Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

mmmm,

diffidato mi spiace per come e' andata, se stavo zitto andavi da Giulia e per finire meglio di come ti e finita ci vuole veramente poco.
pero' non tutto il male vien per nuocere,
smascherati 2 missiloni malefici (e forse anche pericolosi)

direi che la missione e' tuttaltro che fallita!
(magari come missione e' stata poco diverte :shok: soprattutto per te :sarcastic_hand: )

dai che andiam bene!
il ns gatto preferito intanto registra tutto! :big_boss:

Commenta
Reaction score
7

Il gatto, in silenzio, annota tutto e scrive su apposito taccuino.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Cavolo diffidato, ti e' andata da schifo eh?

sai, qualche tempo fa, mi era capitata una cosa simile, sempre a Bs, con una tipa dalle foto accativanti.
Quando sono arrivato mi riceve una napoletana stronza ed orribile (non che tutti i napoletani siano stronzi, anzi).
Le dico che ho cambiato idea, che ci ho ripensato e le dico che le foto non erano certe veritiere.
S'incazza, e mi dice che ora chiama il suo pappone, perche' le ho fatto perdere tempo e quindi devo darle almeno 50 cucuzze. (nel frattempo si avvicina alla porta e capisco due cose: uno la vuole chiudere con me dentro o due: vuole andare a chiamare il pappone)
PANICO!!!
Siccome non sono per niente un Maciste , approfitto dello spiraglio della porta e me la filo alla grande.
(questa volta si piu' lesto di un elgato (citazione spiritosa del gattone nostro eh! eh!))
Dalle scale mi piove addosso, sul collo, una scarpa, che mi guardo bene dal raccogliere e riportare alla legittima proprietaria, fuggo, accendo l'auto e parto, facendo attenzione a non porgere mai il numero di targa rivolto alla location!!!
Insomma un incubo!
Per questo dico che mi sono immedesimato anche troppo nella tua sfiga.

Cacchio, mi si rizzano ancora i peli.

Namor

Commenta
Reaction score
7

Cacchio che brutta esperienza namor.... :sad:
Approfitto per salutare tutti, buona serata, ci si sente domani :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Anch'io con OTR ho avuto esperienze poco simpatiche ed è stato uno dei motivi percui mi sono direzionato su Loft..a parte oggi che l'ho messa sul ridere e altri episodi simili finora ho scampato lanci di scarpe o peggio..visto il racconto di Namor la morale è che è sempre meglio essere prudenti al massimo e azionare il sesto senso del punter incallito. :biggrin: .buona serata..a domani per altre Mission..

Commenta
Reaction score
10

diffidato ha scritto:
Ciao vivilavita..conosci per caso il Diva's night club di Verona? cerco una lappina che lavora la..grazie..
non bazzico quasimai i lap al massimo quelli sulla strada del ritorno , il divas non lo conosco ma gli altri night di verona citta e qualcuno in provincia li conosco non li frequento da un pò di tempo ma conosco l'andazzo, il divas non mi è mai capitato
i lap non li frequento perche le lapperine penso siano le più grosse ladre di tutto il panorama della notte. almeno nei miei confronti

Commenta
Reaction score
1

Buona sera a tutti golosi amici!!!!
Io invece oggi ho qualcosa da raccontarvi...di carino carino... hi..hi..hi.. :biggrin:

REPORT DI GUERRA. :scaut_en:

Martedì 20 gennaio_Ore 16.30.Brescia.
Scoperto il già annunciato fake Diana.
Inserisco report nelle rece.

Mercoledì 21 gennaio ore 17.30. Rivoltella.
La preda è Amanda.
Eccellente scoperta.
Inserisco report nelle rece.

Passo e chiudo.

com :crazy:

Commenta
Reaction score
23

ottimo com
:yahoo:
letto rece, ti invidio perche' le morettine sono il mio punto debole.
:woottrizomeno:
ho contribuito alla causa mettendo la matrice
:rtfm:
ci aspettano giorni di gloria
:moil:
il nostro grido di battalia:
:hunter:
ora e sempre w la gnocca !!!!
:yes:

Commenta
Reaction score
14

Eccomi di ritorno da un bell' incontro...caldo e intenso, come mi piace che siano certi incontri...
ilCiccione.jpg

Mi sento abbastanza provato.

Ma purtroppo non posso darvi nè links nè recensire, perchè si tratta di una ragazza con cui un rapporto di amicizia che c'era da qualche anno poi si è evoluto, più da parte sua, in una ricerca del piacere...infatti, caso strano, è lei che mi cerca, che mi chiama, per un unico motivo, finire a letto.
Io ci sto bene, mi fa piacere vederla e lei fisicamente mi piace, ma non è quello che cerco(almeno non da lei), e inoltre lei ha una pessima abitudine e tende a confondere questa nostra ricerca del piacere reciproco con i sentimenti, e nonostante io sia stato chiaro pensa che forse continuando a frequentarmi io possa cambiare idea sul nostro rapporto.

