Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Una curiosità..che senso ha mettere due annunci di fila di questo genere?

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... aeg7796168

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... spc7757240

non è mica la stessa persona?

certo che e' la stessa persona, garantito al 100%

diffidato ha scritto:
e un dubbio atroce...non è che Tafax aveva incontrato e recensito questa Paola? la Ambra di ieri non sapeva neppure di avere un annuncio a nome Paola...

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... if87796244
probabilissimo

diffidato ha scritto:
non ci capisco più una mazza... :cray:

no es problema,
noi bobbiamo capirci di gnocca

Commenta
Reaction score
7

Calma diffidato, calma che altrimenti ti viene lo stress da iperscopaggio :biggrin: :biggrin: ah, che dolce malattia, che bello stress!!!
Comunque il mistero di Ambra/Paola si infittisce sempre più.....
Io nel frattempo mi sto sempre più incuriosendo per Maria. Se stasera finisco presto ci vado, se no domani in pausa pranzo..... :good: :good:

Commenta
Reaction score
7

Buona serata a tutti gli amici....per me oggi cena con i miei genitori e stanotte levataccia alle 04.00 perché vado alla Malpensa a prendere la mamma della mia super donna che torna dal Brazil :treaten: :treaten: Sarà dura.... :sad: Ci sentiamo domani....

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti.....cazzo che levataccia stamattina :crazy: :crazy: sono ancora tutto rimbambito....mi sono già sparato due caffè, la giornata è ancora lunga però :biggrin: :biggrin:
Tutto ok voi? Bene, ci sentiamo più tardi...come detto oggi forse combino qualcosa, devo sentire la signorina in questione...a dopo :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti, e soprattutto a Mik che è già da 5 ore sveglio :good:
io sempre bene..sono indeciso oggi se fare altri danni e chiudere il trittico settimanale Sandra/Ambra/Paola o aspettare ancora un po'..poi per un po' mi impongo astinenza altrimenti vado a finire male finanziariamente :cray: ..mi compro una bella cintura di castità se esiste per uomo :biggrin:
comunque sto Paola devo testarla quanto prima...beh..in questo momento ho già deciso che farò il danno :biggrin: ..a presto..

Commenta
Reaction score
7

Ciao diffidato....io ho già deciso di fare il danno oggi in pausa pranzo....farò sapere a tutti quanti, sempre che la signorina sia d' accordo naturalmente :biggrin:
Sono un po' in agitazione, sapete...senza foto non so cosa aspettarmi :biggrin: :biggrin:
Comunque se è rospa io me ne vado di corsa.... :biggrin:
A più tardi...

Commenta
Reaction score
7

Già diffidato, entrambi sullo stesso canale :biggrin: :biggrin: il mio sarà solo rai1 però, mi ha detto che è l' unica cosa che non fa,mah...speriamo bene. Ho già l' appuntamento fissato...non so perché però sono scettico :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Già diffidato, entrambi sullo stesso canale :biggrin: :biggrin: il mio sarà solo rai1 però, mi ha detto che è l' unica cosa che non fa,mah...speriamo bene. Ho già l' appuntamento fissato...non so perché però sono scettico :mda: :mda:

Tengo le zampe incrociate per te hombre!
gatto_nero_articolo.jpg

Commenta
Reaction score
77

Pastina in bianco per me..le mia target girl è già impegnata..vedremo stasera se riesco ad uscire un po' prima..accidenti..

Commenta
Reaction score
7

Perché non mi fido mai del mio istinto di punter che dovrebbe ormai essere piuttosto fine :treaten: :treaten: Cazzo, doppio triplo quadruplo cazzo!!!!! Esperienza con qualche chiaro e moltissimi scuri, sono deluso come al solito quando si fa un brutto incontro...mi sa che ho bisogno di un break :sad: :sad: vado a postare la rece miei cari amici....

Commenta
Reaction score
7

Ecco fatto...la rece del mio bellissimo incontro è postata...andatevela a leggere e fatevi 4 risate :lol: :lol:
Io me le sto facendo adesso perché son cose da prendere sul ridere...però :treaten:
Ci sentiamo dopo...ciao!!! :good:

Commenta
Reaction score
77

Mi fido ciecamente di Mik e depenno dalla mia agendina..puzzava anche a me di strano questa girl italianissima a basso prezzo..mi spiace Mik..a volte le missioni dei kamikaze della gnocca vanno male..stavolta è toccato a te..ma tieni conto che ci hai fatto un grossissimo favore..evitandoci di sparare a vuoto i nostri colpi in canna :biggrin: ..per la mia missione spero quanto prima e quindi torno a lavoro che è meglio..

