Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
Calimero..come ti capisco con le draculine..purtroppo dopo l'impatto iniziale sorgono mille necessità..perdere la testa per una vuol dire suicidarsi economicamente..io adesso ne ho in ballo una ma se non si conclude velocemente e se non è all'altezza la saluto senza rancore e mi butto a fare il punter come si deve senza complicazioni (magari se arriva qualche novità, attualmente a Brescia la situazione è tristissima..) che è meglio.....

VERO! E poi ci si stufa, non siamo uccelli stanziali, dobbiamo sempre VOLARE e fare nuove conoscenze... Cazzu, sono piccolo e nero, ava come lava... :wink:!!! Ciaooo
:on_the_quiet: calimero00.jpg :on_the_quiet:​

Commenta
Reaction score
125
Apple..bella idea quella su Vivi..io ho già via qualcosa..vedrò di mettere un attimino in ordine e di pensarci su..
Calimero..come ti capisco con le draculine..purtroppo dopo l'impatto iniziale sorgono mille necessità..perdere la testa per una vuol dire suicidarsi economicamente..io adesso ne ho in ballo una ma se non si conclude velocemente e se non è all'altezza la saluto senza rancore e mi butto a fare il punter come si deve senza complicazioni (magari se arriva qualche novità, attualmente a Brescia la situazione è tristissima..) che è meglio.....

ciao diffi, condivido pienamente, situazione difficile in zona, anche a livello di locali: il pigalle è davvero fiacchetto e il mascotte non so più nemmeno se sia aperto, sempre a livello di night mi pare che il gilda abbia chiuso dopo poco che aveva aperto. A livello di lap dance non sono motlo esperto ma una sera sono passato al lap69 perchè ci lavora un'amica di vecchia data e c'era il deserto.
Sulle draculine non posso che sposare il concetto: non so perchè ma sono quasi tutte identiche, e tra l'altro anche le altre ragazze non le vedono di buon occhio. Attualmente, oltre all'amica di cui sopra (ungherese) ho un approfondimento con un'altra ungherese e con una russa: ho i miei tempi e non sono tipo da andare al sodo troppo in fretta, prima mi piace un po' socializzare e vedere anche il livello di conversazione (non per nulla sono tipo più da night che da lap) ma almeno con queste ragazze hai l'impressione di avere davanti delle persone, degli esseri umani, con le loro debolezze (minchia quanto bevono!!) e con un lavoro che ovviamente le deve far gudagnare, ma nessuna di loro si è mai sognata di andare sull'argomento soldi, e soprattutto nessuna ha mezza famiglia malata o da mantenere, o almeno hanno il buon gusto di non dirlo

Commenta
Reaction score
77
Condivido che anche la situazione dei locali sia pietosa..è vero che il Gilda ha chiuso, qua ho conosciuto una ragazza rumena carina..abbiamo anche concluso..ma non mi ha soddisfatto ne a livello sex ne soprattutto corpontamentale ..spariva senza avvisare e tornava sempre a mendicare..
ora frequento un'altra rumena (una bambolina giovane, giovane) e sembra sia la stessa cosa..visto che ci sono sparo le ultime cartucce per concludere e poi si vedrà..russe e ungheresi rispetto alle rumene sono veramente poche..non ne ho conosciute di valide..
anch'io ho smesso di frequantare lap dance e preferisco spendere 100/120 a parlare due ore (ma poi non solo parlo..:w00t:) che la stessa cifra per 20 minuti con una che si spoglia, si lascia fare un po' di tutto ma con la quale sarà quasi impossibile concludere..al night mi faccio conoscere, cerco di infondere fiducia e di costruire qualcosa di bello..comunque passata la storia con quest'ultima penso di prendermi una pausa..
sul Mascotte neppure io ho notizie..

