I compagni di merende sono quanto mai dormienti ecosì mi mandano allo sbaraglio solo..
Serata fredda, troppo presto per andare nei localini,e allora come passare un’oretta in tranquillità? Letti gli annunci e sembranotutte fregature..chiamate le poche sicure e non ci sono…mmmmhhhh…
Leggo di mirabolanti esperienze nei centrimassaggi cinesi e mi ci fiondo pure io..a Brescia ce ne saranno unadecina..decido per una zona tranquilla e dove posso parcheggiare comodo e senzarischi..
Non so cosa aspettarmi..mai fatto un massaggio invita mia..
Suono..si apre la porta..stesse sensazioni di unamission..mi viene incontro una cinesina sui 30 anni vestita elegantemente, nonmalaccio..e mi dice “massaggio?”..io penso “che strana domanda..”..ma rispondo “si”.
Mi invita ad entrare in una stanzetta..ma il miosguardo si rivolge ad una ragazza seduta su un divano..bellissima..non laclassica cinese “barile”..
La stanzetta non promette bene..poca luce..odoredi chiuso..vaschetta e lavandino..letto quasi ad altezza terra coperto dacarta..purtroppo entra la 30enne..parla poco italiano..mi lascia una specie distraccetto, una specie di polsino che non capisco a cosa serve..rimango li comeun ebete..
Esce..dopo due minuti bussa..”mah..” penso..“avanti”dico..ci rimane male, sono ancora vestito..mi apre lo straccetto che ho in manoe scopro che sono degli slip monouso..che pirla..si gira..mi spoglio, metto glislip e non senza difficoltà a capire in che posizione mi devo mettere mi stendosul letto..
Accetto il massaggio di un’ora e lei parte ungendosidi olio le mani..me la trovo davanti e vedo le sue belle gambe mentre siprotende con le sue mani sulla schiena..dopo nemmeno 2 minuti lentamenteallungo le mie mani ad altezza dei suoi polpacci e salgo fino alle cosce ma leimi blocca vigorosamente prendendomi una mano..mi scuso ma riproverò a testarezone proibite almeno altre 15 volte ottenendo sempre l’immediato stop..leicomunque ride ed è sempre gentile..
Il lavoro anche se non me ne intendo è moltoprofessionale ed energico..in un’ora vengo ribaltato come un calzino e non c’e’un millimetro del mio corpo che non sia stato esplorato e sollecitato..nell’alzarmimi rendo conto che sono tutto indolenzito..mi sento a pezzi..spero solo direcuperare a breve..
Esco, pago, rate 50..non vedo più la giovane ebella china girl..e via verso altri lidi..nei giorni successivi il massaggionon lascerà danni..anzi, forse effetti benefici e i miei pensieri saranno solo perla splendida fanciulla che ho intravisto e che voglio conoscere al più presto…..
To be continued..