Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Se non è una fuga e alla tua attuale donna non puoi rinunciare son contento di essermi sbagliato..:lol:
Sono frasi tipo "Nel mio inconscio però spero invece che sia anche meglio del primo e che tra noi nasca qualcosa. E so che se succederà mi incasinerò la vita. Lasciamo decidere al destino..."..che mi hanno lasciato interdetto e mi hanno spinto a fare quella considerazione..non resta che vedere cosa succederà al secondo incontro e cosa ne seguirà..
che poi magari tra un po' cambia location, smette, torna a fare la mogliettina e la mammina..chi lo sa..rimarrà sempre un bel incontro, il migliore per te..
io ultimamente anche se con una loft mi son trovato bene faccio molta fatica a ritornarci..escludo possa succedermi una cosa del genere..se penso che 5/6 anni fa avevo i miei appuntamenti fissi e le mie fidelizzate, sono proprio cambiato..:pardon:

Commenta
Reaction score
1
fuga da qualcosa, se non forse quella dalla routine.
Ho una vita molto regolare, un discreto lavoro (che se non ci fosse la crisi potrebbe diventare buono), dei ritmi regolari, uno sport che pratico da anni con costanza, una donna fissa...
Insomma una vita soddisfacente, ma senza picchi.
Ed è proprio questo forse che, inconsciamente, mi annoia un po'.
In particolare il rapporto con la mia donna è continuativo da anni, soddisfacente da tutti i punti di vista, anche da quello sessuale (non è certo una tigre a letto, ma diciamo che non ci si può lamentare ne per la frequenza ne per la qualità dei rapporti). Le voglio un bene dell'anima e senza di lei sarei un uomo finito. Questo è sicuro al 200%.
Però...
Però il fuoco iniziale della cotta e dell'innamoramento si è inevitabilmente spento e forse ho voglia semplicemente di innamorarmi ancora, di riprovare quelle sensazioni e quelle emozioni (forse anche un po' adolescenziali) che ti fanno stare bene e male allo stesso tempo, ma soprattutto che ti fanno sentire vivo.
Probabilmente è questo che vado cercando...
Con le free mi sono imposto di non cedere, perchè appunto ci tengo alla mia relazione ed ho visto casi di amanti che hanno rovinato le famiglie in maniera definitiva.
Con le pay invece, almeno dino ad oggi, non era mai scattato niente di più che la sana svuotata più o meno soddisfacente, ma limitata al rapporto fisico.
L'ultima volta ho trovato qualcosa di più, di diverso... ed è per quello che ho perso la retta via.
Per cui quando mi scrivi che ho preso una sbandata per una che nemmeno conosco, hai perfettamente ragione. Ma forse è proprio quello che, più o meno inconsciamente, andavo cercando.
Magari ho solo bisogno di vivere 2-3 mesi diversi, che mi permettano di staccare dalla solita routine per poi tornare alla normalità. Probabilmente ho solo bisogno di un po' di adrenalina per farmi sentire ancora vivo (sono ancora under 35).
Questo fattore giustificherebbe il perchè del mio essermi lasciato andare con questa ragazza, che comunque ritengo sia diversa dalle altre (o almeno questa è l'impressione che mi ha dato).
Certi comportamenti, certi sguardi, il modo in cui mi ha trattato... mi sono sembrati autentici anche da parte sua. Se invece avesse solo finto e facesse così con tutti, beh allora è un'attrice professionista e io un pollo perfetto (cosa che non escludo)!

Credo tu stia vivendo le stesse sensazioni di 9 punter su 10 di questo forum...me compreso. La voglia di fuggire dalla routine cercando oltre la svuotata.
Ho letto tutta la discussione..fai quello che ti fa sentire vivo..l'unico con-siglio che mi permetto di darti è di scoparla sempre e poi sempre col preservativo.
Ho sfiorato anch'io il limite di non ritorno...Ho frequentato una pay che con me si dimostrava speciale.. e voleva assolutamente scopare senza preservativo per dimostrarmi che ero davvero speciale..(oltre che ad ingoiare tutto.. cosa che ha fatto..). Ma quando ho capito che di speciali come me poteva conoscerne 5 al giorno e, perdere la testa per 15 minuti di scopata cabrio poteva cambiarmi la vita per l'eternità..., ho mollato l'osso e me ne sono andato.
STAI IN GUARDIA.