Commenta
Reaction score
18
Caro diffi e amadeus, se posso dire il mio pensiero...
ovviamente ognuno ha i suoi gusti RISPETTABILISSIMI, ma siccome sappiamo bene che è sempre tutto rigorosamente FALSO, sia l'amicizia della draculina che quella del locale, lap o night faccio fatica ad entrare nell'ottica di spendere soldi per "parlare..." e mantenere il titolare del locale:unknw:.
Quanto bevono? Peggio di un ferrari e non puoi manco sgommare:rofl:... SCHERZO gnari!!:wink:

Anche a me piace costruire un rapporto con la punterine, mi affeziono, gli voglio bene e le aiuto anche a smettere, quando capisco che sono sincere (o mi hanno intortato bene... :sorry:) ma di regola, alla fine... o di rif o di raf PALLA IN BUCA, 1 a 1 :pleasantry:anche il cane fa le feste ma alla fine... vuole l'osso!!! :on_the_quiet:

Perdonatemi, oggi sono un po' materialista...colpa il tempo e la crisi... Un affettuoso saluto, 7gio:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Holà... adesso capisco perchè tanta candeggina o amuchina..........
Beh, se vuoi anche l'acqua ossigenata aiuta a sbiancare tutto al meglio...
Un abbraccio CaliGiò!
cazzu! cazzu! ebbeni si, maledetto carter! mi hai scoperto anche questa volta... SuperGulp, fumetti in tv!!! Ciao AP1, penso che quando riattiveranno gli AVATAR PER TUTTI... metterò calimero col picio nero!!! hahahaha:lol:

Commenta
Reaction score
123
Smacchia a fondo, senza strapp...

Perchè questo non ti piace???

ACE.jpg

Devo dire che il suo nuovo slogan si adatta perfettamente...

ACE LA VITA CHE TI PIACE..!

PS:Ma qui siamo tutti appassionati di fumetti? Cazzarola allora i giovincelli che non li leggono più non saranno mai dei bravi punter!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Caro diffi e amadeus, se posso dire il mio pensiero...
ovviamente ognuno ha i suoi gusti RISPETTABILISSIMI, ma siccome sappiamo bene che è sempre tutto rigorosamente FALSO, sia l'amicizia della draculina che quella del locale, lap o night faccio fatica ad entrare nell'ottica di spendere soldi per "parlare..." e mantenere il titolare del locale:unknw:.
Quanto bevono? Peggio di un ferrari e non puoi manco sgommare:rofl:... SCHERZO gnari!!:wink:

Anche a me piace costruire un rapporto con la punterine, mi affeziono, gli voglio bene e le aiuto anche a smettere, quando capisco che sono sincere (o mi hanno intortato bene... :sorry:) ma di regola, alla fine... o di rif o di raf PALLA IN BUCA, 1 a 1 :pleasantry:anche il cane fa le feste ma alla fine... vuole l'osso!!! :on_the_quiet:

Perdonatemi, oggi sono un po' materialista...colpa il tempo e la crisi... Un affettuoso saluto, 7gio:bye:

Sì settegio ti capisco, ma probabilmente non mi ero espreso bene: quando tra i loro difetti ho inserito il fatto che bevono tanto era una considerazione generale, non tanto che bevano con me. In pratica almeno 2 sere a settimana arrivano a casa completamente ubriache da non reggersi in piedi (parlo delle 3 che conosco bene io): iniziano a bere già prima di entrare al locale e poi vanno a botte di wodka o whisky mescolate spesso con red bull, è ovvio che dopo 6/7 ore così non si reggono più in piedi. E' questo che intendevo dire.
Per me comunque l'ottica giusta non è quella del FALSO o del VERO, almeno io la vedo differentemente: sono perfettamente consapevole di essere un cliente e che loro sono lì per cercare di fare soldi facendosi pagare (in un modo o nell'altro) dal cliente. Però come in tutte le attività imprenditoriali c'è chi il cliente lo sa trattare bene, facendolo sentire a suo agio grazie a doti comunicative e comportamentali di un certo tipo, e chi invece lo vede esclusivamente come un salvadanaio senza fondo da cercare solo quando serva la ricarica o il vestito o l'aiuto per la nonna malata etc etc etc.
Quindi non è che quelle che si comportano correttamente siano più
vere di quelle che si comportano male, sono semplicemente persone che sanno far bene il loro lavoro e instaurare un bel rapporto con chi chiede di essere comunque rispettato e che è consapevole di essere lì per pagare un servizio. E giustamente a quel punto, se loro ti rispettano, è molto più facile che anche noi rispettiamo loro. Occhio: ho parlato di rispetto, non di amore o altre cose del genere...perderci la testa è comunque la cosa più deleteria che possa capitare, su questo credo che concordiamo tutti

Commenta
Reaction score
18
Occhio: ho parlato di rispetto, non di amore o altre cose del genere...perderci la testa è comunque la cosa più deleteria che possa capitare, su questo credo che concordiamo tutti

Concordo, io per primo, in 32 anni di "carriera" ci son burlato dentro un paio di volte ma fortunatamente erano "punterine..." e non ho mai perso la raginone completamente... altrimenti mi ipotecavo la casa , FORSE !!!

