Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Aaaaarghhhhhhhhhhhh.....ci sono cascato 5/6 anni fa con una lapperina, esperienza devastante (non oso pensare con una loft)..ho rischiato di buttare all'aria tutto per lei..ho fatto cazzate inenarrabili..alla fine ne sono uscito senza compromettere nulla di quanto avevo costruito nella mia vita (ho avuto fortuna) ma porto ancora le cicatrici..e con lei che frequento saltuariamente ho raggiunto un buon equilibrio e siamo amici..tutto è finito bene ma mi sono logorato parecchio..
spero per te sia un'infatuamento passeggero, un sogno destinato a svanire presto..di una cosa sono certo..devi scrollarti di dosso tutto..a te trovare la giusta strategia..di sicuro..NON NE VALE LA PENA..........

Commenta
Reaction score
23
So che avete ragione al 120%
so che pure io dicevo le stesse identiche cose agli altri quando si imbattevano in queste situazioni
so che non può esserci un futuro
so che lei come me ne trova a badilate (anche se di questo non ne sono pienamente convinto)
so che mi farò del male
so che il problema è solo mio
so che bene che vada sarò "solo" un cliente "fidelizzato" ma nulla più (anche di questo non ne sono pienamente convinto)
so che mi illuderò (lo sto già facendo)

In definitiva so che i contro sono nettamente maggiori dei pro ed nella mia vita ho sempre preso decisioni valutando i rapporti costi/benefici, e fortunatamente poche volte ho sbagliato.

Questa volta però so anche che sbaglierò perchè voglio sbagliare.
Mi spiego: la mia estrema razionalità mi ha fatto fare quasi sempre le scelte giuste, ma mi ha fatto perdere anche qualche occasione. E qualche rimpianto oggi mi rimane.
Questa volta vorrei percorrere la strada impervia, ovviamente cercando di tenere i piedi per terra e conciliando la sbandata con la mia vita regolare.
Ce la farò? Non lo so, ma questa volta vorrei provarci. Le altre volte (con free) ho rinunciato, e probabilmente ho fatto benissimo, ma sicuramente mi sono perso qualcosa.

Probabilmente è tutta un'illusione e mi risveglierò leccandomi le ferite, ma questa volta voglio saperlo, voglio metterci il naso. Le altre volte non l'ho fatto e oggi penso ancora a come sarebbe andata.
Devo solo fare attenzione a non compromettere tutto il resto, tenere questo sogno ben distinto dalla vita reale.

Non chiedetemi di non incontrarla più, sto già sognando il prossimo incontro.
Forse non andrà bene come il primo, e allora la decisione sarà già presa automaticamente.
Se invece andrà come il primo, o anche meglio, allora saranno cazzi.
Ma per saperlo devo provare.

Il mio amico e voi avete ragione, ma, fatalità, ci siete passati pure voi...
E le farfalle nello stomaco le sto sentendo io... ogni istante della giornata...
E' una sensazione in equilibrio instabile fra l'euforia e l'angoscia. Ma è una sensazione che mi piace tremendamente.

Commenta
Reaction score
0
La vita è fatta di scelte... io dal canto mio penso che vale sempre la pena provarci nella vita se ciò che fai ti rende felice...la vita in generale è già triste di per se quindi viva la vita presa con leggerezza viva le scelte fatte controcorrente viva le vie impervie a patto di mantenere un equilibrio e che le scelte fatte siano un miglioramento della propria esistenza e non un peso...se ti fa stare bene porta avanti la cosa indipendentemente da lei ...se vedi che la cosa non ha sbocchi le ti crea problemi lascia perdere...

