Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

salve a tutti
we passato
sabato timbrato la Giulia e come potete vedere dalla rece mi sono divertito (non mi aspettavo quel che ho avuto, quindi la divertita e' doppia)
resto del tempo passato a casa in famiglia, tutto tranquillo
continuo a dire che devo fermarmi per un po' per ripristinare il mio personalissimo "fondo economico" che e' veramente agli sgoccioli, vediamo se riesco a star tranquillo questa settimana.

Per "commenti":
Oggi se ho un po' di tempo chiamo la Sara di desenzano e cerco di capire se i tuoi dubbi hanno un riscontro anche per me.
Spero di no, ma vi faro' sapere.

Commenta
Reaction score
14

.franco ha scritto:
Per "commenti":
Oggi se ho un po' di tempo chiamo la Sara di desenzano e cerco di capire se i tuoi dubbi hanno un riscontro anche per me.
Spero di no, ma vi faro' sapere.

Ah, l'ho sentita anche io questo week end, visto che mi trovavo un pò ingrifato ma alla fine non s'è combinato nulla.
Personalmente...non mi ha lasciato molti dubbi...almeno la voce...magari c'è da dire che può anche essere un pò raffreddata...
In ogni caso...mi ha intrigato.

Commenta
Reaction score
23

ok, chiamata Sara a ore 11.00
voce sicuramente assonnata e un po' scazzata all'inizio
poi si e' un po' rilassata (quando gli ho chiesto in che via e', per regolarmi perche' "avrei intezione di venirti a trovare in pausa pranzo uno di questi giorni" il "regalino" per una "cosa normale" <mi ha detto parto da 100, quindi preventivare un 150 va', poi se mantiene 100 tanto meglio> ecc) effettivamente, come dice elgato, la voce e' un po' come raffreddata, oppure un po' nasale di suo, parlava anche un po' a voce bassa, non saprei ...... se non fosse che "commenti" ha avuto il dubbio io non me ne sarei accorto ...... pero' tutti tutti i torti non li ha nemmento "commenti": la voce non e' bella squillante e femminile (magari, ripeto, e' cosi' di suo, un po' suadente).
io per ora aspetto un po'
vediamo se qualche "collega" riesce a carpire qualcosaltro

io per qualche tempo vorrei stare "in panchina" per far rifiatare il portafogli .....
per cui .......non devo guardar troppo la sua foto :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
77

W.e. passato anche per me nella più assoluta tranquillità..ero blindatissimo..grande vittoria del Brescia e poco altro..
percui sono bello riposato e pronto a sfruttare le pause lavoro.. :biggrin:
oggi comunque non riesco a muovermi..
in settimana oltre alla Mission dovrei fare un salto a Desenzano a pranzo di una lappina russa..Le ho promesso di non dirlo a nessuno e che sarà un incontro per conoscerci meglio e senza sex..sulla prima cosa (non dirlo a nessuno) mi sto già smentendo :biggrin: ..sulla seconda spero proprio di smentirmi.. :biggrin: :biggrin: ..ma non dipende da me..
bella la discussione sui contrattempi avuti con otr o loft..anch'io sono stato poco fortunato..tentativi di furto e un incredibile inseguimento in auto che ancora oggi non mi so spiegare..mi sembrava di essere in Miami Vice :suicide2: , ma sono cose che ormai ho dimenticato..buona settimana a tutti!!!!!!

Commenta
Reaction score
10

ieri sono passato dal bar della passera , ma la crisi imperversa , vedro questa sera se salta fuori qualcosa di nuovo da fare, perchè se vado al copa poi si finisce sempre alle 4

Commenta
Reaction score
7

Ciao diffidato, ciao franco e ciao vivilavita.... :good:
Piacere che il week end sia trascorso bene....in questi giorni io sono davvero pieno di lavoro, meno male direi perché coi tempi che corrono :biggrin:
Come detto io mi muoverò poco e solo con toccata e fuga, forse in pausa pranzo mercoledì....
Domani in pausa pranzo ho l' avvocato della mia ex....vuole l' annullamento del matrimonio, pensa te!! :biggrin: Non finisce mai questa storia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....un saluto di super corsa....buona serata, a domani!! :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
14