Dovrò comunque cercare un equilibrio.
Ora meglio che vado a farmi una bella doccia e poi a dormire...

Meooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

ps: diffidato...segna 5...

Commenta
Reaction score
0

A Diffidato anche la mia solidarietà per lo scampato pericolo . :whistle3: Basta un attimo di indecisione e si rimane incastrati.Che bella gente c'è sempre al baretto!!!!!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
7

Bravo com....grazie del prezioso contributo :biggrin: ora vado a leggere le tue rece....
E bravo anche al gattone, che continua a tessere le sue trame con le sue innumerevoli donne :biggrin: fascino magnetico da gatto :biggrin: :biggrin:
Io purtroppo sono pieno di impegni di lavoro e non riesco a ritagliarmi nemmeno un attimo per me...ci credete che ho già anche il fine settimana tutto programmato, tra cene, amici ed impegni?? Mah, le giornate dovrebbero averne 36 di ore...non 24 :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...fascino magnetico da gatto...

No no, niente fascino, semplice paraculaggine felina...e una buona attitudine all' essere ruffiano dentro quando serve...
Se mi definisco Gatto(e lo faccio sul serio...) ci sarà un motivo, oltre a quello risaputo della mia passione per la Topa...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

ps: nel frattempo ho scovato dei fake...one moment che li vado a segnalare...

Commenta
Reaction score
77

Appena rientrato da un convegno pallosissimo..che bella dormita! :biggrin: ..salvo solo il buffet di dolce e salato con tanto di bollicine :biggrin: donne tra il pubblico tutte rospe.. :cray:
Dovrei partire in missione ma ho sul tavolo delle grane e gente che mi può chiamare da un momento all'altro..immaginatemi in missione ansimante rispondere al telefono..non è bello.. :biggrin: cerco di andarci stasera..
grande Com..onorato alla grande the Mission!!!!!!!

Commenta
Reaction score
14

elgatonero ha scritto:
ps: nel frattempo ho scovato dei fake...one moment che li vado a segnalare...

Detto e fatto...ho segnalato nell' apposita sezione...

Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Penso di averci visto giusto segnalando questi annunci no???

Commenta
Reaction score
1

Puntofranco!!!!!

Dove sei finito???

Volevo darti un avviso...forse inutile..ma..

Visto che anche a te piacciono le more poppute e giovani..stai sul chi va là..se tu volessi approfondire con la famosa sara di bestannunci.. infatti ho un dubbio..l'avrò chiamata 10 volte per sentire la sua voce... chiamala anche tu..cazzarola sembra poco femminile..quasi un travone..ma non vorrei ingenerare dubbi con poco senso.. mi farò più coraggio del solito e andrò in missione..!! Se non torno..ricordatevi di me.. :lol: :lol:

A prestoooo!!!

Ciaoo!!!

com

Commenta
Reaction score
15

Ciao a tutti, ero di passaggio a brescia, nelle vostre zone di caccia e quindi ho deciso di fermarmi in questo bar solo per un saluto a tutti voi e per prendere un ottimo caffè......si può avere? :wink:

hola hermani bresciani, continuate così.............. :good:

Commenta
Reaction score
14

Hoy Prof!!!!!!!!!!!!
E' un piacere trovarti dalle nostre parti, se oltre al caffè ti va anche un rhum chiedi pure a me, no es problema.

Commenta
Reaction score
15

ottimo allora. Caffè ed ammazza caffè.....ma che il rhum sia bono gatto, di te posso fidarmi, lo so, ma mi raccomando un buon matusalem o uno zapaca 23.....(che ha vinto diverse volte il titolo quale miglior rhum del mondo) :wink:

:good:

Commenta
Reaction score
1

Azz... quale onore..!! Direttamente dal Senato emiliano.. Benvenuto Professor al nostro baretto .. piccolino ma pieno di bella gente..!!

Caffè..?? Solo corretto passera.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Mi inchino di fronte a Professorlove e ricambio i saluti..1477 messaggi non sono mica paglia..oltre al rhum ultimamente apprezzo anche il "gato" inventato da Elgato appunto..giusto mercoledi in un localino e in sua assenza ne ho bevuti un paio..
ne approfitto anche per augurare un buon w.e. a tutti..io stavolta farò il bravo..sono blindato..The Mission probabilmete rinviata a lunedi!

Commenta
Alto