tranquillo diffi, sono abbastanza "sgamato" sulla questione night, se vedi il mio numero di messaggi vedrai che non sono del tutto "novizio" ma meglio lasciare un alone di mistero in quanto ho avuto anch'io conferme (come hai scritto tu più in alto) che qui vengono a leggere anche gestori dei locali e alcune ragazze. Quindi, non potendo interagire tra noi con messaggi privati (perlomeno al mio profilo la funzione mi è parsa disattivata) preferisco non dare indicazioni che potrebbero farci identificare. Per carità, non facciamo nulla di male e non parliamo male di nessuno, ma un minimo di prudenza in questo ambiente credo sia consigliabile.
Tornando ai locali, hai nominato l'artista, anche a me erano arrivate voci che fosse un club o roba del genere, ma esattamente dove si trova? non mi pare sia nel centro redona, c'è forse una sala bowling nei suoi dintorni? il tipo che me ne parlava mi aveva detto che era sempre in zona brescia ovest ma non ha saputo dirmi altro se non che gli pareva ci fosse una sala bowling che però io ho cercato ma non ho trovato