Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

bluemoon976 ha scritto:
settegio ha scritto:
se chiedi anche solo 1€, ti accorgi che scremi una mare di gente!!!

Mah, il punter è comunque abituato a spendere 50-100 euro per pochi minuti, un'ora di "servizio"... non si farebbe problemi a spendere 1 euro per un anno di informazioni...
1€ era tanto per fare l'esempio... Una quota associativa "ragionevole" potrebbe essere di 20/30€ l'anno e magari con dei bonus... Al raggiungimento di tot recensioni, scatta un buono di 5€... :biggrin:
Notte!!! :bye:

Ocio gnari, che associare i soldi, alle recensioni, o alle girls, l'è sempre un rischio... :rtfm:

elgatonero ha scritto:
associare (...) l'è sempre un rischio... :rtfm:

Non dobbiamo fare favoritismi... e nemmeno associazionismo in quanto poi diventerebbe tutto molto interpretabile ed è meglio evitare le male lingue... o peggio i cattivi pensieri...
Cè sempre la promozione a Guru (si veda il thread di Gomez a riguardo...) per chi fa le giuste recensioni...
viewtopic.php?f=8&t=46470

PS:
Hey Gato, comè che tu non sei diventato un Guru??? :sarcastic_hand:
Resti sempre un Mentore, ma non ti danno la qualifica di Guru... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

elgatonero ha scritto:
Ocio gnari, che associare i soldi, alle recensioni, o alle girls, l'è sempre un rischio... :rtfm:

Hai ragione Gato.
Ne approfitto per ricordare a tutti gli utenti che la maggior parte delle cose da me scritte su questo forum altro non sono che frutto della mia fantasia.

settegio ha scritto:
...Prima un club, poi un movimento e alla fine un partito... PELO PER TUTTI e riapriamo le case chiuse!!! :yahoo:
Se ci è riuscita cicciolina... a noi cosa manca??? Siamo in tanti!!! :blum3: :blum3: :blum3:
1) abbiamo tutti il 3° punto come il trattore
2) abbiamo contro : donne, clero, gay, verdi , e finti preti, falsi moralisti (che vanno di nascosto) e tutti i politicci (tolto il silvio gli altri vanno di nascosto
forse siamo ancora troppo pochi

Ragazzi... questa la dovere vedere, sto morendo dal ridere! :rofl:

Guardate le menti malate dei Warriors bolognesi cosa sono riusciti a partorire...

[youtube:2cbdcw0w]http://www.youtube.com/watch?v=2QzNhuk6EvU[/youtube:2cbdcw0w]

Visto a cosa porta la frustrazione sessuale? Sarebbe stato meglio che si fosse sfogato con tale Diana...

Ieri pomeriggio mi è capitato un avvenimento direi eccezionale...
Da tanto, tanto tempo non ho più la possibilità di scorribande notturne; bei tempi quelli, soprattutto quelli estivi, quando da gnarelli si rompeva le balle alle OTR alle 3 di notte, magari racimolando raramente anche qualcosa gratis tanto per vantarci con gli amici...

Sta di fatto che passeggio in bici senza un tragitto in testa, gira che ti rigira finisco nientepopòdimenoche a Chiesanuova... entro in via Viterbo tanto per dare un'occhiata allo squallido dormitorio per trans che c'è sopra "l'accessorio", e noto una T-gatta affacciata che parla al telefono: le sorrido mentre proseguo e lei ricambia con l'occhiolino; arrivo al cul de sac, mi giro e lei ha chiuso la telefonata e mi chiama... mi fermo, "ciao, che bella che sei, come ti chiami?" "Patrizia gioia, vuoi salire?" "Eh mi spiace non ho soldi, se mi lasci il numero magari un'altra volta..." "dai sali che te lo do" "ok".
Cancello a lato del negozio, entro con tutta la bici e via, seconda porta in fondo primo piano e mi apre.
Lei mora, almeno 1,80 magra con un davanzale rispettabile anche se non esagerato, in viso tutta rifatta con naso standard, occhi neri e carnagione piuttosto chiara.
Le dico: "wow da vicino sei anche meglio (mica vero!)" "grazie gioia, e tu dove abiti?" avanti così a conoscerci per qualche secondo, infine le chiedo il numero; nel frattempo lei si era seduta sul letto ed io davanti, con uccello altezza bocca (coincidenze della vita...), mentre mi da il numero, riallacciandosi ad un mio apprezzamento alle tette, si libera una boccia dal corpetto e mi dice di toccargliela; non me lo faccio ripetere 2 volte, e dai che ci dai le libero anche la seconda, e dai che ci dai mi viene duro! Lei nota tutto, complice i pantaloncini leggeri che si gonfiano inesorabilmente, e senza fare complimenti abbassa e me lo prende in bocca, evvai... qualche minuto così, poi inizio a baciarla, ci strusciamo etc etc, lei vorrebbe essere ricambiata ma non gradisco il dessert, e per non essere scortese glielo sego un pò...
La gattina sembra in calore, è partita prima di darmi il numero con 100 rose se l'avessi chiamata, e adesso mi fa un BBJ gratis!!! Per la cronaca si conclude COB, crocerossine così ce ne vorrebbero ad ogni angolo della strada!!!
Ci accomiatiamo e lei rilancia il tutto compreso a 70 rose, mi viene da ridere le volevo dire "la prox volta ti chiavo gratis!!!".

