Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
hahahahaha il tuo nick ricorda un vecchio adagio popolare: meglio soli che mal accompagnati! Ma lo sanno le tue draculine??? :P Guarda, il mio ideale? Pelo nero, liscissimo.. carnagione olivastra.. occhi chiari, da gitana, piercing o tattoo, labbra carnose e.. la dovrei far fare su misura, che ne dici? hihihihihihihihi Voglio una Draculinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta
Reaction score
18
Diffi....aspetto un bimbo !!!!

muy feliz !
TANTI, TANTI AUGURI PER TE E PER IL BIMBO CHE ASPETTI... DI CUORE!!! 7gio BIMBI.jpg

Commenta
Reaction score
18
... stasera ho fatto l'ultima scappatella dell'anno... FORSE?!? Mi sono avventurato su una ciaina di Roncadelle... Non bellissima ma manco un uovo con gli stecchini :)! Non avevo voglia di faticare :pardon:ma solo farmelo "succhiare" con le mani dietro la nuca :whistle3: MANI DIETRO NUCA.jpg e allora... banzaiii! Un cinquantello per un BJJ+CIM:on_the_quiet: poi, corsa a casa, doccia e amuchina spray sul picio... Un saluto a tutto il gruppo e se mi riesce faccio rece completa! Ciao fanciulli e... sempre avanti:wink:, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
SEXY 2013.jpg Tanti Auguri di BUON 2013 a tutti SEXY 2013.jpg :yahoo: :preved:7gio:preved: :yahoo:

Allegati

• SEXY 2012-13.jpg
    SEXY 2012-13.jpg
    9,4 KB · Visite: 45
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Buon anno a tutti ragazzacci...
Anch'io sono a in ferie fino a Lunedì. Non ho voglia di fare una cippa e sto passando questi giorni all'insegna del totale cazzeggio. Mi girano pure le scatole quando mi devo alzare dal divano per andare al cesso!
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
23
Buon anno a tutti ragazzacci...
Anch'io sono a in ferie fino a Lunedì. Non ho voglia di fare una cippa e sto passando questi giorni all'insegna del totale cazzeggio. Mi girano pure le scatole quando mi devo alzare dal divano per andare al cesso!
Un saluto a tutti
:rofl:

Siamo in due!
Io mi sono portato il pappagallo vicino al divano!!!

Commenta
Reaction score
123
Holà ciao a tutti, sono sempre di corsa e senza rete, ma un salutino a tutti ci sta.
E diffi, anche se il ghiaccio dentro rimane, direi che l'esterno del frigor può bastare... eheheheh
Scherzi a parte fate i bravi...
Un abbraccio a Sette che mi ha abbandonato senza più darmi le news che aspettavo sul territorio di caccia violato!
A presto colleghi e buona befana!
A1

Commenta
Reaction score
18
Holà ciao a tutti, sono sempre di corsa e senza rete, ma un salutino a tutti ci sta.
E diffi, anche se il ghiaccio dentro rimane, direi che l'esterno del frigor può bastare... eheheheh
Scherzi a parte fate i bravi...
Un abbraccio a Sette che mi ha abbandonato senza più darmi le news che aspettavo sul territorio di caccia violato!
A presto colleghi e buona befana!
A1
... tranquillo AMIGOS, sono come i marines... NON ABBANDONO MAI I COLLEGHI... ma non ho ulteriori notizie sul cacciator di trifola!!! Mi raccomando, non fare come la gatta cn il lardo che... ci lascia la zampina! Un abbraccio e va in buca...:ok:

Commenta
Reaction score
77
I compagni di merende sono quanto mai dormienti ecosì mi mandano allo sbaraglio solo..

Serata fredda, troppo presto per andare nei localini,e allora come passare un’oretta in tranquillità? Letti gli annunci e sembranotutte fregature..chiamate le poche sicure e non ci sono…mmmmhhhh…