Ho un vecchio amico che per una russa ha mandato a puttane una stupenda l'azienda... (più di 20 dipendenti) e quando i soldi son finiti, è arrivato l'amichetto col furgoncino, caricato i bagagli/pellicce ecc. e l' ha abbandonato... L'AMORE come gli AMICI NON SI COMPRANO!!!

(è il dramma di tutti quelli molto ricchi, non sanno mai se sono circondati da persone sincere o da subdoli approfittatori...)

AP1, la mia generazione e forse anche la tua... seghe, gasosa e fumetti in TV e da gandi... PUTTANIERI rispettosi ma PUTTANIERI :lol:!!!

Un abbraccio Ciaooo, 7gio+

P.S. se vuoi fare lo stronzo e testare un VERO amico/a, prova a dirgli che sei in difficoltà e chiedigli pochi (in base alle sue possibilità ovviamente) soldi in prestito senza una scadenza certa... Se non lo vedi e non lo senti più, non piangere e disperarti, non hai perso nulla!!!:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Giò? Mi presti un 50ino? Però non ti do il culo eh... :w00tmesalia:
Ahahahahahahah
Mannaggia alle code... non sono riuscito a fissare la gita alle Lipari..! :unknw:

Commenta
Reaction score
18
Giò? Mi presti un 50ino? Però non ti do il culo eh... :w00tmesalia:
Ahahahahahahah
Mannaggia alle code... non sono riuscito a fissare la gita alle Lipari..! :unknw:

Per un 50ino... posso anche rischiare, tra un amico e una ciulata... meglio l'amico... CON CUI POI VADO A CIULARE :rofl:...

Tranquillo, le chiappe maschili non mi attizzano :bad:, AL LIMITE UN BEL TRANS, MOLTO MA MOLTO FEMMINILE TIPO "Kimber James (http://www.ashemaletube.com/videos/60362/kimber-james-shows-her-perfect-body.html " TOTALMENTE PASSIVO!!!

AP1 ci sono le vecie del mio oratorio che partono in corriera, sabato con don... MAZZA... se ti interessa... BJJ senza dentiera assicurato:lol:
... scherzi a parte, mi spiace:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Vi abbandono qualche giorno...e mi fate sbellicare dalle risate!!! Brài..brài gnari!!
Buongiorno a tutti!! Sette, Ap1, Diffi,PuntoFranco,Rage2,Amadeus...e tutti gli altri!!
Finito periodo da suicidio..in tanti sensi..Ciulato pochissimo caxxo.
non ci crederete ma ho provato 3 giorni a ciulare con calma, ad organizzarmi una bella giornatina bresciana con una fresca passerina...ma non ho trovato polpettine convincenti libere..settimana scorsa ho dovuto ripiegare su verona..ma con molto piacere..!!soprattutto sessuale..appena riesco controllo se la draculina che mi ha sollazzato è tornata all'opera, mi aveva detto che partiva per casa e tornava ai primi di settembre..vediamo..presto rece.
Sette..ma quanto ti sei slappato la dolce passerottina della Sonia,Nina Irina??? Ti vedo già a slapparle quella succulenta passera pelata!!! E molto reattiva se trattata con amore...come sicuramente anche tu sai fare... ;-) Vedo anche con piacere che talvolta inchiappetti la Eva..thay.. Brèèèvvv!!! :-))
Ap1.. hai ragione..compaio...scompaio..a volte apro il forum contento di condividere con voi le mie avventure..ultimamente invece ho scoperto e scopato nuove verginelle di alta qualità e prezzo ottimo e sono sempre restio a darle in pasto ai cazzutissimi lurker che stanno infestando Pf. Sto valutando delle soluzioni da proporre al capo..tipo dare accesso alle nostre rece solo a chi partecipa attivamente al forum..oppure creare una sezione non accessibile a chi ha pochi messaggi..non so..chiedo aiuto anche a voi..qualche idea..mi girano le balle sapere che uno di noi si sacrifica in mission e il giorno dopo uno stronzo lurker legge..se bella rece ci va e crea coda con aumento delle tariffe..se brutta rece non ci va e risparmia l'inculata sulle nostre spalle.. Quando penso così mi passa la voglia di recensire..ho diverse girl degne da recensire..ma sono veramente restio..anche se quello che scrivo probabilmente farà incazzare i capoccia..Mi dispiace ma la penso così..e va trovata una soluzione. Con voi qui su PF mi trovo davvero bene. Condividere esperienze, ma anche la propria vita..nella sua parte più intima..con realtà di sentimenti, senza nascondere nulla..perchè qui quasi nessuno si conosce davvero..e questo aiuta. Scusate per la lungaggine..
Un caro abbraccio a tutti.
Com.