Per la cronaca il sedere era un pò molle, strano per una T-gatta così longilinea...

Il tel è (per quanto possa servire) 32790300XX, lei si chiama Patrizia (sopra l'accessorio bresciano) e da quello che avete letto ne converrete che lo fa per passione...

Mink....che bella storia!!!!!!!!!!!! :biggrin:
mai successo nulla di simile..purtroppo.. :mda:
lo dicevano anche nel film amici miei.."cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione!"
brao gnaro..

Complimenti blue!!! :good:
Mai successa una cosa simile!!! Amore a prima vista... hahaha :biggrin:
Ciaoooo :bye:

Prima di accasarmi, praticamente tutte le sere dei giorni feriali finivano o zona Peschiera, dove anni fa c'era di tutto, o zona Desenzano-Cameo. Nel primo sito ce ne sarebbero di belle da raccontare, al limite della legalità sotto vari aspetti; davanti all'hotel Maraschina, credeteci o no, ho fatto tanto divertire una roja (veramente carina, tettona bionda) che me la sono portata dietro il parcheggio e mi ha abbuonato la prima, seguita da molte altre a pagamento... poi palpate e inizi di bbj molte volte, con le pay sai che puoi permetterti quello che in disco dovevi aspettare un pò prima di agire così esplicitamente (per quanto fra Mazoom, Alter Ego e Number trovavi di quelle pazze maniache niente male...)!
Alla Cameo poi ciaaaaaao, ogni tanto capitava la coppia in cerca di single, quante cannellate col lui di coppia che stava a guardare... e con trans, travesti e roje in cornice ogni notte succedeva qualcosa...
Comunque queste sono situazioni che in molti hanno vissuto, sono testimone di robe da matti! Sempre alla Cameo 4-5 anni fa mi chiama un amico e mi dice di correre li, dietro il Mercatone, mi sembra alla fine di via Adige, c'era una ragazza sui 30 che spompinava chiunque le passasse a tiro, indemoniata uno spettacolo, robe peggio che il "Le O'"!!!

Dai, sarà capitato anche a voi una situazione borderline del genere, fateci sapere le vostre pazzie!!!

Personalmente mai... :sorry:
Da ragazzo ho sempre fatto il puttantur ma poi a casa a farsi le raspe...
Mentre per quanto riguarda scopate a 3 con amico "fidato" che non te lo pianta nel culo durante le grandi manovre e rojona di turno... quelle 7/8 volte...
A volte al limite dell'inverosimile... con fuga a passo di leopardo dalla camera per risveglio bimbo... :w00tmesalia: che dormiva nella cameretta vicina... :rofl:
Che ridere, una sera passeggiando in c.so Mameli, mi sento chiamare... mi giro e non capisco chi mi chiama... alla fine vedo un mio caro amico sul tetto, abbracciato al camino, dove a passato la notte e dove si era nascosto per l'arrivo anticipato del marito della tipa che stava trombando... hahaha :biggrin:
Ciaooo :bye:

:biggrin: :biggrin:
Io son timido e certe cose non mi sento di raccontarle.. :biggrin:
comunque in realtà non ho mai vissuto storie borderline del genere..per il semplice fatto che non andavo a cercarle..ho passato serate o.t.r. ma poi il rapporto era sempre tete a tete oppure con due girls.. :biggrin:
il Vivi invece mi sa che ne ha tante da raccontare.. :biggrin:

Wè c'è poco da scherzare...
Ricordo a tutti che il Diffi...è il possessore del...

[move:1dlenary]...BIRILLONE...[/move:1dlenary]

:good: :good: :good:

Indietro
Alto
Aiuto