Commenta
Reaction score
77
Ormai hai già deciso e la reincontrerai..nulla di male a farlo..ti ha fatto stare molto bene, perchè rinunciarci?..
Spero per te che il secondo e i successivi incontri ti facciano vedere l'intera situazione sotto una luce diversa..
Che le farfalle nello stomaco si facciano sentire molto meno..
Capirai spero a breve che valutando i pro e i contro di pro non ce ne sono proprio..
In bocca al lupo.....:mda:

Commenta
Reaction score
23
Eh si caro diffi, ho già deciso che la reincontrerò...
Non solo, ma immagino e fantastico di questo incontro in ogni momento che posso...
Vivo e progetto nella mia fantasia quello che le dirò e quello che le farò...
Intendiamoci: non è assolutamente una questione sessuale, il sesso c'è ma è assolutamente in secondo piano (e forse non è nemmeno così brava e portata)... questa mi ha preso sul piano mentale, intellettuale, psicologico... adoro come mi guarda, come mi bacia e come mi parla...
Sperando che sia accondiscendente come la prima volta...
Se non lo fosse, sarà il più brusco risveglio dal sogno mai avuto, ma almeno avrà deciso lei le sorti del nostro destino.
Io in questo momento non sono in grado di farlo.

Commenta
Reaction score
77
Io spero per Te che sia molto meno accondiscente della prima volta (lo dico da esterno e senza fini nascosti naturalmente..) e soprattutto che, se ti vede "in bambola":lol:, non ne approfitti..che sia insomma onesta e ti porti sulla retta via che sembri avere smarrito..che Tu comunque possa passare una bella avventura che possa durante anche mesi (e senza andare ad intaccare la Tua vita) ma che poi tutto rientri nella normalità cliente-prof..
scusami se sono cinico e spietato ma è quello che penso e che augurerei anche al mio migliore amico.....

Commenta
Reaction score
23
Eh si caro diffi, ho già deciso che la reincontrerò...
------
Io in questo momento non sono in grado di farlo.

ok, ok,
l'abbiamo capito subito che la reincontrerai e non sei in grado di resistergli,
innanzi tutto condivido quanto scritto da diffidato appena sopra
e personalmente ti invito a stare coi piedi per terra:
ok rivederla ma poniti dei paletti
del tipo
non spendo più di tot ogni volta
la vedo ogni tot giorni e non di più
è importante che ti ponga dei limiti
credimi
ti servono a non farti male economicamente
e contemporaneamente sai che la puoi rivedere in un certo lasso di tempo,
se non ti poni dei limiti rischi di naufragare,
spero davvero anch'io che lei non se ne approffitti
e sia quel minimo onesta da non farti richiesta troppo fuori dal normale rate.

Se non è una stronza e tu ti poni dei limiti
alla fine sarà anche una bella avventura
ma tieni i piedi per terra

good luck

Commenta
Reaction score
14
Ciao colleghi,
non devo e non posso essere più preciso in questa fase di sbandamento totale, perchè rischierei di compromettere qualcosa...
ma ho fatto un'esperienza con una pay che mi ha scosso parecchio...
Ora sono nella fase: che cazzo faccio?
Ho sempre suggerito a tutti di stare alla larga da queste situazioni, che alla fine non ne vale mai la pena e ci si fa solo del male.
Bene: ora come un pivello, il destino ha voluto che ci cascassi io!
Sono a rischio innamoramento!!!
Che faccio?
La ragione (e un amico fidato) mi hanno intimato di cancellare immediatamente il suo numero ed ogni riferimento che mi conducesse a lei, ovvero di dimenticarla al più presto, ma quella sensazione di farfalle nello stomaco che non provavo da tempo (e che è tremendamente e vigliaccamente bellissima) non me lo consente.

Solo alcune domande...
Prima di darti la mia risposta.
Conosciuta in ambiente loft, o conosciuta in ambito otr???
O magari qualche locale notturno?
Origine della girl ???

Commenta
Reaction score
14
Conosciuta solo ed esclusivamente in ambiente loft.
Italiana.

Vacci CAUTO.
Estremamente cauto...frequentala, scopala, e non c'è nulla di male.
Ma fino a quando sarai un cliente dovrai trattarla da cliente, niente regalini inutili, niente regalini extra, se ti piace e ti fa stare bene vai a letto con lei, ma nel limite del possibile evita di farti coinvolgere dalla sua attività e dalla sua vita.
Poi, alla fine è solo una tua scelta, quindi le varie conseguenze nel bene e nel male dovrai subirtele tu.
Per quello ti ho detto di andarci cauto.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
23
Conosciuta solo ed esclusivamente in ambiente loft.
Italiana.