Commenta
Reaction score
1
LINA...LUNA....MA DOVE CACCHIO SIETEEEE????
C'è mica qualche amichetto bresciano che sappia con certezza se e quando torneranno queste due salva uccelli???
Meritano una laurea onoris causa in ornitologia umana..:rofl:

Lo chiedo qui al baretto...e credo sia lecito farlo..nel loro thread sarebbe un bump..credo..

Chiedo scusa se mi sbagliassi..

Grazie a chi gentilmente risponderà.

Commenta
Reaction score
77
Agganciata totalmente no-prof quarantenne che è pure una bella donna dalle foto..ma che fatica..domani finalmente ci si vede per un caffè..se andiamo avanti di questo passo prima di scambiarci un bacetto passano altri due mesi......:lol:

Commenta
Reaction score
23
Beh dai Diffi, ti sei trovato un bel passatempo: il corteggiamento a volte dà più soddisfazione dell'atto concreto...
Io sarei soddisfatto!

Commenta
Reaction score
23
A proposito...
Qualcuno ha notizie del buon vecchio 7gio?
Non lo si senta da parecchio qui sul forum... sono andato a vedere il suo profilo e non si connette dal 25 gennaio...

Commenta
Reaction score
123
E' vivo....... (7gio)
Ma preso dal lavoro...
E forse anche dalle donne...
E non ha nemmeno rispettato la promessa dell'aperipranzo/cena!

Un abbraccio ragazzi.
Non passo dal bar ma vi penso.
A1

Commenta
Reaction score
77
Incontrata la no-prof per veloce conoscenza..bella e intelligente donna, solo il viso non è il massimo ma fisico da fare invidia alle ventenni..ha messo un annuncio striminzito non sapendo neppure lei a cosa andava incontro e visto le innumerevoli mail arrivate si è spaventata e ha cancellato tutto..sono l'unico che finora ha incontrato (e da tanti particolari sono sicuro che è vero quello che mi ha detto..)..è quindi una bella botta di ..fortuna:lol: averla conosciuta e poter chiudere tra qualche giorno..però..però..sono molto indeciso se proseguire...
mi ha parlato del marito, dei problemi che ha ultimamente con lui..il mio entusiasmo è andato scemando man mano che mi raccontava..mi sono messo nei panni del marito, di lei che è insicura su tutto..e insomma mi prendo 2 giorni per pensarci e poi le farò sapere..non vorrei darle la mazzata finale e farla pentire di aver fatto l'incontro..non posso essere la soluzione dei suoi problemi..e il fatto che per il rate mi abbia detto "quello che voglio" ha contribuito a rendere la situazione ancora più irreale..al 99% le spiegherò i miei dubbi e augurandole di trovare la soluzione ai suoi problemi le darò appuntamento tra qualche mese...............
il diavoletto che c'e' in me spingerebbe per organizzare per bene l'incontro, divertirsi al massimo e se poi si affeziona troppo o crea problemi sparire..ma io sono un angelo..:lol::lol:

Commenta
Reaction score
1
Diffi...da bravo... QUATTRO BIRILLATE BEN ASSESTATE...... e poi vedi come le passano tutti i problemi famigliari!!!!! :rofl:
Su...fai questa opera di bene...l'importante è che non si tratti di mia moglie...:punish: o di qualcuno di noi...:lol:

Non avere pietà!!! Un po' di sano caxxo non le farà di certo male!!!!

SPACCAAAAA!!!!! Ahahah!!!