Leggo di mirabolanti esperienze nei centrimassaggi cinesi e mi ci fiondo pure io..a Brescia ce ne saranno unadecina..decido per una zona tranquilla e dove posso parcheggiare comodo e senzarischi..
Non so cosa aspettarmi..mai fatto un massaggio invita mia..
Suono..si apre la porta..stesse sensazioni di unamission..mi viene incontro una cinesina sui 30 anni vestita elegantemente, nonmalaccio..e mi dice “massaggio?”..io penso “che strana domanda..”..ma rispondo “si”.
Mi invita ad entrare in una stanzetta..ma il miosguardo si rivolge ad una ragazza seduta su un divano..bellissima..non laclassica cinese “barile”..
La stanzetta non promette bene..poca luce..odoredi chiuso..vaschetta e lavandino..letto quasi ad altezza terra coperto dacarta..purtroppo entra la 30enne..parla poco italiano..mi lascia una specie distraccetto, una specie di polsino che non capisco a cosa serve..rimango li comeun ebete..
Esce..dopo due minuti bussa..”mah..” penso..“avanti”dico..ci rimane male, sono ancora vestito..mi apre lo straccetto che ho in manoe scopro che sono degli slip monouso..che pirla..si gira..mi spoglio, metto glislip e non senza difficoltà a capire in che posizione mi devo mettere mi stendosul letto..
Accetto il massaggio di un’ora e lei parte ungendosidi olio le mani..me la trovo davanti e vedo le sue belle gambe mentre siprotende con le sue mani sulla schiena..dopo nemmeno 2 minuti lentamenteallungo le mie mani ad altezza dei suoi polpacci e salgo fino alle cosce ma leimi blocca vigorosamente prendendomi una mano..mi scuso ma riproverò a testarezone proibite almeno altre 15 volte ottenendo sempre l’immediato stop..leicomunque ride ed è sempre gentile..
Il lavoro anche se non me ne intendo è moltoprofessionale ed energico..in un’ora vengo ribaltato come un calzino e non c’e’un millimetro del mio corpo che non sia stato esplorato e sollecitato..nell’alzarmimi rendo conto che sono tutto indolenzito..mi sento a pezzi..spero solo direcuperare a breve..
Esco, pago, rate 50..non vedo più la giovane ebella china girl..e via verso altri lidi..nei giorni successivi il massaggionon lascerà danni..anzi, forse effetti benefici e i miei pensieri saranno solo perla splendida fanciulla che ho intravisto e che voglio conoscere al più presto…..
To be continued..

Commenta
Reaction score
123
... tranquillo AMIGOS, sono come i marines... NON ABBANDONO MAI I COLLEGHI... ma non ho ulteriori notizie sul cacciator di trifola!!! Mi raccomando, non fare come la gatta cn il lardo che... ci lascia la zampina! Un abbraccio e va in buca...:ok:
Zampino no ma ricorso si... per principio... è un mio diritto e non ho fatto nulla di male!!!
E nemmeno lui!
No?

Commenta
Reaction score
77
Buongiorno,
dormite tutti???
Anch’io ho perso la verginità nel 2013..l’altro ieri hovisto la mia storica amichetta ex lapperina..grande prestazione ma la cosa piùbelle è stata la “cimmata” finale..
Dopo mezz’oretta di combattimento non sono riuscito a venirenel gommino..mi sono quindi steso e me lo sono levato..lei si è avvicinata perfinirmi con bbj..sapendo che non apprezza il cim ho chiuso gli occhi e ho fattofinto di nulla..così smanettava e poi si avvicinava con la bocca e mi leccavacon molta attenzione..smanetta e smanetta e a un certo punto il danno..siavvicina con la bocca e blamm..parte uno schizzo “terrificante” che la prende inpieno tra labbro superiore e bocca..con tanto di colata dal labbro..hihihihi..
Non l’ha presa benissimo, è andata subito in bagno ma poi èritornata supersorridente..
Speriamo che ci prenda gusto..:w00t:
Nel tornare in auto ieri non riuscivo a smettere di ridereripensando alla scena..
Sul lato B però mi sembra molto intransigente..ci giroattorno ma è un’impresa titanica..
Non sempre avere un birillone aiuta…..:pardon:

Commenta
Reaction score
23
heilà diffi,
sempre in cerca di avventure, brao!

Ieri anch'io sono andato per levarmi 'sto peso della vergintà da inizio anno,
:rofl:
sono stato da una che ho già recensito e quindi non posso farvi un nuovo racconto,
ma ci sarebbe stato comunque poco da aggiungere,
scopata senza infamia e senza lode.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha qualche idea di come si possa scongelare un simile iceberg????? ........MA CARO DIFFI, in che locale la hai conosciuta?...magari ci vado e porto un bel forno caldo per scioglierla....

Commenta
Alto