Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
Massaggiatrice cinese parte III - The End (almeno per ora)

mi rimane il ricordo dei suoi massaggi sempre più erotici, della sua bellezza quasi tenuta nascosta per timidezza..del suo modo di fare gentile..e della sua felicità nel ricevere un regalo "stupido" di 3 bottiglie di vino..non ha rischiesto e voluto altro..

Adesso vedrò cosa inventarmi per i prossimi giorni..:pardon:

Anche a me piaciono le tue parole! Bravo, come sempre!!! Ciao com! 7gio

Commenta
Reaction score
23
Massaggiatrice cinese parte III - The End (almeno per ora)

E' andata e ritorna a fine marzo. Missione fallita. Ci siamo visti anche fuori, normalmente come due amici ma non se l'e' sentita di andare oltre..non l'avrebbe fatto per nessuna cifra..onore a lei..in attesa della primavera mi rimane il ricordo dei suoi massaggi sempre più erotici, della sua bellezza quasi tenuta nascosta per timidezza..del suo modo di fare gentile..e della sua felicità nel ricevere un regalo "stupido" di 3 bottiglie di vino..non ha rischiesto e voluto altro..

Bravo Diffi,
sempre all'opera ....
.... e sempre signore!

Commenta
Reaction score
1
Sti cazzi!!!
E pensare che un pensierino di andare a divertirmi in qualche localino veronese ce lo avevo pure fatto..!!!
Maledetti bigotti culi bianchi politici e preti malavitosi, che ci vietano di scopare in pace.
Ma andassero nel resto del mondo a vedere come si sta bene con la prostituzione legalizzata e regolamentata.
Cornuti.

Commenta
Reaction score
748
Sti cazzi!!!
E pensare che un pensierino di andare a divertirmi in qualche localino veronese ce lo avevo pure fatto..!!!
Maledetti bigotti culi bianchi politici e preti malavitosi, che ci vietano di scopare in pace.
Ma andassero nel resto del mondo a vedere come si sta bene con la prostituzione legalizzata e regolamentata.
Cornuti.
In mertio, leggi anche questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm

Commenta
Reaction score
77
Caspita..in un colpo solo ieri hanno chiuso 4 centri massaggi cinesi..:unknw:le motivazioni sono analoghe a quelle dei locali..
per fortuna non è stato coinvolto quello della mia amichetta china..
comunque anche se dovesse succedere posso fare uno sforzo e un posticino cercherò di trovarglielo io..a patto che mi riservi in esclusiva i suoi massaggi..:w00t:
periodo di lavoro intenso per me ma in generale c'e' poco lavoro, si lavora male e i margini sono ridottissimi..se non risolvo velocemente una questione rischio di andare a farmi 3/4 giorni all'estero..beh, se succede vedrò di riempire l'eventuale tempo libero in modo divertente..:w00t:

Commenta
Reaction score
23
Caspita..in un colpo solo ieri hanno chiuso 4 centri massaggi cinesi..:unknw:le motivazioni sono analoghe a quelle dei locali..
per fortuna non è stato coinvolto quello della mia amichetta china..
comunque anche se dovesse succedere posso fare uno sforzo e un posticino cercherò di trovarglielo io..a patto che mi riservi in esclusiva i suoi massaggi..:w00t:
periodo di lavoro intenso per me ma in generale c'e' poco lavoro, si lavora male e i margini sono ridottissimi..se non risolvo velocemente una questione rischio di andare a farmi 3/4 giorni all'estero..beh, se succede vedrò di riempire l'eventuale tempo libero in modo divertente..:w00t:

http://www.quibrescia.it/cms/2013/0...a-legalizzare-la-prostituzione/#comment-18821

siamo in campagna elettorale e non è certo questo il posto dove fare "politica",
ed il mio vuole essere un intervento "neutro" da questo punto di vista:
ma se qualcuno davvero si facesse carico del problema "legale" della prostituzione
sarebbe davvero l'ora di farlo.

Non so quanto sia attendibile il dato riportato sulla Germania,
ma pare che oltralpe il gettito sia stimato in 4 (quattro) miliardi di € !
Sti cazzi!

Se Monti (o chi per esso, dopo le elezioni) invece che metterci
sempre e comunque a pigrecomezzi per "estorcerci" denaro sotto forma
di: tasse/riduzionepensioni/riduzioniservizi/allungamentoetàpensinabile/
/aumentotariffe/IMU/aumentoiva/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc.
facessero finalmente una leggina in proposito smettendola di preoccuparsi
del voto cattolico (da destra a sinistra) che tanto la maggior parte
dei puttanieri si sono sposati in chiesa e quindi di voti non ne perdono.

