Ciao raga, un saluto e tutti e scusate la mia latitanza ma è tutta settimana che sono allettato da una colica renale che mi ha tagliato, gambe/palle e desideri di qulsiasi tipo!!! Solo oggi, lentamente incomincio a vedere la luce ma per la passera, mi sa che dovrà passare ancora una settimanina buona... Un caro saluto, 7gio
hahaha comunque è vero che mi sento meglio... Si è riattivato NEURONE e il fiuto cerca trifole :on_the_quiet: e dopo aver sfogliato una trentina di pagine di bakeka ho scritto 7 numeri di trifolette da contattare...:bomb_phone: Non mi sembra vero, fino a ieri ero moribondo... Ciao raga, buona serata 7gio
Puntofranco..non riesco a inviarti messaggi privati..hai scelto di non riceberne? niente di che comunque..io lavoro sempre, nessuna novità, fermo con le mission e se vado avanti così a dar retta alle draculine dei night mi scordo pure come si fa..:sarcastic_hand:
Accidenti, bisogna andare dal medico per farsi fare il Certificato Punter... eheheheh
@Settegio: devi bere come un cammello... diluire molto le urine e sperare se era un calcolo di averlo sciolto o espulso, altrimenti mi sa che ritornano... Un consiglio? Prendi il mirtillo rosso, cranberry, succo (così bevi di più) oppure pastiglie... aiuta molto le vie urinarie a stare meglio... Non è un antibiotico, ma aiuta se fatto con costanza e attenzione, quasi come il limone del nonno...
Ecco, per alcuni tipi di calcoli renali consigliano di bere la mattina succo puro di limone, così ti depuri e disinfetti... scherzi a parte, oltre ad essere antisettico contrasta l'acidità del metabolismo ed è antiossidante...
Ciau
ho rimesso un'avatar (provvisorio ... ma non m i dispiace: il "saggio" kit carson!)