locale ormai chiuso..gia' in inverno fa freddo, se nei locali ci mettono i freezer siamo apposto..nel locale dove sono ora ci sono invece 45 gradi..due palle..mi tocca aspettare la nuova amichetta mezz'ora..sigh..
...e dove sei che veniamo a farti compagnia intanto che aspetti?locale ormai chiuso..gia' in inverno fa freddo, se nei locali ci mettono i freezer siamo apposto..nel locale dove sono ora ci sono invece 45 gradi..due palle..mi tocca aspettare la nuova amichetta mezz'ora..sigh..
Massaggiatrice cinese….II parte..
Grazie diffi! Scusate ma ho un calo di energie in questo periodo... la vecchiaia o i pensieri? Entrambi! Un saluto a tutti, 7giociao Giò..se hai problemi di cervicale, non frequentare i centri massaggi cinesi....la tipa ha lavorato ieri per l'ultimo giorno, ora ha 3 giorni di vacanza prima di partire..la sostituta non è il massimo..rispetto a quello che leggo in giro dove c'e' gente che combina di tutto questo centro è molto pudico..a parte l'happy end non c'e' altro..
bisogna andare in mission e confidare nella buona sorte..alla peggio ci si rimette un 30ino..
se riesco a trovarmi fuori con la tipa prometto che vi faccio sapere..
Grazie caro amico, io sono meteopatico... sento il tempo! Mi serve un po' di sole per ricaricare le batterie e lo spirito... E una storiellina che mi dia una botticella di adrenalina... magari con marito o moroso da schivare... hahaha! Per il resto, credo di essere preoccupato un po' come tutti quelli che hanno un attività e dei dipendenti con famiglie da pagare... In questo momento, non so se è meglio essere dipendete (che spesso è all'oscuro di quello che succede e pensa che capita solo agli altri...) o imprenditore... (col peso delle responsabilità e pensieri per tutta la baracca, collaboratori compresi...), solo i politi stanno sempre BENE e se ne FOTTONO!!! Un abbraccio, 7gioCiao Giò..forza e coraggio..ti auguro un pronto recupero di energie e pensieri più leggeri..con riferimento alle prestazioni sex anch'io ho il mio periodo buoi..mesi aprile/maggio con abbassamenti di pressione notevoli e rischio di fare brutte figure..ma ormai non mi preoccupo più..lascio passare il periodo combinando poco col beneficio di risparmiare molto....in questo periodo invece sono informissima...
Ciao socio, non ti ho risposto??? Chiedo umilmente perdono!!! Quando pensi di essere in zona??? Ciaooooo, 7gioE ormai sei tanto vecchio che non saluti nemmeno più... accidenti... la china ti ha proprio fatto male... ahahahahahahah
Beh se passi dal Brevi fatti vivo che magari ci si incrocia...
Un abbraccio
Hey Franco mi sa che dopo il Birillone bisogna attendere un paio di settimane perchè lo dimentichi...
Quindi direi che verso la decina può andare...
Onorevoli colleghi, a presto!
A1
Ciao 7gio, ti capisco.
Non so più cosa pensare nemmeno io della situazione economica. Ti fa onore comunque quello che hai scritto. Conosco "imprenditori" che se ne strafottono dei dipendenti e delle loro famiglie sono mesi che non gli pagano lo stipendio mentre loro continuano a non farsi mancare nulla.
Ci sarebbe da fare un discorso più ampio, lo so, ma non è questa la sede.
Ciao ragazzacci. In bocca al lupo a tutti. Ora finisco la birretta e me ne vado a dormire.
la sua bellezza quasi tenuta nascosta per timidezza..del suo modo di fare gentile..e della sua felicità nel ricevere un regalo "stupido"
Leggo solo adesso....Commenti, hai citato in un post alcune draculine a Brescia che meritano ma mi sa che le 3 menzionate se ne sono andate da mesi..ne rimane solo una non menzionata che a mio parere merita..ma a Brescia, lasciando stare la scena intorno al Lago di Garda, siamo messi molto male..una crisi che non si vedeva da anni..