordo in pieno, ne ho accennato prima, sono scelte politiche, chi amministra decide come andrà la città negli anni successivi e purtroppo non sempre si ascoltano tutte le campane, ma spesso si fa di testa, ops, di interesse proprio!
Un abbraccio Jin!

Caro A1,
oggi non ho voglia di lavorare e mi sono riletto tutto il 3d su Tyera... rispondo qui riguardo la domanda su chi fosse Jennifer dell'Italmark perchè vedo che di OT in quel 3d ce ne sono da levare con l'idrovora, e 2 pettegolezzi al bar della piazza sono proprio in tema: Jennifer è http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3r15777017 (a parte le foto), e guardava la mia morosa come cercando di trasmettermi telepaticamente: "e così sarebbe questa la tua donna...", anche perchè mi guardava ad intermittenza con un sorriso sornione...
Qui devo fare una confessione: riguardo la rece fatta su Jennifer ho scritto una piccola bugia, in quanto ho frequentato la ragazza per almeno un paio d'anni, ed ho tralasciato la cosa perchè tutti gli incontri sono stati come il primo, e l'ultimo è stato come l'ultimo purtroppo... dopotutto cara Jennifer, se ci leggi, sappi che se proprio volevi adattare le tariffe al nuovo paniere ISTAT bastava dirlo prima, un ventino in + non mi ha mai cambiato la vita...
Fra parentesi vado a roje da quando ho 15 anni, ho festeggiato proprio a giugno il 20ennale, e l'unica ragazza con la quale ho avuto un social-time che andasse oltre il "cometichiamiquantiannihaididovesei?" è proprio lei.

Esimio Blue,
In effetti il mio errore parte dal tuo input... cioè aver sentito Jennifer e tette mi ha fatto pensare alla persona di cui poi ho inserito link e info varie...
Creando però un poco di scompiglio in quanto era il thread sbagliato!!!
Vabbè!
Spero si risolva tutto.
Capisco le occhiate di gelosia, ma forse non troppo. Forse era proprio curiosità di vedere alla fine chi hai scelto come compagna, visto che loro si considerano amanti... e ne sono fiere.
O forse era un pensiero malizioso su come sarebbe stato farlo con te e lei assieme ahahahahahaah!
Un abbraccio e buon fine lavoro.

AppleOne ha scritto:
Capisco le occhiate di gelosia, ma forse non troppo. Forse era proprio curiosità di vedere alla fine chi hai scelto come compagna, visto che loro si considerano amanti... e ne sono fiere.
O forse era un pensiero malizioso su come sarebbe stato farlo con te e lei assieme ahahahahahaah!
Un abbraccio e buon fine lavoro.

Grazie A1, oggi non mi sono mosso da sotto il condizionatore! Tornando sull'argomento la gelosia non c'entra secondo me, erano occhiate compiaciute di chi vede qualcosa di cui aveva solo sentito parlare, gliela avevo descritta durante uno dei tanti periodi di social-time. Fra l'altro si avvicinano a dimensioni di bocce, lei ha una 5° naturale, infatti le esaminava con minuzia!
Per il triangolo sa benissimo dai miei racconti che genere di conservatorismo morale regni nel mio ambiente (almeno a parole!), quindi non penso...

Ma quante storie che escono da questo baretto..alcune incredibili..belle le amicizie che si instaurano anche con loft o o.t.r..ma attenzione a tenere la testa sulle spalle..evitate di farvi condizionare dalla vita che decidono di seguire le nostre amiche..quando si comincia a "struggersi" per gli incontri che fanno, per le rece che si leggono..quando nasce la gelosia e poi la malinconia per l'impossibilità che sia solo la vostra donna..ecco..se suona questo allarme..cambiare subito target..altrimenti si finisce male......