Commenta
Reaction score
7

Lo so lo so diffidato...e la prendo sul ridere anche per questo....lo spirito del forum è proprio questo, uniti per passarci buoni consigli ed evitare fregature, e come si ottiene tutto questo? Semplicemente andando dalle ragazze e provando sulla propria pelle :biggrin: :biggrin: A volte va bene, a volte va male....
L' unica cosa che mi fa incazzare è che con quella cifra andavo da un' altra signorina che mi trattava indubbiamente meglio, o additittura da due :biggrin: Ma questi sono i soliti discorsi...

Commenta
Reaction score
77

letto la rece..scarsina la girl..ma come? niente daty? niente fk? niente 69? una sola posizione imposta da lei? e neppure la possibilità di toccarle il seno???
e poi..i 100+30 sono diventati 150+50? ma sei andata a prenderla con una porsche?? :biggrin: ..scherzo dai..
pensa che quasi la invitavo da me tempo fa..diceva che si fermava anche due ore per un rate di 100..a giocare a briscola forse.. :biggrin:
peccato perchè da come la descrivi non è brutta e poi trovarla italiana è una rarità..comunque ho già provveduto a depennarla..di freezer (intendo l'elettrodomestico..)a casa ne ho già uno e mi basta!

Commenta
Reaction score
7

Esatto diffidato.....niente fk, niente daty, niente di niente....un bel cacchio di niente :treaten: Scarsina è proprio un eufemismo....hai fatto benissimo a non invitarla da te!

Commenta
Reaction score
10

pronti per il w.e. basso di tacco quindi penso un giro al life o al sonora e giretto al matilda per trovare una vecchia conoscenza, bisogna tenere i rapporti.

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....avete visto che nebbia? Io è da ieri che dal mio ufficio non vedo il sole :biggrin: :biggrin: Meno male che è finita la settimana....week end come sempre tranquillo per me, domani ho come priorità assoluta quella di dormire fino a mezzogiorno!!!! Stasera magari un cinema con la mia lei e stasera sarebbe il top chiudere con una bella seduta intensiva di patata...in tutte le salse :biggrin: :biggrin: Dopo la disavventura di ieri ho bisogno di andare sul sicuro :good: :good:
A dopo, ora vedo di lavorare un po'..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

da http://www.quibrescia.it

Prostitute: arresti in viale Venezia
venerdì 16 gennaio 2009

(red.) Gli agenti della Mobile di Brescia hanno chiuso un appartamento a luci rosse in via Venezia, al civico 32, partendo dalla denuncia anonima di due genitori disperati. All'interno dello stabile c'erano una 49enne cinese, convivente dell'italiano affittuario dell'immobile, che gestiva il traffico; in una stanza stava lavorando un'altra cinese, 35enne, impegnata con un cliente al momento dell'arrivo degli agenti. Per accedere bastava prenotarsi con una telefonata, suonare al campanello, dove era scritto Patrizia, e consegnare 50 euro. Non era richiesto l'uso del preservativo. I poliziotti hanno telefonato, e poi sono andati sul posto per fare gli arresti.
Sarà stata anche la semplicità di vedersi aprire la porta che aveva spinto un ragazzo di soli 16 anni, studente in città ma residente in provincia, a fare di tutto per frequentare la casa di appuntamenti: il malaffare è infatti stato scoperto perché il ragazzo aveva "confessato" ai genitori, preoccupato da un cattivo stato di salute che poteva essere riconducibile all'appartamento. Per andarci, rubava i soldi ai famigliari (anche dalla scrivania della sorella) e marinava le lezioni scolastiche.
Sconvolti dai racconti del figlio, i genitori hanno scritto una lettera anonima in questura, raccontando tutto, il 13 gennaio scorso. Da lì è scattata l'operazione che ha portato all'arresto della donna che gestiva gli incontri, Su Wang, accusata di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il suo convivente è stato denunciato. La lucciola che si trovava nella stanza con il cliente invece ha collaborato con le forze dell'ordine e quindi si trova ora in una struttura protetta, e potrà ottenere il permesso di soggiorno. Ha raccontato la sua storia: si prostituiva da alcuni mesi e doveva dare il 60 percento dei soldi a Su Wang; ogni giorno aveva almeno 7 clienti.

della vicenda la cosa + sconvolgente e' la frase che ho evidenziato in rosso, incredibile!

Commenta
Alto