Maestro 7Gio..è un piacere seguire i tuoi insegnamenti..i primi due comandamenti li rispetto alla regola..non c'e' problema e siamo daccordissimo....poi anch'io sono come te..ho amicizie femminili, le ascolto, le aiuto, mi confido con loro..in passato mi è capitato anche di essere svegliato in piena notte per correre in loro soccorso..cose che ho fatto volentieri..con alcune di loro però (anzi, tutte..) avrei voluto essere e vorrei essere un trombamico..abbiamo sfiorato l'argomento..ho parlato anche del birillone e il risultato è stato questo.."siamo troppo amici, con te non potrei mai farlo".."mi sembrerebbe di farlo con mio fratello".."sei già impegnato, non voglio metterti in difficoltà"..addirittura un messaggio "sei l'unico vero amico, l'unico uomo che non mi ha mai chiesto di fare sesso, se non scherzando..":mega_shok:..è per questo che alla fine sono diventato un Punter!!!!!:sarcastic_hand:
Negli ultimi anni, causa anche mancanza di tempo ed esperienze negative che mi hanno segnato, sono purtroppo diventato un po' più arido e la pazienza e lo spirito crocerossino che avevo prima sono un po' scemati..il mondo pay mi soddisfa senza andare a cercare nulla free, con i rischi conseguenti..
Negli ultimi anni, causa anche mancanza di tempo ed esperienze negative che mi hanno segnato, sono purtroppo diventato un po' più arido e la pazienza e lo spirito crocerossino che avevo prima sono un po' scemati..il mondo pay mi soddisfa senza andare a cercare nulla free, con i rischi conseguenti..