Ciao Diffi, il tuo è un saggio consiglio che va applicato non solo con le professioniste ma anche con le amiche in generale, se si sceglie di mollare l'ancora in un porto che sentiamo come casa nostra... se riguarda quello che scrivo io, credo di non avere mai avuto in vita mia simili problemi; ti assicuro che, è brutto dirlo ma è così, di amore con la a maiuscola non ne ho mai provato, neanche per mia mamma da che la memoria mi assiste! Hai presente il tipo "amo + il mio gatto degli esseri umani"? Ti sta scrivendo in questo momento... Poi è logico che in questo teatrino che è la vita si deve scegliere una compagna con cui fare figli, etc etc, ma io su questo mondo ho bisogno solo del mio cervello, finchè funziona avrò un compagno insostituibile per la vita. Se invece ti riferisci a meri ricatti, credo sia + pericolosa la situazione "che culo paga mia moglie" di queste, non è la prima volta che mi capita di trovare una fornitrice in giro che mi riconosca, anzi certe volte ho anche salutato davanti alla mia lei!!!

AppleOne ha scritto:
jin ha scritto:
Al Baretto non abbiamo un topic specifico, a meno di non parlare sempre di figa e birre!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mi sembrava giusta l'indicazione dato che questo è un tema al limite del regolamento :wink:

AppleOne ha scritto:
che fu programmato riducendo le possibilità di accesso al Centro e creando le LAM per veicolare i passeggeri ai punti di raccolta metro. Tradotto, riduciamo il traffico privato perchè si favorisca e sviluppi quello pubblico...
Ma un ragionamento del genere mi può anche star bene (ovviamente a condizione che si faccia un "sistema di trasporto pubblico" degno di tal nome e non l'ennesima porcata) ma, come dici anche tu, non puoi bloccare tutto il traffico ancor prima d'avere l'opera!
Caliamo un velo pietoso sulle LAM...

AppleOne ha scritto:
Via Volturno: l'accesso IN tangenziale è ancora ancora a norma come corsia di accelerazione
Mi sa che non ci passi spesso da quelle parti, eh? :biggrin:
Se ti devi immettere in tangenziale sulla direttrice iveco-oberdan o sulla s.anna-eib devi per forza ficcarti in mezzo alle due corsie rischiando frontali con una frequenza media di 3 Hz nelle ore di punta (sono sientifico stasera :biggrin: ).
Se devi "salire" in via volturno sulla direttrice oberdan-iveco o sulla eib-s.anna hai suppergiù lo stesso risultato ma con 3/4 d'ora d'attesa per riuscire a trovare un buco per passare (infatti quando devo fare uno di questi passaggi, ormai preferisco prendere via milano e fare l'interno).

AppleOne ha scritto:
E' diventata anacronistica e ormai fuori luogo, cosiderato che il distretto industriale Lumezzanese non è più il centro del mondo, seppure importante, perchè anche loro hanno capito che è più economico spostare l'azienda in pianura piuttosto che fare una autostrada per portare i TIR in valle...!
Veramente le industrie della valle sono state portate alla delocalizzazione proprio per il traffico intenso della valle che ha reso preferibile tale soluzione. Però è evidente che non sia stato sufficiente dato che da concesio a marcheno e/o da concesio a lumezzane è ancora tutta una coda unica esattamente come 30 anni fa.

AppleOne ha scritto:
La Tangenziale Sud non mi sembra una porcata
Dillo a quelli che da via volta o da san zeno devono salire in tange. Tutto inchiodato causa rotonde del c422o progettate e fatte col cu70.
Ma poi anche il concetto stesso: 5 km a 3_corsie/limite_110/tutto_strafigo_e_strabello... e poi ritorni con le 2_corsie/limite_90_se_va_bene/buche_ovunque. Non so tu, ma a me pare più una presa per il culo (NB: l'eib andava per forza rifatta... ma se non estendono tutta la tange alle 3 corsie o perlomeno allo stesso limite di velocità, rimane sul serio una presa per il culo).

AppleOne ha scritto:
Un abbraccio Jin!
Non ricambio ma rilancio di una stretta di mano.... sempre detto che gli apple-boys hanno tendenze strane :rofl:

Quoto in pieno...
Non faccio più quotidianamente gli svincoli, ma ne conosco le problematiche.
La viabilità è una cosa assurda in tutta la provincia. E condivido in toto il discorso sulla tange sud. Mi ero dimenticato (cosa che invece avevo colto all'inizio) delle rotonde farsa fatte a bs centro...
Beh oggi leggevo che oltre alle buche ed alla presa per il culo ci sarà pure l'incu.lata del velox messo nelle gallerie della valle, a concesio, a rivoltella e desenzano-castiglione...
Niente abbracci a jin e niente stretta di mano, ho strane tendenze... non vorrai che mi sudi la mano...
Che cattivone..! Non pensavo che linux rendesse acidi tanto da evitare un abbraccio tra amici!!!