... se Italiana ...
... da un certo punto di vista
... è più difficile da gestire

se hai voglia di parlarne ogni tanto questo è il posto giusto
qua c'è gente che può capire
(sai non sempre è facile nel mondo "normale" parlare di una frequentazione con una pay-girl di cui si è infatuati)
e condividere esperienze e "sentimenti" simili,
e non rischi quella sorta di "sputtanamento" che avresti
con gente della vita di tutti i giorni.

... va beh

... ti rinnovo gli auguri

Commenta
Reaction score
23
Grazie a tutti ragazzi, è proprio quello che volevo sentirmi dire!
Uno dei problemi è che avrei voglia di raccontare a tutti quello che sto vivendo, le mia emozioni, i miei dubbi... ma non posso.
Nella vita di tutti i giorni nessuno capirebbe... già quel mio caro amico (l'unico con cui mi sono confidato) si sforza di capire, ma, non frequentando il mondo pay, fatica pure lui a comprendere.
Ho estremo bisogno di condividere, anche perchè devo comunque gestire la vita "ufficiale", che (non so se ci crederete) contempla pure una donna "ufficiale" a cui voglio un bene dell'anima e non trascurerei per niente al mondo.
Eppure...
Eppure ho sempre questo bisogno di extra e sta volta ho trovato qualcosa che mi ha stregato.
Se fosse solo sesso, non sarebbe un grosso problema: diventerebbe solo un rapporto soddisfazioni/costi da dover gestire, insomma un problema di budget.
Il problema è che con lei il sesso è solo un completamente, io voglio lei, voglio passare con lei un po' di tempo e soprattutto vorrei che lei provasse qualcosa per me... ed è proprio su questo ultimo punto che capisco di essere un cretino illuso e principiante... però questo è il mio sentimento (o ovviamente lo sto facendo)... posso cercare di sopprimerlo, ma c'è e rimane.

Commenta
Reaction score
7
"Prendi una donna.. trattala male..."

Di solito le fighe (no pay) cominciano a provare qualcosa per te se lasci loro lo spazio di farlo.
Non rispondere al telefono, non cagarle, fingere di sbattersene i coglioni e poi tornare candidamente da loro per "battere cassa".

Bel gioco che può durare anche poco, ma paga poiché fissa fin da subito l'idea che non comanda lei.. E loro sono molto attratte da questa cosa.

Con una pay non so, però alla fine la tipa si trova uno che fa tutto quello che vuole lei, e in più prende anche i soldi per dargliela (con il contagocce)...
Perché minchia dovrebbe innamorarsi? :wink:

Commenta
Reaction score
23
Beh ora "innamorarsi" è una parola grossa, e forse non lo vorrei nemmeno perchè mi comporterebbe tutta una serie di problemi che ho sempre voluto evitare (ed è il motivo per cui vado a pay e non a free).
A me basterebbe che si trasformasse in una specie di trombamica, ovvero una persona a cui piaccia stare con me da un punto di vista sessuale e che quindi si diverta a venire con me perchè c'è un'intesa particolare. E' comunque una ragazza in carne ed ossa, non una macchina.
A questo punto potrebbe anche non chiedermi di essere pagata, ma sto fantasticando troppo... è meglio che mi risvegli!

Commenta
Reaction score
0
Il discorso alla fine è sempre lo stesso. ..si capisce quando una persona è attratta o meno free o pay che sia. ..vivendola con un attimo di distacco cioè ragionando con la testa e non con l amico mink o con il cuore perché offuscano la realtà. ..spesso le piccole cose fanno notare un reale interesse. ..ad esempio se appena ti vede dopo il primo incontro ti sorride a 32 denti ricordandosi di te è già un buon segnale vedendo lei un sacco di gente tutti i giorni...se arrossisce e distoglie lo sguardo anche per una frazione di secondo ad un tuo complimento se si interessa a quello che hai fatto o che farai durante la giornata se rispetto all incontro precedente non ti fa le stesse identiche domande del primo appuntamento etc etc...la psicologia umana è uguale per tutti

Commenta
Reaction score
23
Giustissimo! E' per questo che sto aspettando con ansia il secondo incontro, anche se per motivi di budget e soprattutto di lucidità mentale mi sono imposto che non accada prima di marzo (non è detto che riesca a resistere tanto a lungo, ovviamente).
Voglio vedere se quello che ha detto e che ha fatto durante il primo incontro, facendomi sentire in qualche modo se non speciale almeno particolare verrà confermato oppure se sarà solo la sua routine, il suo modo di fare uguale per tutti (e in questo ultimo caso significherebbe che sa fingere davvero benissimo e con ottima attitudine).

