Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Incredibile davvero.....non c' è molto da dire se non che stento sempre a credere che nel 2009 ci sia qualcuno che ancora va a puttane ed accetta di non usare il preservativo :sad:
E' davvero sconvolgente....

Commenta
Reaction score
7

Giusto un saluto ragazzi.....buon week end a tutti, passatevela bene :biggrin: :biggrin:
Per conto mio ci si risente lunedì....ciao!!!!!!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
sto tentando di rimettermi dalla serata di ieri, questa sera sara a letto presto e basta

Hombre che hai combinato???
Fatto danni???
Io penso di avere un pò da fare nel pomeriggio, prima dovrò resistere ad un manipolo di mamme per via di un corso che tengo, poi se finisco presto faccio un salto a trovare una mia amica che mi ha gentilmente avvisato che anche questo week end i suoi genitori l'han lasciata a casa da sola...poverina...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
23

accidenti, ho fatto un giro qua al baretto, ma evidentemente la Domenica e' giorno di chiusura.
Ok , ripasso lunedi.
:search:

Commenta
Reaction score
14

Ieri effettivamente sono stato anche parecchio indaffarato e mi son collegato per vedere se ci fossero novità solo in tarda serata...vedo che anche gli altri comunque sono stati tutti tranquilli e buoni...

Novità, ho preparato la lista per la missione, ci sarà un bel pò da fare per tutti, l'unica cosa è che finora mancano un pò di adesioni...di sicuri siamo solo in 4-5...gli altri bresciani che fine han fatto???
Che faccio? Aspetto ancora o mando il tutto a chi è interessato???

Detto questo, mò vado a lavorare, ci si sente dopo, buon lunedì a todos!

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!!!
Come al solito recuperare le fatiche del w.e. può essere peggio di lavorare..comunque..sabato sono andato a testare Paola Venezuelana..l’ho fatto dopo la vittoria del Brescia Calcio..4-0..dovevo festeggiare..ottima la ragazza con alcune riserve..in giornata metto rece..
Prima di salire da lei mi sono fermato ad aspettare al bar sotto casa sua..mi son bevuto 4/5 limoncelli e dopo le birre post partita ero già abbastanza carico..
La serata è proseguita con cena con amici molto alcoolica..poi salto birreria e altre birre..infine localino dove ho pure sbagliato ad invitare una tipa a fare il privè..ne puntavo un’altra ma non ero tanto lucido..alla fine rientro tranquillo alle 5.30..ero in giro dalle 15.00..non male..ieri divanato tutto il giorno..
Questa settimana spero sia più tranquilla….

Commenta
Reaction score
77

Sulla missio B-Team per me va bene aspettare anche una decina di giorni..so che il gattaccio ha fatto un grande lavoro..gestiamolo bene..

Sull'articolo giustamente riportato da Franco (bella la tua rece in quel di Mazzano..) concordo pienamente con i Vostri giudizi..ma occhio alle invenzioni giornalistiche..per un episodio possono montare casi gravissimi solo per fare maggior odience e scalpore..bisognerebbe capire cosa si intende per non utilizzo del preservativo..sempre se la cosa è vera..

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti gli amici del baretto.... :biggrin: week end tranquillo per me condito da un po' di febbre ieri e stamattina che non mi impedisce di essere qui puntuale al lavoro.... :biggrin: Mi ha impedito però ieri di portare a termine la mia serata scopereccia con la mia dolce metà....cazzo, sono cose che odio queste :sad: non riuscire a terminare una fantastica scopata per ammosciamento improvviso del compagno fidato di tante valorose battaglie..... :biggrin: saran state le medicine o la febbre...non so, fatto sta che tutto si è dovuto interrompere.....
Per me gattone puoi anche mandare la lista per la mission, così magari intanto chi è interessato può già iniziare....io per esempio :biggrin: :biggrin: poi ci spiegherai con che modalità mettere le rece, se mano a mano che facciamo gli incontri o se tutto insieme. Magari si potrebbe inserire un thread apposito in cui far confluire tutte le nostre.....esperienze :biggrin: :biggrin:
E com'è questo corso che tieni alle mamme......potrebbe essere interessante :lol: :lol: :good:
Ciao anche a diffidato che ha avuto un week end faticoso,anzi un sabato faticoso.....
Ci sentiamo più tardi....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
E com'è questo corso che tieni alle mamme......potrebbe essere interessante :lol: :lol: :good:

Il corso lo tengo ai bambini, sono circa una 30ina, e quindi fai conto te di quante mamme vedo...ghghgh...ce ne sono alcune veramente notevolissime...poi i bambini sono di età che varia fra i 6 anni e i 10 quindi l'età delle mammine è proprio l'ideale per me(che ho 26 anni).

Riguardo la Mission.
Invito chi è interessato a contattarmi via pm o e-mail, e intanto a chi ha già dato la sua adesione manderò via PM una semplice spiegazione di come intendo questa faccenda - non penso che parlarne pubblicamente sia il massimo.

Commenta
Reaction score
7

Eh già gattone.....proprio l' età giusta quella delle mammine....poi di solite le mamme hanno un debole per i bei gattoni :biggrin: :biggrin:
Per la mission allora aspetto un tuo messaggio in PM per sapere come hai organizzato la cosa e per sapere quando dare il via alle danze :biggrin:
Ci si sente....