AppleOne ha scritto:
Non pensavo che linux rendesse acidi tanto da evitare un abbraccio tra amici!!!
Se se se.... inizia sempre con un "abbraccio tra amici" e finisce con un "tòh! m'è caduta la saponetta.... per favore, me la raccogli?"
Tutti uguali voi apple-boys :rofl:

Io uso solo sapone liquido...
Meglio se antibatterico...
Quindi non rischi.
PS:Non sono un Apple-Boy, ma un Homo Tecnologicus... Apple è un passaggio, e una fonte di lavoro... Ma uso anche PC,Linux e tutto ciò che serve usare...

Bluemoon, le tue affermazioni sono forti..cinico, risoluto, spietato o forse solo realista..io fondamentalmente sono più un cacciatore di illusioni..poi ho preso qualche ceffone di troppo e per ora sto in equilibrio..
a parte tutto..cercare di volersi bene e non calpestare le ragioni degli altri penso sia il segreto per tirare avanti serenamente..poi ognuno ha il suo stile.. :bye:

Conosciuta per puro caso una girl non italiana intrigante e fuori da tutti i giri (localini, ecc.)..l'ideale come fidanzatina no-prof..solo che ha la passione per la musica lirica..l'altro giorno mi ha invitato all'Arena di Verona per l'Aida (ma non potevo), ieri per il Nabucco..biglietti aggratis in prima fila..ho preferito desistere..sono totalmente ignorante in materia e il rischio di perdere 6 ore con scassamento di maroni e ritrovarsi ripagato con un bacino sulla guancia quando la riporto a casa è altissimo..
però..però..ogni lasciata è persa.....

eh.. il rischio di "sfracassamento" è molto alto, ma del resto c'è sempre un "prezzo" da pagare...
buon weekend!
kenny :bye:

diffidato ha scritto:
Conosciuta per puro caso una girl non italiana intrigante e fuori da tutti i giri (localini, ecc.)..l'ideale come fidanzatina no-prof..solo che ha la passione per la musica lirica..l'altro giorno mi ha invitato all'Arena di Verona per l'Aida (ma non potevo), ieri per il Nabucco..biglietti aggratis in prima fila..ho preferito desistere..sono totalmente ignorante in materia e il rischio di perdere 6 ore con scassamento di maroni e ritrovarsi ripagato con un bacino sulla guancia quando la riporto a casa è altissimo..

Dopo una struggente storia di amore raccontata in musica credi che ti abbandoni con un bacino sulla guancia???
Suvvia...
Tutte le donne hanno un debole, e tu sai sempre solleticarlo...
Certo che un gelato in 6 ore si scioglie... quindi o prima o dopo!
EHeheheh

diffidato ha scritto:

Magari portala a "La Traviata"...

venerdi nero, è vero al posto di settembre nero , venerdi nero è partito in missione esplorativa (senza fare danni) ma piazzando 7 dico 7 controlli nei peggiori locali notturni di brescia , fulminando tutti i record precedenti , e tirando le somme abbiamo notato il continuo aumento del badantismo , forse hanno un loro perchè , questo verra sondato in altra serata auuaaaiaanaa

vivilavita ha scritto:
scusa AppleOne ma tu non hai mai un c@zzo da fare?
ok non sei cattivo , cerchi di essere simpatico , sai tutto di tutte/i gli annunci pubblicati su siti etc, etc, ma hai quasi 400 messaggi che non servono a niente , solo a criticare , ma quando ci dai una rece , di qualsiasi cosa (donne, uomini, locali , quello che ti pare, le rece di PC esimilari falle pure sui forum di gente che ne capisce) o inzaccheri solo i forum.
con questo non voglio litigare con nessuno , tanto meno con te , ma per un pò, dopo la cosa stanca

Caro Vivi,
Apprezzo il tuo intervento, anche se non lo condivido.

