Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Anche io sono ready elgato.....aspetto istruzioni e lista in PM o sulla mia mail.
Ora torno al lavoro....a dopo... :good:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti gnari....io tra cinque minuti me ne vado a casa....stasera vedo se riesco a recuperare la serata scopaiola andata in fumo ieri.....spero che non ci saranno ulteriori intoppi...oggi non ho preso medicine :biggrin: :biggrin: Buona serata a tutti, ci sentiamo domani....

Commenta
Reaction score
2

non frequento dal "vivo" il baretto su citato, ma frequento questo "virtuale".

Mikbs, ma che frequenze tieni?

Cacchio, io non ti sto' dietro.

Anche tu "commenti" comunque non scherzi.
e se parlo di diffidato o del gattone allora?

Mi sa che sono proprio messo male, io.

Cerchero' di rimediare ma recuperarvi sara' dura.
Anche perche' lavoro troppo, finisco troppo tardi e la meta'..... controlla.

Namor

Commenta
Reaction score
14

Namor ha scritto:
...Anche perche' lavoro troppo, finisco troppo tardi e la meta'..... controlla...

Hombre come ti capisco...
Anche io lavoro tanto, troppo forse, finisco infinitamente tardi(in questo periodo poi...)e però fortunatamente non ho nessuna metà che mi controlli...almeno quello...

Tornando a noi, complimenti a .franco per la recensione, l'ho trovata molto spontanea e dà quel punto di vista soggettivo che ogni tanto manca, e che giustamente caratterizza ognuno di noi.
La cosa importante comunque, almeno secondo me, quando leggo una recensione è che anche se mi immedesimo in chi l'ha scritta poi devo ritornare ad essere me stesso e cercare di leggerla con occhi più distaccati.
Noi tutti abbiamo delle preferenze, magari a me può piacere una che a voi non piace, oppure si può risultare simpatici ad una girl che ci tratta bene mentre con altri invece fa la stronza, sono tutte variabili che entrano in gioco di volta in volta, e secondo me una recensione "soggettiva" come quella fatta da .franco è l'ideale perchè mi dà una prospettiva, magari diversa dalla mia e così mi permette di vedere la girl in modo più completo.

Comunque, riguardo la "Mission", lista mandata agli interessati, attendo i responsi...
Ora mi metto al lavoro, che è meglio, un saluto e buona giornata a tutti.

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
07gatto.jpg

Commenta
Reaction score
11.156

elgatonero ha scritto:
Ora mi metto al lavoro, che è meglio, un saluto e buona giornata a tutti.

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
07gatto.jpg

Un mitooooooooooooooooo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno..ieri ho fatto tardino..grande vittoria a poker..poi non volevo andare a casa ma non conoscendo locali aperti e avendo sul groppone due litri di birra per fortuna sono tornato!
Spettacolare il gatto al lavoro...
Spettacolare Elgato nella sua preziosissima ricerca..è un data base che utilizzerò anche in futuro..
oggi decido la preda e poi forse già domani chiudo..meglio spendere subito i soldi del poker vinti.. :biggrin:
per Namor..tranquillo, qui al baretto non conta la quantità degli incontri, non ci sono gerarchie, si discute di tutto..più siamo meglio è..abbiamo in comune un hobby che costicchia..come tutti gli hobby comunque..basta fare il passo che la gamba concede..per mesi non ho fatto incontri adesso sono un po' più attivo..speriamo di continuare.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti gli amici.....cacchio sei davvero mitico gattone :biggrin: :biggrin:
Devo dire che anche io sono fortunato, non scrivo mai da casa anche se potrei perché la metà non controlla e comunque non le darebbe fastidio....i miei scritti partono sempre dal mio ufficio e quindi ho molta libertà di scrivere, a meno che non ci sia qualche collega nei paraggi, nel qual caso non è che non scrivo.....sto solo un po' più attento :biggrin: :biggrin: Ma ti assicuro che ci do sotto pure io col lavoro, anche perché di questi tempi bisogna battere il ferro finché è caldo....se ti fai scappare le occasioni di fare affari non sai quando ti ricapitano :biggrin: :biggrin: E comunque non contano gli incontri che si fanno namor, basta partecipare ed essere attivi, in tutti i modi possibili.... :biggrin:
Riguardo alla Mission ho ricevuto la lista gattone, oggi sarà mia cura esaminarla e poi ti darò il mio responso....a più tardi :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
2

non posso raccontarti le risate che mi sono fatto sulla tuo immagine....

sei un mito!

Namor

07gatto.jpg
[/quote]

Commenta
Reaction score
2

Diffidato e MikBs,

Credo di non avere neanche nella realta' amici cosi pronti a sostenermi.

Grazie, grazie e ancora grazie.

Tempo permettendo, comunque sapro' farmi valere anch'io. E' una promessa.

Ah! oggi forse combino qualcosa, in quel di sirmione. (sono da quelle parti per lavoro).
Vi faro' sapere.

Mitici

Namor.