Commenta
Reaction score
18
Vi abbandono qualche giorno...e mi fate sbellicare dalle risate!!! Brài..brài gnari!!
Sette..ma quanto ti sei slappato la dolce passerottina della Sonia,Nina Irina??? Ti vedo già a slapparle quella succulenta passera pelata!!! E molto reattiva se trattata con amore...come sicuramente anche tu sai fare... ;-) Vedo anche con piacere che talvolta inchiappetti la Eva..thay.. Brèèèvvv!!! :-))
Con voi qui su PF mi trovo davvero bene. Condividere esperienze, ma anche la propria vita..nella sua parte più intima..con realtà di sentimenti, senza nascondere nulla..perchè qui quasi nessuno si conosce davvero..e questo aiuta. Scusate per la lungaggine..
Un caro abbraccio a tutti.
Com.

Ciao caro comm,
prima di slappare mi sembrava di essere in ospedale, ha aperto spazzolino nuovo e mi ha fatto lavare, poi il risciacquo con disinfettante, gommino subito... non male, slappato ho slappato ma non è scattata la scintilla... non tutte le ciambelle riescono col buco:unknw: anche se ne è valsa la pena!

La Eva, altro discorso, ottimo rapporto qualità prezzo e mi è di starda tra l'ufficio e casa e poi R2, offerto ma non ancora trapanato, presto!

Per il resto, son daccordo con te e con qualcuno mi sento anche privatamente... Ti saluto cordialmente, un abbraccio 7 gio... Ben tornato!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
... ho diverse girl degne da recensire..ma sono veramente restio ...

mmhhh,
ti capisco,
ma la linea di PF è di recensire per tutti
e non di fare due livelli
io personalmente al momento penso valga ancora la pena di
recensire sempre
lurker o non lurker
ma capisco anche la tua opinione,
io faccio (relativamente) poche mission
perchè quando c'è vado sempre dalla mi pay-fidelizzata
e solo quando è via mi concedo altre divagazioni
quindi forse non mi accorgo delle "code" che si formano
successivamente a causa dei lurker.

Ma poi ... queste code ... ci sono per davvero?
mah ... per me durano comunque poco ... lo spazio di qualche giorno ...
poi torna tutto più o meno come prima,
mi sbaglierò io
ma tutto sto spostamento di folle per le nostre
rece per me è mooooooolto limitato:
per uno che è iscritto qui almeno cento non lo sono,
vedrai ben che le girl non raddoppiano i clienti per una nostra rece,
come i missili continuano a missilare nonostante le nostre rece negative.
Almeno per quanto riguarda le girl che hanno annunci un po' ovunque.

Diverso per le semi-prof (non me la sento di chiamarle no-prof se si fanno pagare)
che non mettono numero di tel e bisogna contattarle per email,
per loro l'interessamento in termini di mail ricevute dopo una buona rece
è più tangibile rispetto alle insrzioniste "seriali"

Ma forse mi sbaglio io.

Ad ogni modo scegli tu come coscenza di impone,
io se recensisci ti leggo volentieri.

