Ciao!
Diciamo di sì, mi è andata molto bene, ma l'auto non è mia, quindi non poteva sequestrarla, non ero appartato e le ragazze non erano discinte, quindi la prostituzione non era imputabile, non mi ero fermato a raccoglierle di fronte a loro, quindi nemmeno il cinquecentone...
Certo rimaneva l'incognita del favoreggiamento, o di altro se le ragazze non sono pulite e magari hanno precedenti o altro che non possiamo sapere... Per quello ero preoccupato.
Fino ad una sola persona mi fido sempre e la prima ragazza è davvero tranquilla e sincera, ma due non mi piace perchè dietro non vedi cosa succede e nonostante sia abituato a blindare gli effetti personali mentre guido di notte è sempre un rischio il due contro uno.
Spero che almeno mi renda in sconto alla prossima occasione di trombarla...
Ale.bett capisco e se leggi bene nel forum troverai moltissimi episodi come il tuo.
Esperienza personale e confronti con amici (ma qui ci vorrebbe l'Ispettore Priapo12 che bazzica solo la parte del forum trans...) mi dice che fuori zona o in orari strani si trovano solo trans sbandate, che sono lì proprio perchè hanno pochi clienti oppure bisogno di soldi... e se ne hanno bisogno un motivo ci sarà...
Tu hai subito una rapina con estorsione, capisco che denunciare non sia facile, l'imbarazzo rimane, ma in questi casi è opportuno segnalarlo alle autorità. Sanno che i clienti non mancano ma almeno possono mirare gli interventi e cercare di eliminare le pecore nere che fanno danni a tutti.
Comunque la zona Mandolossa la eviterei...
In generale dove cè neve si scivola e non sai mai dove appoggi il piede...
Chi ha orecchie per intendere, in Camper!
Diffi tu parli del mini centro direzionale, dove cè il Modì se non erro, sali di un piano e sopra vi era un privè negli anni 94-2000... uno dei primi a BS...La rosa rossa?
Poi sapevo di qualcosa sopra al Papero e Fragole, in fondo a via Orzinuovi, un non definito night (blue?) che non ho però mai frequentato.
Recupero salutando il novello calimero, anche se un pò ci manca il suo vecchio avatar... Hey Diffi anche il tuo... il capitano della squadra (o il centravanti di sfondamento..?) non può stare senza immaginetta!!!
Non dimenticarti di lavorare per la Vivi-Rece raccolta... mi sa che qui possono più gli amici che la ricerca a ritroso nel forum...
E vista la sua conoscenza al di là del baretto il cui nome varia in base al gestore credo che "l'angolo del Vivi" siano le rece dei locali di cui spesso parlava e di cui mi dicevate fosse un esperto conoscitore. Anche se il meglio di sè sono state le sue rece su alcune loft che tra guanti rossi come ruote di camion, molle cigolanti, biroloni dalle scale o tentativi di invasione dell'altrui lato b hanno lasciato memoria e segno in tutti noi lettori!