Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Ieri pomeriggio mi è capitato un avvenimento direi eccezionale...
Da tanto, tanto tempo non ho più la possibilità di scorribande notturne; bei tempi quelli, soprattutto quelli estivi, quando da gnarelli si rompeva le balle alle OTR alle 3 di notte, magari racimolando raramente anche qualcosa gratis tanto per vantarci con gli amici...
Sta di fatto che passeggio in bici senza un tragitto in testa, gira che ti rigira finisco nientepopòdimenoche a Chiesanuova... entro in via Viterbo tanto per dare un'occhiata allo squallido dormitorio per trans che c'è sopra "l'accessorio", e noto una T-gatta affacciata che parla al telefono: le sorrido mentre proseguo e lei ricambia con l'occhiolino; arrivo al cul de sac, mi giro e lei ha chiuso la telefonata e mi chiama... mi fermo, "ciao, che bella che sei, come ti chiami?" "Patrizia gioia, vuoi salire?" "Eh mi spiace non ho soldi, se mi lasci il numero magari un'altra volta..." "dai sali che te lo do" "ok".
Cancello a lato del negozio, entro con tutta la bici e via, seconda porta in fondo primo piano e mi apre.
Lei mora, almeno 1,80 magra con un davanzale rispettabile anche se non esagerato, in viso tutta rifatta con naso standard, occhi neri e carnagione piuttosto chiara.
Le dico: "wow da vicino sei anche meglio (mica vero!)" "grazie gioia, e tu dove abiti?" avanti così a conoscerci per qualche secondo, infine le chiedo il numero; nel frattempo lei si era seduta sul letto ed io davanti, con uccello altezza bocca (coincidenze della vita...), mentre mi da il numero, riallacciandosi ad un mio apprezzamento alle tette, si libera una boccia dal corpetto e mi dice di toccargliela; non me lo faccio ripetere 2 volte, e dai che ci dai le libero anche la seconda, e dai che ci dai mi viene duro! Lei nota tutto, complice i pantaloncini leggeri che si gonfiano inesorabilmente, e senza fare complimenti abbassa e me lo prende in bocca, evvai... qualche minuto così, poi inizio a baciarla, ci strusciamo etc etc, lei vorrebbe essere ricambiata ma non gradisco il dessert, e per non essere scortese glielo sego un pò...
La gattina sembra in calore, è partita prima di darmi il numero con 100 rose se l'avessi chiamata, e adesso mi fa un BBJ gratis!!! Per la cronaca si conclude COB, crocerossine così ce ne vorrebbero ad ogni angolo della strada!!!
Ci accomiatiamo e lei rilancia il tutto compreso a 70 rose, mi viene da ridere le volevo dire "la prox volta ti chiavo gratis!!!".
Per la cronaca il sedere era un pò molle, strano per una T-gatta così longilinea...
Il tel è (per quanto possa servire) 32790300XX, lei si chiama Patrizia (sopra l'accessorio bresciano) e da quello che avete letto ne converrete che lo fa per passione...