Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Eccolo qua il gattone...mi sembrava di averti visto on line...come procede la compilazione della lista per la mission? :spiteful:
A me sembra di averla già vista invece questa Ambra...anche oltre la rece di tafaz....certo che se la gatopedia dice che è la sua unica presenza..... :sad: non credo di poter concorrere con la gatopedia, può essere che mi confonda.... :biggrin:
Non ci resta che aspettare diffidato.....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
A me sembra di averla già vista invece questa Ambra...anche oltre la rece di tafaz....certo che se la gatopedia dice che è la sua unica presenza...

E qua come al solito mi si mescolano le carte...
Dunque, ricapitolando, Tafaz almeno per ora su questa piattaforma ha all' attivo una sola recensione, di tale Paola( vedi qua: Collegamento alla pagina web non disponibile ) mentre ora a quell' annuncio(stesso link) risponde un annuncio di tale Ambra.
Se si controlla la vecchia matrice si nota che le fotografie presentate nei due annunci sono decisamente differenti.
Quindi a questo punto l'unico che può svelare l'arcano(o argatto nel mio caso) è il buon Diffidato.
Vedremo...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

Serve un Kamikaze? :biggrin:

Basta uno squillo..

com :pioneer_smoke:

Commenta
Reaction score
14

commenti ha scritto:
Serve un Kamikaze? :biggrin:

Basta uno squillo..

com :pioneer_smoke:

Ghghgh...siete in due a volerla testare...la fanciulla avrà il suo bel da fare mi sa!!!

Commenta
Reaction score
23

mmmmmmh....

vedo che nn sono l'unico a cui piace la pelle ambrata
aspetto con ansia il lavoro dei Kamikaze che s'immolano per la causa

se non erro c'era anche un volontario per tal Sara a dese (una mora da paura)

da quando frequento questo forum vedo che noi bresciani siamo ben presenti ed attivi, adesso che abbiamo i kamiKaze possiamo dire di essere anche noi ... a nostro modo .... fondamentalisti!

..... i fondamentalisti della gnocca ..... :woottrizomeno:

un brindisi alla nostra salute .... e uno alla gnocca!
:drinks:

Commenta
Reaction score
10

ieri sera al bar della passera a desenzano (karma) poca roba al ex lele mora idem soloquelle che erano al bar e poche altre
però è saltata fuori ana lap attempata porca (puttana no prof ) che mi ha detto che ha aggiunto dei nuovi gadget per trombare meglio, li con 150km ora mi sono divertito + di una volta , le avevo chiesto se voleva che le presentassi qualche amico ma era stata un poco contraria la prossima settimana se è ancora bassa di moneta la provo contattare e gli rilancio l'offerta , una seratina a casa sua e una trombata maiala ci puo anche stare , peccato che il viso segni i 37 che ha perchè il fisico è ancora buono

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!!!!!
per vivalavita..mi sai dire come funziona l'ex Lele Mora? costo d'ingresso? possibilità di prive'? o è una discoteca classica? so che il lunedi è frequentato da una lappina che mi piacerebbe reincontrare..e so che altre lappine lo frequentano..ma non ho capito il bene motivo per cui si diano appuntamento li..forse sono un po' ingenuo..
per Kamikaze com..avvisami se nei prossimi giorni intendi andare da Ambra/Tania/Paola o come diavolo si chiama..la recensione è fatta da persona attendibile ma tutti sto nomi e foto diverse..boh..io cmq penso di andarci nella giornata di venerdi..
stasera infatti quasi sicuro incontro di fuoco con solita amica ex lappina..e poi mi serviranno un paio di giorni per recuperare :biggrin:
no..per ora del 2009 non posso lamentarmi....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....che giornata del piffero :sad: oggi avrei voluto stare sotto le coperte...magari con qualche bella fanciulla :biggrin: Davvero questa Ambra avrà il suo bel da fare eh...
Per vivilavita....se serve qualche amico per la serata con la tua ex lap 37enne io mi offro volontario eh....è giusto nel target della mia età preferita.... :biggrin:
Per diffidato....direi proprio che per il momento hai un 2009 d' oro!!! Non la smetti un atimo di trombare :biggrin: :biggrin: bene così....
Allora un saluto a tutti i fondamentalisti della gnocca ( bella questa franco....) e a risentirci a dopo :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

diffidato ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!
per vivalavita..mi sai dire come funziona l'ex Lele Mora? costo d'ingresso? possibilità di prive'? o è una discoteca classica? so che il lunedi è frequentato da una lappina che mi piacerebbe reincontrare..e so che altre lappine lo frequentano..ma non ho capito il bene motivo per cui si diano appuntamento li..forse sono un po' ingenuo..
per Kamikaze com..avvisami se nei prossimi giorni intendi andare da Ambra/Tania/Paola o come diavolo si chiama..la recensione è fatta da persona attendibile ma tutti sto nomi e foto diverse..boh..io cmq penso di andarci nella giornata di venerdi..
stasera infatti quasi sicuro incontro di fuoco con solita amica ex lappina..e poi mi serviranno un paio di giorni per recuperare :biggrin:
no..per ora del 2009 non posso lamentarmi....... :biggrin:
nuovo nome the club , discoteca normale il lunedi è frequentata dalle lap e rispettivi coglioni della serata che pagano tavolo e tutto ilresto e poi vanno in bianco , o dai loro mantenuti

