Sono contento di essere in un Clan di trombatori educati e rispettosi, che sanno apprezzare anche l'anima delle ragazze..con dolcezza ed educazione.. BRAVI!!!
Devo invece ammetterre che un paio di notti fa stavo rientrando a casa e ho visto diverse povere lucciolette sulla ss11. Nonostante in passato ne ho infilzate un esercito, ora mi hanno rattristato il cuore..pensando che qualcuno le costringa alla strada e le sfrutti in malomodo.. Anche se poi è vero che lo sfruttamento c'é anche tra le loftizzate..
vabbèh..
Grazie comm, anche io son contento di questo ma ocio che se leggi bene..., non TUTTI SIAMO COSI', ANZI...!!!
Per quanto riguarda la statale 11, mi scende una lacrimuccia... l'ho fatta in lungo e largo, estate e inverno e ne ho conosciute tantissime di ragazze... E' vero, alcune lo hanno fatto perchè ingannate ma molte altre, per il semplice gusto del denaro facile, come per le loft.
Il problema è sempre il solito, liberalizzando e regolarizzando la cosa, si risolverebbero tutti i problemi!!! Grande la svizzera, ale OTR mettono a disposizione anche dei BOX!!!!Da noi, sono tutti bravi a predicare e farti pagare i 500€ e poi organizzano le feste con le zoccole a casa loro, magari a spese dei contribuenti, sotto la voce "RIMBORSI", si della minchia!!! Non vado oltre, è meglio!!!
Buona giornata a tutti!!!