Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
jin ha scritto:
.................
.................
30 secondi di pura adrenalina che non auguro a nessuno.
queste storie mi intristiscono, anche perche' si fa' uso di violenza e questo non mi piace.
Io cerco in tutti i modi di evitare 'sto menate, quelle poche volte che sono andato con OTR ho sempre cercato di "prepararmi".
Giubbotto portafogli documenti ecc nel baule. Solo contanti (contati) in tasca o al limite dentro il portaoggetti della portiera lato guida, anche telefonino sempre li'.
Tutto per evitare storie di questo tipo.
Come dici tu poi l'adrenalina va a mille ed e' un attimo perdere la testa, dalla ragione (in fondo stava tentando di rubare) passi in un niente al torto (lesioni: ci vuole veramente poco a fare male ad una persona + debole, se perdi il controllo, vai poi a spiegare la situazione magari con lei che dice che tentavi con violenza pratiche sessuali che lei non gradiva).
Da come parli (leva sul braccio) mi pare di capire che vai in palestra: arti marziali o giu' di li'.
Se ti "scappa la mano" quella si trova col braccio rotto in un amen, e allora poi son casini (denuncia? ritorsioni? vai mai a sapere).
Magari a te (se sei single) te ne frega anche poco, ma se hai famiglia, compagna, genitori, amicizie che non condividono questa tua scelta ..... insomma, non e' un bella cosa.
Meglio cercare di prevenire e limitare i danni: pochi soldi in tasca e male che vada ti fotte 30/50 eurozzi,,,,, e va' be.
Anche con le loft, se ho dubbi, faccio + o - cosi'.
Prendo solo il denaro necessario (non e' vero, un po' di piu' in caso di extra decisi al momento) e documenti in auto (anche se pure questo e' rischioso).
Se mi fottono 150/200 euro, mi girano le balle. Ma se reagisco rischio di mettere in pericolo tutta la mia vita privata: preferisco perdere 200 euro!
E finora non mi e' mai capitato nulla del genere, ma metto in conto che potrebbe succedere e cerco di essere preparato mentalmente.