Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Il Diffi non ce la fa a farsi la tipa del night..devo mollare la presa..in pochi giorni Lei è cambiata..conosciuta come primo cliente quando ha iniziato, sembrava nascere una bella cosa..ma sono subentrati concorrenti pieni di cash e non posso competere con loro..non posso permettermi di spendere per cene e regali e al locale è sempre occupata e i simpatici messaggini giornalieri sono scemati..ormai è finita, o meglio..non è mai iniziata..
ma il Diffi dopo una settimana neppure si ricorda che faccia ha la tipa..:sarcastic_hand:..e pensa già alla prossima imminente mission..:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
125
Il Diffi non ce la fa a farsi la tipa del night..devo mollare la presa..in pochi giorni Lei è cambiata..conosciuta come primo cliente quando ha iniziato, sembrava nascere una bella cosa..ma sono subentrati concorrenti pieni di cash e non posso competere con loro..non posso permettermi di spendere per cene e regali e al locale è sempre occupata e i simpatici messaggini giornalieri sono scemati..ormai è finita, o meglio..non è mai iniziata..
ma il Diffi dopo una settimana neppure si ricorda che faccia ha la tipa..:sarcastic_hand:..e pensa già alla prossima imminente mission..:w00tmesalia:

ciao diffi, tipologia di esperienza che capita molto spesso nei night, mai fossilizzarsi e intestardirsi. Mi è capitata la stessa cosa un mese fa con una che lavorava nel locale da 3 giorni, poi ha iniziato a "uscire a cena" e tutto il suo interesse a conoscermi è venuto meno :mda:
Mettere la freccia e svoltare immediatamente verso nuovi lidi! :w00t:

Commenta
Reaction score
18
giusto!

infatti come nuovo iscritto mi sono debitamente presentato nell'apposito 3ed
specificando che prima ero .franco ed ora sono diventato puntofranco,
:on_the_quiet:
mi sembrava il modo migliore per avvertire tutti gli utenti del cambiamento.
:rtfm:

Per quanto riguarda il giro di apertivi nessun problema,
tutti al banco ... Ambrogio apri una bottiglia di quelllo che tieni via
per le grandi occasioni e mettilo sul conto di puntofranco,
scordati di recuperare tutto quel che ti ha fatto segnare in conto
il vecchio .franco, quello non torna più!
:lol:

caro 7gio non mi sembra vero di poter fare botta e risposta al tuo post
senza aspettare un giorno prima di vederlo pubblicato,
vero che in fondo scriviamo quatro cazzate qua al baretto
ma servono per fare "gruppo"
:ok:

Ciao pfranco, sei un signore, come sempre!!!:wink:

Si, saranno anche quattro cazzate ma onestamente fanno piacere e sicuramente, come dici tu, fanno gruppo:preved:

Pensare che non passa giorno che almeno una sbirciatina la butto dentro, mentre invece sono iscritto su facebook da anni e non lo apro mai... pur avendo decine di amici!!!
Ma, forse sarà perchè si parla di pelo?!?:scratch_one-s_head::yahoo:Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
Ma, forse sarà perchè si parla di pelo?

Ciao Sette!!
Ho il tuo stesso dubbio!!!!!!
Buona sera a tutti i colleghi!!
Io sono ancora a caccia...mi sa che andró recidivo a farmi dare una inculatina da una giovane freezzerina dell'est..già testata un paio di mesi fà... e ovviamente recensita.. Ma mi piace troppo fisicamente..
Proveró a farle capire che se si comporta bene vorrei fidelizzarla.. Ghè en casso de bú en giro.. Almeno mi sembra..

Buona serata a tutti!!
com.