Commenta
Reaction score
1

Ciao a tutti ragazzi!!
Finalmente dopo 3 tentativi riesco a scrivere qualcosa.. tra casini personali e il mio segugio che fiuta ogni mio passo..è stato impossibile riuscire a scrivere qualcosa di queste giornate..
Ho un po' di cosine da raccontarvi, ma nulla di che.. anzi.. un pacco preso qualche giorno fa da klarta la massaggiatrice bidona di sirmione..e due pacchi da sara desenzano(...eh si..caro franco..parlo della mora 23enne bella passerona... trattasi di brasiliana con fortissima attitudine a tirar pacchi..) settimana scorsa mi sembrava di essere ad "affari tuoi"...!!!!! :biggrin: gioca il pacco numero 7..la lombardia....!!!e giù pacchi a rotoli!!! :biggrin: :biggrin:
Comunque ora sono ancora un po' rimbambito dalle fatiche fisiche e mentali di queste ultime 3 settimane..non mi sento molto in forma..anzi.. :heat:
Vi anticipo solo che mi sono concesso una oretta di coccole con sabrina di sirmione, ho provato 2 volte con sta pacconara di sara desenzano, mentre sabato che ero per impegni a desenzano non c'è stato verso di trovarne una libera nel dopo pranzo..cazzo..altro che crisi..!!! Ah..metterò anche corretto commento nel già aperto 3d sul pacco enorme preso da klarta..vabbèh..capita..
Ora mi ritiro in silenzio..a recuperare energie.. :lazy: ho sentito voci di una missione importante.. :biggrin:
Ovviamente :scaut_en:
:rofl:
Buon lavoro a tutti!!
Ciaooo!!!!

com :music: :crazy:

Commenta
Reaction score
1

Cacchio dimenticavo...
Mi sono fatto anche fare due grattini da rita la tailandesina di sirmione.. massaggino sfigatino, appena sufficiente, ma con innaffio del suo tenero petto per la minima paghetta sindacale..(la stessa cilindrata del ciaino.. ) :biggrin: :biggrin:

A presto figlioli..!!

com

Commenta
Reaction score
23

e bravo commenti
peccato per la sara, ero proprio curioso.
aspetto con ansia di leggere le tue rece.

grazie anche al diffidato per i complemimenti sulla mia ultima rece, mi e' venuta cosi', di getto, a me sembrava anche un po' tediosa, invece ...... mi fa piacere ti sia piaciuta.

:lol:

Commenta
Reaction score
77

Nelle rece cerco di metterci un po’ di tutto..per me l’esperienza inizia quando vedo la foto, mi appunto il numero, ho un primo contatto telefonico e finisce anche alcuni giorni dopo quando ti rendi conto che stai pensando all’ultimo incontro avuto, non mi voglio perdere proprio nulla, dev’essere una esperienza totalizzante..altrimenti finisce il gioco..
E’ così per tutte le passioni..anni fa ad esempio andavo allo stadio ma partivo la mattina presto, bisognava presidiare la città, collaborare a preparare la coreografia e aiutare il “gruppo” a sistemare il tutto dopo la partita..con ritorno a casa a sera inoltrata..
Fare un incontro solo per lo svuotamento o guardare una partita di calcio sul divano non fanno per me..è bello ritagliarsi del tempo per vivere la propria trasgressione col cuore che pompa a mille perché puoi essere “avvistato” e senza sapere dove andrai a parare..
Per questo ho apprezzato molto le ultime due rece di Mikbs con la sua delusione che ho sentito come se fosse mia e di .Franco con la sua soddisfazione per aver fatto un furtivo ma soddisfacente incontro..mi ci sono immedesimato..continuamo così..avanti punter bresciani!

Commenta
Reaction score
10

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
sto tentando di rimettermi dalla serata di ieri, questa sera sara a letto presto e basta

Hombre che hai combinato???
Fatto danni???
Io penso di avere un pò da fare nel pomeriggio, prima dovrò resistere ad un manipolo di mamme per via di un corso che tengo, poi se finisco presto faccio un salto a trovare una mia amica che mi ha gentilmente avvisato che anche questo week end i suoi genitori l'han lasciata a casa da sola...poverina...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
ho girato 3 locali e ho intrttenuto buoni rappori con i/ le barman quindi ciclone da fuoco

Commenta
Reaction score
7

Concordo pienamente con diffidato....l' incontro comincia dalla scarica che senti quando vedi un annuncio che ti prende e finisce quando il pensiero dell' incontro pian piano si attenua....naturalmente se l' incontro è andato male ti rimane l' incazzatura che di solito a me passa o col tempo o comn un altro incontro con esiti diversi :biggrin: Se invece l' incontro è andato bene ti rimane il bel ricordo ed almeno per mela voglia di riprovare almeno un' altra volta la stessa ragazza. Devo dire che abbiamo proprio creato un bel gruppetto di punters qui a brescia, è bello scambiare opinioni con voi ragazzi....siamo proprio una grande famiglia!!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
23

bene, bene.
son proprio contento perche' anche per me e' la stessa cosa, tante volte tutto parte da un particolare all'apparenza insignificante ma di lì salta fuori una bella storia, e non e' sempre necessaria la strafiga, basta una che ti dia emozioni perche' poi son quelle che ti rimangono dentro e ti girano in testa per dei giorni, poi se e' un figone meglio, ma non solo quello.
pensavo di essere io :sarcastic_hand: un po' fuori dalle righe rispetto alla media, ma vedo che non sono il solo.
siam bravi ragaaaaziiiiiiiii
:ok:

Commenta
Reaction score
14

.franco ha scritto:
pensavo di essere io :sarcastic_hand: un po' fuori dalle righe rispetto alla media, ma vedo che non sono il solo.
siam bravi ragaaaaziiiiiiiii
:ok:

Volendo guardare...io allora non sono semplicemente fuori dalle righe...io sono "oltre"...
Azz...sto messo proprio maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Comunque sia, El Gato ready for the Mission...
Ora scappo, ci si sente stasera sul tardi mi sa...

Commenta
Alto