Ragazzuoli...
Se non sono morto stasera non muoio più...
Girello che gironzolo ho incontrato una simpaticissima fanciulla, che il Gato ovviamente conoscerà benissimo...
Olivia, in zona Virle...
Beh mi chiede un passaggino verso casa, e perchè dire di no visto che stavo giusto andando di là?
Pausa McDonald? Certo che sì...
Parliamo del più e del meno...
E mi dice, senti mi ha chiamato la sorellina che vuole andare in disco mi porteresti in disco?
Vabbè perchè no?
Arriviamo dalla sorellina... peccato che i vigiurbani siano in zona proprio attivi e mi tocca fare 4 giri avanti e indietro solo per caricarla...
(ometto dettagli sulla zona che immagino saranno reperibili altrove)
Beh, adesso sono in due, e ovviamente prendo la strada parallela per evitare casini...
300 metri e cosa vedo???
Un simpaticissimo POSTO DI BLOCCO DEI CC!!!!!
Stavo per morire, cazzo, non una ma due fanciulle in auto, per fortuna (e speravo seriamente!) comunitarie, ma viste le sorprese ero davvero atterrito...
Non so con quale nonchalance e tranquillità ho porto i miei doc e il libretto, sentendomi rimproverare in quanto non leggibile... (che cazzo centro se fanno le patenti col culo e si cancellano le date in meno di 6 mesi???) battuta sulla patente e mi scuso per l'obbligo di dover contattare la centrale... e inizio a sudare freddo...
L'auto è sua, dove abita, cosa fa...
Vabbè...
Dopo 10 minuti interminabili in cui ho pensato di morire mi ha riportato il doc e mi ha lasciato andare senza dire nulla nè chiedere i doc alle fanciulle...
E sono potuto arrivare tranquillo alla disco per lasciare giù le due sorelline..!
Devo dire che anche loro erano piuttosto preoccupate e per fortuna stavano ancora mangiando e non hanno dato molto nell'occhio, ma mi sarei aspettato un cazziatone mega se non altri casini...
Devo dire che un piccolo paraculo che secondo me mi ha salvato in auto c'era, ma trattandosi di vita privata non posso dire molto di più...
Comunque moltissimi controlli in questi giorni, in tutta l'area di Brescia, in ingresso e uscita...
Commento sulla zona Virle: 10 e gode... cazzo quante girls... una ogni cento metri... Invece vuoto assoluto in zona mandolossa,valcamonica.
No,mi spiace, non ho trombato se me lo state ancora chiedendo... speravo di poterla trombare verso casa,ma poi la gita alla disco e la sorpresa CC hanno spento la libido...