Commenta
Reaction score
23
Grazie a tutti ragazzi, è proprio quello che volevo sentirmi dire!
Uno dei problemi è che avrei voglia di raccontare a tutti quello che sto vivendo, le mia emozioni, i miei dubbi... ma non posso.
Nella vita di tutti i giorni nessuno capirebbe... già quel mio caro amico (l'unico con cui mi sono confidato) si sforza di capire, ma, non frequentando il mondo pay, fatica pure lui a comprendere.
Ho estremo bisogno di condividere, anche perchè devo comunque gestire la vita "ufficiale", che (non so se ci crederete) contempla pure una donna "ufficiale" a cui voglio un bene dell'anima e non trascurerei per niente al mondo.
Eppure...
Eppure ho sempre questo bisogno di extra e sta volta ho trovato qualcosa che mi ha stregato.
Se fosse solo sesso, non sarebbe un grosso problema: diventerebbe solo un rapporto soddisfazioni/costi da dover gestire, insomma un problema di budget.
Il problema è che con lei il sesso è solo un completamente, io voglio lei, voglio passare con lei un po' di tempo e soprattutto vorrei che lei provasse qualcosa per me... ed è proprio su questo ultimo punto che capisco di essere un cretino illuso e principiante... però questo è il mio sentimento (o ovviamente lo sto facendo)... posso cercare di sopprimerlo, ma c'è e rimane.

Ok,
questo il posto giusto per raccontare e trovare qualcuno che può capire,
nella vita normale sarebbe troppo difficile e verresti frainteso.
Bene che hai una donna "ufficiale" che non vuoi trascurare,
nei momenti difficili pensare a lei può (paradossalmente) aiutarti,
ricordati di lei sempre: potrebbe essere la tua ancora di salvezza.

Beh ora "innamorarsi" è una parola grossa, e forse non lo vorrei nemmeno perchè mi comporterebbe tutta una serie di problemi che ho sempre voluto evitare (ed è il motivo per cui vado a pay e non a free).
A me basterebbe che si trasformasse in una specie di trombamica, ovvero una persona a cui piaccia stare con me da un punto di vista sessuale e che quindi si diverta a venire con me perchè c'è un'intesa particolare. E' comunque una ragazza in carne ed ossa, non una macchina.
A questo punto potrebbe anche non chiedermi di essere pagata, ma sto fantasticando troppo... è meglio che mi risvegli!

Una trombamica-pay rimane ... pay,
per dartela gratis dovrebbe innamorarsi di te e sarebbe come tutte le donne gelosa delle altre
mentre tu dovresti condividerla .. con il suo lavoro: non oso pensare lo strazio che a volte potreste provare (entrambi)
se fosse "vero" amore e lei continuasse a fare la pay-girl,
sebbene non è una cosa impossibile, ad alcuni è capitato (ma bisogna davvero essere bravi a scindere amore ... sesso ... lavoro)
Quindi, secondo me, bene che la paghi ogni volta (ti serve anche per ricordarti che lei è ... pay),
al tuo posto partirei dal presupposto che ti devi imporre tu che la DEVI pagare per il sesso.
Per mia esperienza personale credo che lei potrebbe darti qualcosa di diverso extra pay:
più tempo per gli incontri, tempo extra incontri insieme (cena, cinema, pizza, giretti vari)
potrebbe nascere affetto e anche amicizia anche forte, con tutto quel che ne consegue
(sentirsi durante la settimana, confidenze, confessioni di stati d'animo e problemi, insomma un rapporto intimo da amici),
ma il sesso giusto che sia pay (è un mondo diverso dai sentimenti)

Giustissimo! E' per questo che sto aspettando con ansia il secondo incontro, anche se per motivi di budget e soprattutto di lucidità mentale mi sono imposto che non accada prima di marzo (non è detto che riesca a resistere tanto a lungo, ovviamente).
Voglio vedere se quello che ha detto e che ha fatto durante il primo incontro, facendomi sentire in qualche modo se non speciale almeno particolare verrà confermato oppure se sarà solo la sua routine, il suo modo di fare uguale per tutti (e in questo ultimo caso significherebbe che sa fingere davvero benissimo e con ottima attitudine).