Commenta
Reaction score
7

Davvero è eccezionale l' immagine del gattone al lavoro :biggrin: :biggrin: troppo forte!!
Per il resto namor dai...non esagerare, così mi fai commuovere :cray: :cray:
Comunque se ti serve qualche buona dritta non esitare a chiedere...siamo tutti qui per aiutarci :biggrin: :biggrin: a presto!

Commenta
Reaction score
23

elgatonero ha scritto:
...
Tornando a noi, complimenti a .franco per la recensione, l'ho trovata molto spontanea e dà quel punto di vista soggettivo che ogni tanto manca, e che giustamente caratterizza ognuno di noi.
La cosa importante comunque, almeno secondo me, quando leggo una recensione è che anche se mi immedesimo in chi l'ha scritta poi devo ritornare ad essere me stesso e cercare di leggerla con occhi più distaccati.
Noi tutti abbiamo delle preferenze, magari a me può piacere una che a voi non piace, oppure si può risultare simpatici ad una girl che ci tratta bene mentre con altri invece fa la stronza, sono tutte variabili che entrano in gioco di volta in volta, e secondo me una recensione "soggettiva" come quella fatta da .franco è l'ideale perchè mi dà una prospettiva, magari diversa dalla mia e così mi permette di vedere la girl in modo più completo.
...

accidenti ragazzi, troppo gentili.
posso solo ringraziarvi per i complimenti

sicuramente la rece e' spontanea perche' l'ho buttata li d'un fiato, come viene viene, infatti non e' molto "tecnica" ma descrive un po' piu' le emozioni che le prestazioni.
mi fa piacere trovare gente che prova i miei stessi stati d'animo (perche' alla fine son quelli che danno soddisfazione, piu' della performance in se')

vedo con piacere che siamo in molti sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda
(radio gnocca international :lol: )

un saluto a tutti e grazie ancora.

.f

PS: bello il gatto tecnologico

Commenta
Reaction score
7

Ah di sicuro qui si ascolta una stazione sola, quella della gnocca :biggrin: con tutti i diversi punti di vista possibili ed immaginabili....
L' importante è aver creato un bel gruppetto, uno zoccolo duro che partecipa attivamente e rende questo forum sempre più bello ed interessante :biggrin: :biggrin:
Ed è questo che mi piace di questo forum.... :good: :good:

Commenta
Reaction score
11.156

elgatonero ha scritto:
Namor ha scritto:
...Anche perche' lavoro troppo, finisco troppo tardi e la meta'..... controlla...

Hombre come ti capisco...
Anche io lavoro tanto, troppo forse, finisco infinitamente tardi(in questo periodo poi...)e però fortunatamente non ho nessuna metà che mi controlli...almeno quello...

E si vede.....

gattoubriacokl6.jpg

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
14

Eccomi in alcune immagini di repertorio...

Agli inizi della mia scoperta dell' alcool...
catto%20alcolizzato.jpg

Ormai avevo imboccato una strada sbagliata...
gatto_vizioso.jpg

E qui ero quasi al capolinea...
_uic2_gatto_ubriaco.jpg

Poi fortunatamente mi son fermato un attimo a riflettere...
gatto_nero.jpg

E scopro quale è la mia vera vocazione...
txltra8.jpg

Ps: lo so, non ho un caxxo da fare, ma sono in pausa caffè...

Commenta
Reaction score
77

El Gato quasi al capolinea mi ricorda una scena di quest'estate dove in un localino si festeggiava una festa di mezz'estate e alla fine due individui (uno ero io..) portavano fuori a braccia il vero Elgato.. :biggrin: :biggrin: ....che serata pazzesca!!! Do you remember??

La Mission..sono in trepidazione..mi verrebbe voglia di andare a stanare tutti i "missiloni" per farmi due risate..

per le altre non riesco a decidermi tra queste:

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MTU_.html

http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12944

http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=13062

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2371

delle fanciulle di cui sopra apprezzo in particolare il sorriso e i bei occhi... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Meno male che ti sei rimesso in carreggiata gato....sarebbe stata una gran perdita :biggrin: :biggrin:
Oggi per la mission non ho combinato nulla ma mi sto organizzando....
A dopo... :good:

Commenta
Reaction score
1

Mitico gattone!!!! :biggrin: :biggrin: mi hai spaccato dalle risateeeeeeeeeee!!!!!!!

Lista ricevuta... :woottrizomeno:

Spaginare tutta sta gnocca mi ha fatto agitare.... :crazy:

Da buon kamikaze avrei già scelto uno dei papabili missiloni...

presto report...

ni hao..

kam :crazy:

Commenta
Reaction score
2

Gattone, sei uno spasso.

Un giorno o l'altro dobbiamo conoscerci.

Per quanto mi riguarda, giornata buca.

Sono andato a visitare una vecchia amica che pero' mi ha dato buca.
Va be', non l'avevo avvertita.
Devio verso lugana, (mi ero portato dietro il num della massaggiatrice thailandese), Diffidato docet.
Anche qui buca. Non risponde al tel, poi dopo 40 minuti di prove, risponde, e mi dice che era gia' impegnata, adesso e dopo adesso.
Che buca.

Ore 19,00 torno verso l'ufficio sconsolato. :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2: :unknw:

Commenta
Alto