Commenta
Reaction score
23
Come datto da altri, non mi sorprende per niente la cosa... scene viste e riviste...
Direi che tutti dovrebbero prendere esempio dalla tua esperienza di punter navigato e frequentatore di locali ed imparare l'arte del distacco e del sapere mollare sl momento opportuno. Purtroppo molti non ci riescono e si rovinano la vita.
Ragazzi meditate (e lo dico anche a me stesso, che stavo per cascarci): per loro è solo un lavoro, se vi riesce di ottenere qualcosa fuori con uno sforzo OPPORTUNO bene, altrimenti lasciate stare. Quelle ci mangiano!!!
Se invece siete latin lover e riuscite a conquistare davvero il loro cuore (e non solo il loro cervello)... beh, allora compllimenti a voi!

Commenta
Reaction score
77
Condivido le affermazioni di Amadeus e Lozoo e difatti vivo con distacco la cosa..
perderci la testa solo se ne vale veramente la pena (ma quando mai???) e solo se si è liberi da altro..ma anche qua ricordarsi che è sempre meglio fidelizzare l'impiegata del catasto..tenere sempre a mente che il cielo è pieno di passere..:sarcastic_hand:

Hiroschi..del locale ne ho parlato nell'apposita sezione..nomi però non ne faccio mai..il rischi di essere associato a chi scrive nel forum è alto..meglio non lasciar traccia per la sua e mia privacy..

Com..se riesci a resistere cerca di evitare mission forzate..un freezer è difficile da sghiacciare anche al secondo tentativo..il rischio che ti vada peggio della prima volta è alto..se riesci aspetta un po'..

Meglio rimettersi al lavoro....

Commenta
Reaction score
125
Ciao diffi, grazie per le rece sulla sezione dei locali.
Hai poi avuto qualche notizie sul famoso mascotte? mi pareva mi avessi detto che dopo pasqua potevano esserci news, ho visto che sei arrivato all'aurum e ho pensato che magari avessi allungato quei 3 km per andare a verificare in loco :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Com..se riesci a resistere cerca di evitare mission forzate..un freezer è difficile da sghiacciare anche al secondo tentativo..il rischio che ti vada peggio della prima volta è alto..se riesci aspetta un po'..
..accetto il con-siglio... :wink:. Grazie Diffi.. la tua saggezza è un pilastro del forum..
Attenderò che quel golosastro del .franco o suo fratello puntofranco mi lancino una buona idea..abbiamo gusti simili.. :ok:
Buona serata a tutti!!
com.

Commenta
Reaction score
23
caro comm,
al momento non ho nulla di nuovo da recensire
mi sto godendo le mie frequentazioni con una fidelizzata, ormai di vecchia data,
con te in comune ho la passione per le morette, anche mulattine,
ma non con le vampirelle dell'est, troppo fredde per me,
non riesco mai a trovare il giusto feeling con loro,
mentre ormai potrei chiedere la cittadinanza onoraria dal Brasile,
a tal proposito facevo bene a cambiare nick in PuntaoFrancao :sarcastic_hand:

insomma ... sono fermo come un naufrago sulla zattera in mezzo al mare ...
... ma ... m'è dolce naufragar in questo mare,
non sò se mi spiego!
:w00tmesalia:

ho fatto qualche rece nei mesi scorsi
(la brasiliana che frequento è stata via per un po' :whistle3:)
e qualcosa di buono ho recensito non troppo tempo fa,
quando ancora avevo il puntino!
:wink:

Commenta
Reaction score
1
E io ho combinato il disastro!!!
ieri, accecato dalla voglia di nettare fresco, mi sono tuffato tra le giovani tette delle seguenti vergini...
prima questa.. http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/margherita-una-bellissima-morettina-wh2i29187853 ungherese, e ho detto tutto...
e poi , per consolarmi questa .. http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-bwcq29143263 venezuelana, ma la cattiva sorte mi ha castigato...
Ho provato a recensire , ma l'ipad con questa piattaforma fa il cazzo che vuole lui..scusate il termine ma esprime al meglio le cose...
Comunque un disastro di giornata... Appena mi attacco al mio pc vi informo di tutto...
buona notte a tutti!!!!
il triste com. :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
Signori buon giorno....
eccomi qua rispondo ad un cortese invito di PuntoFranco (in coda alla rece di ieri) e mi sto gustando l'aperitivo gentilmente offerto....Che dirvi?....ho dato una sbirciata alle varie rece cercando le ragazze da cui son passato ed in effetti trovo ancora annunci validi di alcune che ho conosciuto.
Ho avuto il piacere di frequentare Delfina (ancora quando era nel tugurio e c'erano i lavori in corso), concordo con le rece visionate, maniaca della pulizia fisico Ok viso particolare; buone cose anche di Isabella brasiliana molto simpatica (mi sono fatto anche 4 risate di gusto assieme a lei), ho trovato tracce anche di Cassandra con cui tutto sommato mi sono trovato bene ma non trovo link validi. Allego sotto i link trovati
http://brescia.bakecaincontrii.com/...ana^^solo-peschiera-in-esclusiva-25jg22104979
http://brescia.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/ISABELLA-FAVOLOSO-FONDOSCHIENA-3278530969-189794.html

Mò l'aperitivo è finito ...... vado verso casa...
ciao raga
buona vita a tutti.

Commenta
Reaction score
4
un giro di aperitivi lo pago io. per curiosità mi son messo a guardare quante mission ho fatto dall'inizio ad ora e da me firmate sono ben 55,non male.
se penso però al totale oboli pe le donzelle timbrate negli ultimi 7 anni (partendo dalle mission, alle "ripassate" e alle "fidelizzate") mi viene un brivido lungo la schiena :lol:

Commenta
Reaction score
77
solo 55 rece????:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
se penso pure io alle mission, alle fidelizzatre, alle fidanzatine, ai localini, alle no-prof, ai motel, ai prestitini (più tornati)........non solo mi vengono i brividi ma mi vedo anche sfrecciare una BMW (ma di quelle grosse fess....) che mi fa "ciao..ciao..":sarcastic_hand:

eppure non son pentito di nulla.....e la caccia è sempre aperta..
spero allora di continuare a tirare avanti con la mia carretta per almeno un paio d'anni..:sarcastic_hand:
:drinks:

Commenta
Reaction score
123
Noleggio a lungo termine... così la rata è fissa e sai cosa spendi... eheheheh
e cosa rimorchi...
Scherzi a parte un saluto ai colleghi esimi e senatori del baretto, scusate l'assenza ma son sempre di corsa e senza + internet e così si fa di necessità virtù...
Però però noto con piacere un ripopolamento massiccio della zona ovest... e di cui mi farò ambasciatore quanto prima...
Diciamo solo che il vecchio buon Tamoil non porta solo benzina...

Mi spiace per i playoff sfumati, ma ancor di più per lo scudetto... ma tantè... non si può sempre vincere... bisogna sapere perdere... Lo scudetto dico... per il Brescia credo che la strada sia quella buona, anche se come sempre sul più bello si sgonfia la squadra, chissà perchè, anche nella pallavolo anni fa... mah!

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, un saluto e tutti e scusate la mia latitanza ma è tutta settimana che sono allettato da una colica renale che mi ha tagliato, gambe/palle e desideri di qulsiasi tipo!!! Solo oggi, lentamente incomincio a vedere la luce ma per la passera, mi sa che dovrà passare ancora una settimanina buona... Un caro saluto, 7gio

Commenta
Reaction score
77
Forza e coraggio Settegio e auguri di prontissima guarigione..
un po' di pausa, seppur forzata, non farà che rendere le future mission ancora più gustose..:w00t:

per il Brescia annata discreta, eravamo partiti con 40 milioni di debiti, 15 cessioni e nessun acquisto..ci siamo salvati!!! accontentiamoci..monte ingaggi abbattuto dell'80% e bilancio risanato cedendo 4 bidoni..
l'anno prossimo non può che andar meglio.....

Commenta
Alto