Sette...tu la sai lunga...
chi io??? Sono come calimero... piccolo e nero Ciaooooo amici
Sette...tu la sai lunga...
Gattone, ma la tua bambolina estone è quella che conosco anch'io?Ma è la LEI che ho intravisto quella sera al locale mentre ero in dolce compagnia della mia bambolina(nel senso che è minuscola) estone ???
Decisamente...è una bella topolina...
Gattone, ma la tua bambolina estone è quella che conosco anch'io?
Di che locale stiamo parlando esattamente?
No, quella che conosco io è bionda...La bambolina di cui parlo è mora, magrissima, occhi verdi, non altissima...e si chiama Vladlena...e ha 24 anni...
Estone.
Ha lavorato prima al Red Apple, e nelle ultime settimane al Gilda.
ce la farò? non ce la farò? a presto per la sentenza......
Al di là della disapprovazione dal punto di vista estetico di monet...(si sa, degustibus)
Lo sai come la penso.
Non ce la devi fare.
TE LA DEVI FARE.
Che saran pure poche lettere di differenza, ma è una differenza direi...sostanziale.
Quindi, fiato alle trombe, e trombala!
e nel frattempo..per tenermi in allenamento..ho trovato pane per i miei denti.....
urca..però devi trovare il modo di ripristinare i tuoi messaggi..è brutto vederti partire da zero dopo 1600 messaggi..rimani comunque l'uomo col puntino..:sarcastic_hand:
sono proprio un pirla
mi sono loggato ancora con il vecchio nick
ed ho postato con quello
il post sarà leggibile appena un moderatore lo attiverà.
Devo ancora abituarmi alla mi anuova identità!
giusto!... uee, siam mica qui a far ballare la scimmia!!! Tutti i nuovi iscritti si devo presentare e poi sono invitati al bar a pagare un giro di aperitivi!!! hahahahahahahahahahahaha
Ciao caro franco, anzi puntofranco... ben rientrato, spero che quanto prima ti vengano riassegnate le tue "sudate medaglie"!!! Un caro saluto a te e a tutti i cari colleghi, 7gio