Tienici aggiornati..!!:wink:

Commenta
Reaction score
23
Incontrata la no-prof per veloce conoscenza..bella e intelligente donna, solo il viso non è il massimo ma fisico da fare invidia alle ventenni..ha messo un annuncio striminzito non sapendo neppure lei a cosa andava incontro e visto le innumerevoli mail arrivate si è spaventata e ha cancellato tutto..sono l'unico che finora ha incontrato (e da tanti particolari sono sicuro che è vero quello che mi ha detto..)..è quindi una bella botta di ..fortuna:lol: averla conosciuta e poter chiudere tra qualche giorno..però..però..sono molto indeciso se proseguire...
mi ha parlato del marito, dei problemi che ha ultimamente con lui..il mio entusiasmo è andato scemando man mano che mi raccontava..mi sono messo nei panni del marito, di lei che è insicura su tutto..e insomma mi prendo 2 giorni per pensarci e poi le farò sapere..non vorrei darle la mazzata finale e farla pentire di aver fatto l'incontro..non posso essere la soluzione dei suoi problemi..e il fatto che per il rate mi abbia detto "quello che voglio" ha contribuito a rendere la situazione ancora più irreale..al 99% le spiegherò i miei dubbi e augurandole di trovare la soluzione ai suoi problemi le darò appuntamento tra qualche mese...............
il diavoletto che c'e' in me spingerebbe per organizzare per bene l'incontro, divertirsi al massimo e se poi si affeziona troppo o crea problemi sparire..ma io sono un angelo..:lol::lol:

bel ragionamento il tuo
io apprezzo
:ok:

Commenta
Reaction score
23
...e insomma mi prendo 2 giorni per pensarci e poi le farò sapere..non vorrei darle la mazzata finale e farla pentire di aver fatto l'incontro..non posso essere la soluzione dei suoi problemi..
Tanto di cappello per diffidato!
La tua sensibilità è ammirevole e le tue riserve sono più che mai opportune

Commenta
Reaction score
77
.franco e lozoo mi capiscono..commenti e astra sono due diavoletti senza scrupoli (ma per quel che li conosco non sono così sicuro che affonderebbero il colpo senza pietà..:lol:)..vediamo chi sposta l'ago della bilancia.....:lol:

Commenta
Reaction score
0
No diffi scherzavo in realtà sono già abbastanza incasinato di mio meglio non aggiungerne altri..poi lunedì vi chiederò un consiglio

Commenta
Reaction score
77
Con la milf getto la spugna....troppo complicato gestire l'incontro..vado oltre..certo che se mi capitano altre mission come da ultima rece mi passa la voglia del tutto......:lol:

Commenta
Reaction score
77
Ho inviato una mail discreta ma abbastanza risolutoria dicendole che non me la sentivo più di organizzare l'incontro per tutte le complicazioni che ci sono.....
Non mi ha risposto..:unknw:....forse è stata una liberazione anche per Lei, forse sta facendo incontri a go-go ed ero uno dei tanti..non lo saprò mai...

cmq..sono sotto con un'altra no-prof..giovane e gran gnocca, che però ha le idee molto chiare..mi sta facendo il terzo grado..mi sembra che me la sto cavando bene..forse già venerdi si conclude.......se le foto sono vere e si conclude sarebbe una delle più belle girls con le quali sono mai stato..:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
Italiana, 25 anni.....regalino, dopo sofferta limatura, 200...ma attendo conferma...sembra che prima sia obbligatoria almeno una breve conoscenza per un caffè...

Commenta
Reaction score
77
Pure questa no-prof si vuol prendere del tempo..non è più sicura e quindi vuol dire che non se ne farà nulla..andiamo oltre e teniamo buono quello che abbiamo..:pardon:
w.e. calcistico veramente triste..essere fuori dal Rigamonti mentre la squadra perdeva non è stato il massimo..era meglio farsi una bella e rilassante mission......
toccato il fondo non rimane che sperare in una reazione almeno per salvarci senza patemi..certo che una bella scossa può arrivare solo dal cambio della dirigenza societaria......

Commenta
Alto