Namor ha scritto:...Anche perche' lavoro troppo, finisco troppo tardi e la meta'..... controlla...
elgatonero ha scritto:Ora mi metto al lavoro, che è meglio, un saluto e buona giornata a tutti.
Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
elgatonero ha scritto:...
Tornando a noi, complimenti a .franco per la recensione, l'ho trovata molto spontanea e dà quel punto di vista soggettivo che ogni tanto manca, e che giustamente caratterizza ognuno di noi.
La cosa importante comunque, almeno secondo me, quando leggo una recensione è che anche se mi immedesimo in chi l'ha scritta poi devo ritornare ad essere me stesso e cercare di leggerla con occhi più distaccati.
Noi tutti abbiamo delle preferenze, magari a me può piacere una che a voi non piace, oppure si può risultare simpatici ad una girl che ci tratta bene mentre con altri invece fa la stronza, sono tutte variabili che entrano in gioco di volta in volta, e secondo me una recensione "soggettiva" come quella fatta da .franco è l'ideale perchè mi dà una prospettiva, magari diversa dalla mia e così mi permette di vedere la girl in modo più completo.
...
elgatonero ha scritto:Namor ha scritto:...Anche perche' lavoro troppo, finisco troppo tardi e la meta'..... controlla...
Hombre come ti capisco...
Anche io lavoro tanto, troppo forse, finisco infinitamente tardi(in questo periodo poi...)e però fortunatamente non ho nessuna metà che mi controlli...almeno quello...
elgatonero ha scritto:E scopro quale è la mia vera vocazione...