Di cose da fare ne ho molte anche se ultimamente il lavoro latita e con esso le risorse per dedicarmi al punteraggio.
Non so tutto degli annunci, li leggo quando vedo rece o cerco persone che penso di conoscere o incrocio persone che credo di avere visto on line. E purtroppo ho la sfortuna di frequentare zone ad alta frequenza loft... ulteriore motivo per cui non mi è semplice passare inosservato.
Ho la fortuna come detto in qualche intervento di avere amicizie che mi permettono di frequentarle gratis e di conseguenza non posso fare recensioni affidabili di tali frequenze proprio perchè fuori menù.
Ho comunque sempre dato il mio contributo veritiero e costruttivo, mai critico verso nessuno.
Solo in qualche caso mi sono permesso di fare battute a chi frequenta da anni una girl e fa una recensione di 5 righe.
Questo solo perchè se frequenti il forum, lo leggi e ne fai parte almeno come si scrive una rece lo hai imparato e trovo assurdo limitarsi a 4 parole.
(il tu è impersonale, non riferito a te, ovviamente. E il commento alla tua rece di qualche giorno fa più lunga del solito era una battuta scherzosa, sebbene non possa fregiarmi di una amicizia diretta come il Diffi o altri storici utenti del forum...)

Buona parte dei miei interventi sono nella parte OTR Brescia, di cui ho scritto info relativamente alle zone che frequento.
Ho relazionato anche su vecchie e nuove amicizie trans che avevo e soprattutto sulle questioni amministrative delle quali discuto sempre piacevolmente con Francostars e relativamente alle quali avevo proposto l'apertura di una sezione dedicata.

Come vedi se dopo 400 interventi (evidentemente tutti inutili...) sono ancora utente normale un motivo ci sarà.

Mi sono permesso di scherzare con Alex perchè abbiamo scambiato opinioni più volte sulle girls, condividendo la zona di passaggio e non ero di sicuro polemico con lui, che ha sempre scritto cose positive e corrette.
Cercavo solo di evitare eventuali avvertimenti del Capo perchè alcune volte si fa prendere la mano e scrive a ruota libera, e sono arrivati alcuni richiami.

La discussione sui PC nata con Jin seppure fuori tema è stata costruttiva e mi ha permesso di confrontarmi su alcuni argomenti interessanti, con una persona che ne conosce. Proprio perchè fuori tema è avvenuta al Baretto e mi spiace se ha occupato troppo spazio, così come forse quella sulle strade bresciane, nata dalle multe alle bici in centro.

(Tranqui Jin che non ti stringo la mano... ahahahah comunque sui gustibus non ho alcun dubbio, puoi usare un mac, ma la figa è sempre la figa...)

Ho qualche volta scritto battute al Gato per ravvivare i toni, ma sempre rispettando Policy e interessi comuni del forum.
Ho pure scritto agli admin per chiarire alcune cose e sistemarne altre.
Quindi seppure poco evidente la mia partecipazione al forum è stata attiva.

Poi ognuno fa quel che può.
Non essendo un lurker cerco di dare il mio contributo.
Se rompo un equilibrio o disturbo, senza problemi tolgo il disturbo, non volevo essere un di più, ma speravo di non essere di meno...

Grazie comunque per il tuo parere e per avermi espresso un malumore prima che toccasse altri.
E scusami per avere risposto in modo così prolisso, come dici tu servono i fatti e non le pugnette, ma anche chiarirsi è opportuno e a volte non bastano 4 parole.
Buon forum.
A1

vivilavita ha scritto:
scusa AppleOne ma tu non hai mai un c@zzo da fare?
ok non sei cattivo , cerchi di essere simpatico , sai tutto di tutte/i gli annunci pubblicati su siti etc, etc, ma hai quasi 400 messaggi che non servono a niente , solo a criticare , ma quando ci dai una rece , di qualsiasi cosa (donne, uomini, locali , quello che ti pare, le rece di PC e similari falle pure sui forum di gente che ne capisce) o inzaccheri solo i forum.
con questo non voglio litigare con nessuno , tanto meno con te , ma per un pò, dopo la cosa stanca

Ora mi permetto di citare un passaggio della sezione Policy dedicata ai messaggi nelle board, che mi ero premunito di leggere prima di scrivere e partecipare attivamente al forum...