Oltretutto, tanto per dire ... anche se non c'entra nulla,
le prostitute brasiliane hanno praticamente tutte la bibbia in casa,
da qualche parte, aperta sul salmo 139 (mi pare) quello che dice:
"salvami dall'uomo cattivo" o qualcosa di simile.
In pratica sono più cattoliche loro di quei quattro politici
che tanto si ergono a difensori della fede.

Commenta
Reaction score
748
http://www.quibrescia.it/cms/2013/0...a-legalizzare-la-prostituzione/#comment-18821

siamo in campagna elettorale e non è certo questo il posto dove fare "politica",
ed il mio vuole essere un intervento "neutro" da questo punto di vista:
ma se qualcuno davvero si facesse carico del problema "legale" della prostituzione
sarebbe davvero l'ora di farlo.

Non so quanto sia attendibile il dato riportato sulla Germania,
ma pare che oltralpe il gettito sia stimato in 4 (quattro) miliardi di € !
Sti cazzi!

Se Monti (o chi per esso, dopo le elezioni) invece che metterci
sempre e comunque a pigrecomezzi per "estorcerci" denaro sotto forma
di: tasse/riduzionepensioni/riduzioniservizi/allungamentoetàpensinabile/
/aumentotariffe/IMU/aumentoiva/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc.
facessero finalmente una leggina in proposito smettendola di preoccuparsi
del voto cattolico (da destra a sinistra) che tanto la maggior parte
dei puttanieri si sono sposati in chiesa e quindi di voti non ne perdono.

Oltretutto, tanto per dire ... anche se non c'entra nulla,
le prostitute brasiliane hanno praticamente tutte la bibbia in casa,
da qualche parte, aperta sul salmo 139 (mi pare) quello che dice:
"salvami dall'uomo cattivo" o qualcosa di simile.
In pratica sono più cattoliche loro di quei quattro politici
che tanto si ergono a difensori della fede.
Come ho già detto in precedenza, la prostituzione in Italia è già tassata ed in questa esiste l'obbligo per le meretrici di pagare le tasse come tutti i liberi professionisti. Si deve sollecitare la Guardia di Finanza al fine di far rispettare tale condizione.

Commenta
Reaction score
23
Come ho già detto in precedenza, la prostituzione in Italia è già tassata ed in questa esiste l'obbligo per le meretrici di pagare le tasse come tutti i liberi professionisti. Si deve sollecitare la Guardia di Finanza al fine di far rispettare tale condizione.

c'è un'incongruenza:
come libere professioniste però dovrebbero avere anche dei diritti
non solo l'obbligo di pagare delle tasse,
deve essere riconosciuto il loro lavoro
devono avere assistenza sanitaria
devono avere una pensione
come al solito in questa italietta a parte l'obbligo di pagare le tasse
tutto il resto per le istituzioni non conta!

Commenta
Reaction score
748
c'è un'incongruenza:
come libere professioniste però dovrebbero avere anche dei diritti
non solo l'obbligo di pagare delle tasse,
deve essere riconosciuto il loro lavoro
devono avere assistenza sanitaria
devono avere una pensione
come al solito in questa italietta a parte l'obbligo di pagare le tasse
tutto il resto per le istituzioni non conta!
Questi diritti, al pari di tutti i liberi professionisti, sono garantiti.

Commenta
Reaction score
23
Questi diritti, al pari di tutti i liberi professionisti, sono garantiti.

no scusa ...
mi sfugge qualcosa ...
allora non serve più nessuna legge che regolamenti la prostituzione.
le meretrici quindi possono aprire uno "studio" come un qualsiasi libero professionista?
senza doversi "nascondere" come fanno adesso?
... non capisco ... allora perchè chiudono night, centri massaggi,
perchè sequestrano appartamenti, denunciano i proprietari degli
immobili dove loro esercitano,
le ragazze cambiano domicilio ogni tre per due perchè i vicini chiamano fe ff.oo
se sono al pari dei liberi professionisti ...
... perchè si devono nascondere?

mi sfugge qualcosa ...

Commenta
Reaction score
123
e della sua felicità nel ricevere un regalo "stupido" di 3 bottiglie di vino..non ha rischiesto e voluto altro..
Ehmmmm... Non vorrei interrompere un idillio, ma i Cinesi non sono amanti del vino e hanno genticamente minore predisposizione alla metabolizzazione dell'alcool...
Mi sbaglierò, ma il vino non è un regalo tradizionalmente apprezzato dai Cinesi.
Resta comunque il nobile gesto e il tuo intoccabile cuore d'oro.
Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
123
Piccole note sulla chiusura dei centri...
Franco (punto) è avvenuta dopo anni di eccessi e controlli... come avrai letto hanno scoperto flussi di denaro in uscita per almeno duecentomila euro e bloccato altri 50mila...
Come sempre non hanno fermato la prostituzione in sè, ma il flusso di denaro vs estero, il lavoro nero e l'abuso di professione nel caso delle estetiste prestanome.