...

e tu brutto lurker che ci leggi senza mai scrivere
vai a recensire che dopo senò i miei amici
non scrivono più nemmeno loro!!!
non sai che se lurki e basta ti cade il pisello e ti rimbalza in culo?

:lol:

Commenta
Reaction score
77
Il problema evidenziato da Com è arcinoto ma difficilmente superabile..se n'è parlato molto..benvengano comunque utili suggerimenti volti ad arginare il fenomeno..
In passato dava molto fastidio anche a me..ora un po' meno..
sono d'accordo poi con quanto scrive .franco..
dividerei gli annunci in due tipi..
la maggioranza e cioè quelli delle prof al 100% con foto (fake o no) che riguardamo solitamente ragazze straniere di passaggio..qua ci si può trovare bene o male..fare una rece obiettiva per me non è un problema..anzi, son contento se una ragazza che merita grazie ad una rece positiva aumenta il suo giro..io anche se ci torno non instauto nessun rapporto personale..difficilmente sono identificabile..
altri tipi di annunci solitamente senza foto e numeri di telefono, che riguardano ragazze italiane solitamente giovani che fanno incontri saltuari. Qua ci vado con i piedi di piombo e non recensisco più..troppo facile essere individuati..troppo facile dare notorietà (e conseguenti problemi) a chi non ne vuole..mi son fatto più furbo al fine di evitare problemi di qualsiasi genere avendo già pagato in passato per la mia ingenuità..
per il resto punterforum è l'unico forum che frequento..un punto fermo ormai per il mio svago quotidiano..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
23
bravo diffidato
hai specificato bene quel che intendevo,
siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Ti offro un aperitivo ...
e non solo virtuale se ti fai vivo!

:wink:

Commenta
Reaction score
18
bravo diffidato
hai specificato bene quel che intendevo,
siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Ti offro un aperitivo ...
e non solo virtuale se ti fai vivo!

:wink:

... se e per questo anche io!!!:ok:

Cosa mi combini francuzzo...:mda:, organizzi una bevuta :drinks: e non estendi l'invito ai compagni di merende???
La cosa mi rattrista... :cray: , vado in psicoanalisi:suicide2:!
Ciao gnari, 7gio

Commenta
Reaction score
23
ok,
potremmo organizzare un ritrovo tutti insieme,
magari decidiamo una sera e ci troviamo tutti alle 21.00
in un bar o in una piazza, che so, piazza loggia.
:ok:
Ci saremo noi 7/8 puttanieri di brescia
che scrivono su PF
e una sfilza di lurker
che ci spiano per vedere che faccia che abbiamo

Commenta
Reaction score
77
C'e' il solito problema che mettere d'accordo tutti è veramente un dramma..io ho massimo 1 o 2 sere libere a settimana..ma non posso scegliere quali..:mda:..molte volte lo so il giorno prima....

Beh..stasera dovrei fare il contrattino con la draculina che sto frequentando..finora senza concludere è stata una bella avventura..ci si sente via sms almeno 1 o 2 volte al giorno..abbiamo condiviso assieme alcune cose.."amici" è una parola grossa ma comunqe c'e' un bel feeling..di me si fida, abbiamo già fatto tutto quello che si poteva fare senza togliere gli indumenti intimi..naturalmente ha sempre bisogno di qualche aiutino per tirare avanti ma non mi sembra proprio avida come altre incontrate..si è anche proposta per passare con me una serata a casa sua..volevo arrivare fino a qua ma ora sono ad un bivio..desistere o lasciarsi andare del tutto..nel secondo caso so già che poi il rapporto si farebbe ancora più stringente e sarebbe molto dispendioso..altri pericoli non ne vedo..mi sa che dovrò rinviare ancora il cambio auto..:rofl:

Commenta
Reaction score
14
ok,
potremmo organizzare un ritrovo tutti insieme,
magari decidiamo una sera e ci troviamo tutti alle 21.00
in un bar o in una piazza, che so, piazza loggia.
:ok:
Ci saremo noi 7/8 puttanieri di brescia
che scrivono su PF
e una sfilza di lurker
che ci spiano per vedere che faccia che abbiamo

Sapete benissimo che io sarò già là ad aspettarvi col bicchiere in mano...
Anzi, nelle zampe...
Meooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Alto