Articolo 4 - Messaggi

4.a - OMISSIS

4.b - I messaggi su PFI sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico puo' essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato o cancellato da un moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi dello Stato e alla presente policy.

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

4.d - Gli utenti si impegnano al rispetto assoluto delle seguenti regole per pubblicare un messaggio :

4.d.1 - La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale.

4.d.2 - Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum. Sono pero' vietati messaggi aventi contenuto politico, in quanto potenzialmente produttivi di flames.

4.d.3 - I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.

4.d.4 - Quanto al punto d3, non esclude l'utilizzo nell'esprimersi di termini "volgari" visto che ci si rivolge ad utenti adulti che sanno trattarsi di un forum dal contenuto sessuale spesso anche esplicito.

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

-OMISSIS-

Per tutti questi tipi di messaggi la moderazione potra' prendere tutte le misure necessarie per interrompere tempestivamente i comportamenti vietati o per impedirne il ripetersi, arrivando sino al ban definitivo del Socio.

4.f - La MATRICE. -OMISSIS-

4.g - Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. -OMISSIS-

4.h - Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' al PFI che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. -OMISSIS-
Non mi pare di avere MAI violato la Policy e se lo avessi fatto è stato inconsciamente e cercando prontamente di porvi rimedio.
Ho cercato di partecipare anche all'opera di costituzione delle matrici per quanto possibile e permesso.
Ho segnalato link corrotti ed eventuali correzioni nel forum.

Tutto questo forse hai ragione tu, perchè non ho un ca@@o da fare!!!

Comunque, ripeto, grazie delle critiche e spero mi aiutino a fare meglio e a rompere meno.
Di sicuro mi aiuteranno a scrivere meno (visto che inzacchero il forum e magari frantumo pure le palle!!!) .

Buona settimana a tutti!

PS:Chiedo davvero scusa per avervi tediato con queste mie risposte, ma mi sembrava giusto rispondere a Vivi e non lasciare in sospeso una sua giusta critica alla mia presenza nel forum e farlo nella sezione dedicata a Tyera era un po' fuori luogo...
Diffi ti pagherò il disturbo per i locali e il prossimo giro è a carico mio per tutti gli avventori presenti!

Dopo l'overdose di localini..ieri è stato tempo di ritornare al poker col fido compagno Monet..e stavolta, dovo una pausa di 15 giorni, è andata discretamente bene.. :biggrin: ..mantre il Monet era già a nanna.. :biggrin:

sull'intervento di Vivi e le puntuali spiegazioni di AppleOne non vorrei intervenire..
ricordo solo una cosa simile che mi successe anni fa..
la nostra allegra famiglia era locata in altro Forum..ora pressochè morto per mancanza di policy e intervendi di dubbia origine..il tutto veniva gestito in un'unica discussione..io naturalmente mi feci prendere la mano..oltre alle rece ci mettevo parecchio del mio..stava diventando il mio diario giornaliero..non passava giorno che non ci scrivessi qualcosa anche se usciva all'aspettto meramente punteristico..
un bel giorno la doccia fredda..un utente mi scrisse suppergiù una cosa simile.."Beh, Diffy..forse sarebbe il caso di finirla..se tutti facciamo come te questo diventa un romanzo..che non serve a nessuno.."..
ci rimasi molto male..diedi una risposta simile alla tua..breve esame di coscienza..e cominciai a limitare gli interventi..nel frattempo nessuno prese nessuna posizione..ad oggi mi chiedo ancora se i miei interventi anche off topic erano apprezzati o meno..probabilmente a qualcuno piacevano ad altri molto meno..siamo dicersi per fortuna.
ora però abbiamo un bel forum con tutti gli spazi per poterci raccontare un po' di noi, per poterci confrontare con le nostre esperienze e conoscenze..c'e' spazio per tutti..usiamolo bene..non lasciamoci divorare dalle polemiche.. :bye:
buona settimana a tutti!

Indietro
Alto
Aiuto