Come vedi il focus giornalistico è la prostituzione, quello legale no.

Franco (stars) come sempre condivido le tue parole.
Mi permetto di aggiungere anche per l'altro Franco, che i liberi professionisti possono aprirsi una propria pensione integrativa oppure la gestione separata dell' INPS quando non abbiano una cassa previdenziale professionale o dell'ordine.
Di conseguenza le gentili fanciulle potrebbero senza problemi pagarsi tasse e contributi.
Che poi sia utile non lo so, sinceramente meglio pagarsi le tasse sul dovuto (per evitare denunce di evasione) e far fruttare i dindini investendoli...
Poi si sa, la vita è breve, quindi non so quante di loro pensino alla pensione.
Sulla salute e spese sanitarie ok, ma sinceramente, cazzo gliene frega di pagarsi la mutua se con quel che guadagnano una sera si pagano accertamenti per un anno? O una operazione chirurgica di medio livello?

PS:Raccomandata ricevuta, ora attendiamo i 60+60 giorni per vedere come andrà a finire... e speriamo bene!
[messaggio in codice (penale!) per FrancoStars!]

Ultima nota: Appartamento delle ragazze o in affitto? Se fosse loro, e fossero italiane nessuno avrebbe da ridire... se sono straniere rimane il vincolo del lavoro da dimostrare (la prostituzione non è riconosciuta come lavoro, seppure non illegale) se non sono regolari (extra UE con permessi temporanei) stesso problema con in più il permesso lavorativo legato a professioni riconosciute.
Comprendo che sia una contraddizione potersi pagare i contributi e non potersi dichiarare quel lavoro come tale, ma si sa, siamo in Paese della burocrazia contradditoria.
Se la casa non è loro il proprietario può anche solo per averlo affittato essere accusato di favoreggiamento della prostituzione, reato punibile. Non ricordo i commi della legge, ma credo che la fattispecie sia riconducibile al fornire strumenti o luoghi atti all'esercizio della professione ricavandone vantaggi economici diretti... che poi si chiami affitto è un altro paio di maniche... e qui solo un bravo avvocato potrebbe controbattere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
... ma si sa, siamo in Paese della burocrazia contradditoria...

ahh ... ecco la parte che mi sfuggiva!
;-)

solo nel belpaese si può pensare di far pagare le tasse
su un lavoro che però non è riconosciuto.

qualche volta penso davvero di vivere in un paese serio
e mi dimentico che l'italia vera non è quella che si vede in TV

Commenta
Reaction score
748
no scusa ...
mi sfugge qualcosa ...
allora non serve più nessuna legge che regolamenti la prostituzione.
le meretrici quindi possono aprire uno "studio" come un qualsiasi libero professionista?
senza doversi "nascondere" come fanno adesso?
... non capisco ... allora perchè chiudono night, centri massaggi,
perchè sequestrano appartamenti, denunciano i proprietari degli
immobili dove loro esercitano,
le ragazze cambiano domicilio ogni tre per due perchè i vicini chiamano fe ff.oo
se sono al pari dei liberi professionisti ...
... perchè si devono nascondere?

mi sfugge qualcosa ...

Orbene, l'articolo 36 comma 34bis della Legge 248/2006 (finanziaria estiva di quell'anno), anche se non in via diretta, ha derogato tutti i dettami della Legge 75/1958 "Merlin" ai soli fini fiscali e non di più. Le case chiuse restano fuori legge, così come la registrazione, il favoreggiamento e/o sfruttamento dell'altrui prostituzione, che non riguardino il fisco (Tasse, contributi, etc.). Ovviamente, se una prostituta esercita da sola in un appartamento, non si deve e non si doveva precedentemente nascondere.
Con la partita IVA per le "Altre attività d'intrattenimento e divertimento non comuni altrove", gli stranieri comunitari possono ottenere l'iscrizione anagrafica e la residenza in Italia senza alcuna limitazione, i cittadini extra UE possono ottenere il permesso di soggiorno, salvo le quote d'ingresso che limitano l'emanazione annuale di questi per i lavoratori autonomi.

Commenta
Reaction score
20
Sono quasi neo iscritto nel forum e a volte frequento locali bresciani e veronesi
così ho letto poco alla volta le vostre avventure. Siete molto divertenti
mi piace leggervi anche se non vi conosco
oggi però vagando mi sono imbattuto in una notizia che mi ha lasciato senza fiato.
Che effetto strano apprendere che era passato già a miglior vita una persona di cui leggevo con gusto gli interventi
una persona con cui condividevo gusti locali abitudini..........
Chissà magari leggendo le tue gesta amico sconosciuto Vivi sarà stato il modo migliore in cui volevi essere ricordato
ciao e grazie delle risate che mi hai fatto fare e peccato non esserci conosciuti sui nostri campi di battaglia preferiti ...........

Commenta
Alto