Commenta
Reaction score
10

mikbs ha scritto:
Buongiorno a tutti....che giornata del piffero :sad: oggi avrei voluto stare sotto le coperte...magari con qualche bella fanciulla :biggrin: Davvero questa Ambra avrà il suo bel da fare eh...
Per vivilavita....se serve qualche amico per la serata con la tua ex lap 37enne io mi offro volontario eh....è giusto nel target della mia età preferita.... :biggrin:
Per diffidato....direi proprio che per il momento hai un 2009 d' oro!!! Non la smetti un atimo di trombare :biggrin: :biggrin: bene così....
Allora un saluto a tutti i fondamentalisti della gnocca ( bella questa franco....) e a risentirci a dopo :biggrin:
intentedevo dire siccome non è ex lap ma lavora ancora e fa questo per arrotondare con amici se ne voleva conoscere altri

Commenta
Reaction score
10

testato ieri sera il moulin rouge di ponti s/mincio e inserita nel 3d di settore.
la scheda del bonecas sembra rispettata arrivato alle 01,30 cera uno strip integrale , però è stato l'unico , poca gente ma tranquilla

Commenta
Reaction score
7

Ed anche questa giornata la mandiamo in archivio.... :biggrin: nulla di speciale...
Non so perché ma in questo periodo sono un po' depresso....ho tendenza a vedere le cose in modo negativo :sad: avrei bisogno di una scossa positiva, di un qualcosa di forte!! :biggrin: Mah, sarà solo un momento passeggero....vediamo il futuro che ci riserva....buona serata a tutti!!

Commenta
Reaction score
1

.franco ha scritto:
mmmmmmh....

aspetto con ansia il lavoro dei Kamikaze che s'immolano per la causa

se non erro c'era anche un volontario per tal Sara a dese (una mora da paura)

:drinks:

...al calar delle tenebre.. :vampire:

..affonderò il colpo.. :moil:

..sperando di non prenderlo in.. :girl_hospital:

..ma il report di guerra sarà approfondito.. :rtfm:

kam :crazy:

Commenta
Reaction score
23

commenti ha scritto:
..affonderò il colpo.. :moil:

:clapping:

gia' ti vedo: con la fascia legata alla fronte, tuffarti tra le braccia, ma soprattutto tra le gambe :moil: , della morettona in questione
:woottrizomeno:

attendiamo ansiosi il ritorno del guerriero che ci raccontera' le sue gesta, noi tutti saremo li' ad assaporare il resoconto della battaglia e per un'istante ci sembrera' di esserci stati anche noi

:yahoo:

Commenta
Reaction score
14

Mi sa che stavolta i kamikaze di brescia hanno colpito lo stesso obiettivo...
Non vorrei sbagliarmi ma aspetto le recensioni...azz...

Io fermo come sempre, anzi anche di più, vediamo magari nel week end ci scappa qualcosa con la mia cara amica, sempre che non litighiamo...ma se va come le ultime volte anche se si litiga poi si conclude lo stesso...

Commenta
Reaction score
77

E al calar delle tenebre la mia amica ex lappina mi aveva già bidonato :cray:
purtroppo è pazza, la devo tenere così com'e', in un anno me ne ha fatte passare di cotte e di crude, ecco ad esempio cosa mi successe 3 mesi fa..se qualcuno vuol farsi due risate..Collegamento alla pagina web non disponibile all'epoca risi poco.. :biggrin:
ma da vero fondamentalista della gnocca (grande Franco per la definizione..) non mi sono scoraggiato e mi sono immolato per la fanciulla che avevo posto come obiettivo..http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8ky6871809
comunque esperienza discreta ma nulla di speciale..forse mi creo troppe aspettative..la ricerca continua..in giornata seguirà apposita rece..ciao a tutti..

Commenta
Reaction score
23

elgatonero ha scritto:
Mi sa che stavolta i kamikaze di brescia hanno colpito lo stesso obiettivo...
Non vorrei sbagliarmi ma aspetto le recensioni...azz... ...

accidenti, mi sa che dovremo istituire un "comitato di guerra" in modo da non sprecare le risorse e distribuire gli obbiettivi
:big_boss:
ad ogni modo non tutto il male vien per nuocere: "two meglio di one"
:yes:

Commenta
Reaction score
14

.franco ha scritto:
accidenti, mi sa che dovremo istituire un "comitato di guerra" in modo da non sprecare le risorse e distribuire gli obbiettivi
:big_boss:
ad ogni modo non tutto il male vien per nuocere: "two meglio di one"
:yes:

Ci sto già pensando io, chiedo scusa agli interessati della "Mission B-Team" ma mi ci vuole più tempo del previsto e spero a giorni di mandarvi il tutto.
Ovviamente chi fosse interessato a sapere qualcosa in più riguardo la mission non deve far altro che chiedermi, in pm o mail.
Ora vado a lavorare, come già detto, ho parecchio in ballo...

Commenta
Reaction score
7

Buona giornata a tutti....un minuto libero e subito mi fiondo nel nostro amato forum :good:
Diffidato e com proprio sugli scudi eh?? Mi sa che questo week end combino qualcosa anche io con un target che è da un po' che osservo...vedremo, comunque rimango in attesa dei target di elgato....fai pure con comodo gattone, facciamo le cose fatte per bene, così otterremo un risultato altrettanto positivo e dettagliato :biggrin: :biggrin:
Ci sentiamo dopo...

Commenta
Reaction score
77

Una curiosità..che senso ha mettere due annunci di fila di questo genere?

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... aeg7796168

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... spc7757240

non è mica la stessa persona?

e un dubbio atroce...non è che Tafax aveva incontrato e recensito questa Paola? la Ambra di ieri non sapeva neppure di avere un annuncio a nome Paola...

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... if87796244

non ci capisco più una mazza... :cray:

Commenta
Alto