...devo rimettermi assolutamente in forma...
Ieri sera allenamento completo, e mi sento devastato...ginocchio KO, mano sinistra al 50% della funzionalità...e domani sera sono fra i convocati per la gara...mmm...sopravviverò???
No no, devo assolutamente recuperare, altrimenti come faccio a scorazzare in giro per i tetti di notte in cerca di Gattine in calore...???
Devo recuperare il mio atletismoooooooo...
immagine3e96bd.png

Tra l'altro è probabile che domani dopo la partita ci scappa un incontro(con la mia Scopamica...vedere il mio racconto)...ma dipende in che stato sarò...
Un saluto a tutti i forumisti...ora vado a lavorare...altra giornata di fuoco...mi sa che già e metà mattina mi troverete in questo stato...
1981652_400.jpg

Commenta
Reaction score
77

Ciao..giornata lavorativa focosa anche la mia..in pausa pranzo devo poi tornare a casa e oggi sono in trasferta..aspettando buone notizie anche da Modena dove gioca il Brescia..dai che diventiamo la capolista :biggrin: ..the Mission ancora rinviata..probabilmente venerdi..parto nel pomeriggio..mi sono preso tutti i numeri di cell..a costo di rientrare a notte fonda..ho l'obiettivo di stanare tutti i fake di Brescia e dintorni..sperando di trovare qualcosa di buono.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Collegamento alla pagina web non disponibile

minchia...andate a farvi due risate...

Questi sono idoliiii!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

com :crazy:

Commenta
Reaction score
77

Fantastici!!!!!
Quasi quasi organizzo una macchinata per la trasferta..magari prima si fa un breve intermezzo a Verona da ElenoireD e amica..chi viene :w00tmesalia: ????

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti gli amici del bar...mattinata impegnatissima tra lavoro e trasferta in quel di Mantova per via della mia cara ex moglie che vuole addirittura l' annullamento del nostro matrimonio :biggrin: Mi son dovuto pure prendere il permesso in azienda per farle un piacere....mah :fool:
Tu gattone sei fenomenale con quelle foto....son troppo forti :biggrin:
E tu diffidato sei davvero lodevole nel tuo impegno....questa settimana contribuirò anche io comunque, l' ho detto...mi ritaglierò una pausa pranzo e compirò la mia missione :biggrin: :biggrin:
Mi faccio un giro sul forum e poi ci risentiamo....

Commenta
Reaction score
10

cio ragazzi giornata da schifo tante ore impegnate per cercare di pagare le spese , ieri sera giretto al bar della passera , ma il lunedi nonostante la crisi i polli sono ancora tanti tante fighe dei lap circostanti ma i pantaloni erano un esagerazione, quindi bella bevuta e a letto in bianco

Commenta
Reaction score
77

Buon pareggio del Brescia..e ora siamo secondi..il mio appuntamento di lavoro è slittato probabilmente a domani e così the Mission non so più quando riuscirò a farla..non ce la faccio più ad aspettare.. :cray:

Commenta
Reaction score
7

Calma diffidato....raccogli le forze così all' appuntamento sarai....devastante :biggrin: :biggrin: Io sto impazzendo in questi giorni, veramente non ho un attimo di tregua....

Commenta
Reaction score
7

Buona serata a tutti ragazzi...io tra 5 minuti chiudo e me ne vado a casuccia bella :biggrin: :biggrin: Si sa mai che stasera riesco a fare una bella scopatina con la mia dolce metà...ultimamente la vedo col binocolo :search: astinenza da sabato e comincio ad avere una certa voglia.... :biggrin:
Mmmhhh, vedremo ma la vedo grigia :biggrin:
A domani....

Commenta
Reaction score
14

Io invece ne avrò ancora un pò, sto finendo dei conti, ma almeno nel frattempo essendo rimasto solo in ufficio me la sciallo alla grande con musica e qualche scorribanda in forum :biggrin:

Però è meglio che mi dò da fare, altrimenti va a finire che faccio le 9 come mio solito...
Ci sentiamo dopo casomai...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

Un caro saluto a tutti!!!

Giornata impegnativa..ma goduriosa... :biggrin:

Sono appena tornato da una emozionante visita ad una delle mie preferite..mora..con la 4 soffice soffice..21 anni..ahhhhhh.... che bella la vita..

Buona serata a tutti!!

com :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

io sono appena stato contattato da una amica che lavora al moulin rouge (ponti s/m) ma penso che voglia solo consumazioni la tengo buona per vedere come si imbarca la cosa

Commenta
Alto