Bravo che ti dai dei tempi,
ti sono molto utili per riflettere,
non dimenticare mai di avere una donna "ufficiale a cui vuoi bene,
a volte quando pensi a una e all'altra ti vengono le riflessioni più intelligenti.

Tutti gli esempi che ti ho fatto riflettono anche una mia esperienza,
ricordati che è una questione di equilibri molto molto delicati,
una cosa tra tutte mi sento di raccomandarti:
continua a voler bene alla tue donne (ufficiale e pay) qualsiasi cosa succeda,
anche se ti senti "tradito" "maltrattato" "usato" "non capito"
anche se una o l'altra (o tutte e due, come capitò a me) ti accusano di "trascurarle"
non cadere nel tranello di provare rancore o odio per loro,
perché nulla è per sempre e se ti comporti bene e TU le tratti bene SEMPRE
poi molte cose si sistemano da sole
(quante volte mi è stato detto: non volevo dirti quello che ho detto, ero alterata)
quindi non reagire a quelli che a volte sembrano "maltrattamenti"
non lo sono,
sono stati d'animo passeggeri,
poi tornano come prima,
le donne son fatte così,
le pay poi ... anche più complicate a volte

Insisto sul tenere separato sesso e "amicizia"
io a suo tempo ho fatto così
e sono qua a ricordarmi la gioia nel cuore per certi momenti
(tutti gli altri non li ho dimenticati, gli alti e bassi da "montagne russe" sono inenarrabili,
ma un i bel momento vale di più di mille peripezie)

Quando hai da raccontare, da confidare, da chiedere,
fallo qui, è il posto giusto e può esserti d'aiuto.

Ciao.

Commenta
Reaction score
23
Bene, sono passati un po' di giorni dall'incontro che mi aveva sconvolto e devo dire che oggi la situazione è un po' diversa che i primi 2-3 giorni subito consecutivi alla visita alla girl.
Intendo dire che quel senso di peso sullo stomaco (definito da tutti molto appropriatamente "farfalle nello stomaco") si è un po' affievolito.
Oggi riesco a pensare a lei quasi senza quella sensazione struggente che mi piaceva ma che mi turbava allo stesso tempo.
Oggi per me sarebbe meno difficile (non dico facile) impormi di non tornarci, segno che il colpo di fulmine è stato immediato e intenso ma per fortuna non così devastante e duraturo.
L'idea di non tornarci subito, alimentando il fuoco con benzina fresca, ma aspettare qualche settimana sta dando i suoi frutti positivi.
Detto questo, di sicuro non rinuncerò ad un secondo incontro con lei per tutte le motivazioni che vi già ho scritto e vederemo come andrà... se son rose fioriranno.
A mente un po' più lucida ammetto che se il secondo incontro si rivelasse una delusione sarebbe, razionalmente parlando, meglio per tutti.
Nel mio inconscio però spero invece che sia anche meglio del primo e che tra noi nasca qualcosa. E so che se succederà mi incasinerò la vita.
Lasciamo decidere al destino...

Commenta
Reaction score
77
Beh..contento per Te che ti stai struggendo meno e vedi le cose più razionalmente....
questa sbandata mi ha dato la sensazione che hai visto questa girl, che neppure conosci, come una fuga da qualcosa..se fosse così ci sono altri modi per risolvere i problemi..
spero ovviamente di sbagliarmi..e un po' ti invidio per questo forte sentimento che hai provato..che però deve rientrare sui giusti binari, se vuoi vivere tranquillo..:ok:

Commenta
Reaction score
23
Ciao Diffi,
le tue parole mi hanno colpito e fatto riflettere, sei uno psicologo? :lol:
Mi sento di poter negare assolutamente la fuga da qualcosa, se non forse quella dalla routine.
Ho una vita molto regolare, un discreto lavoro (che se non ci fosse la crisi potrebbe diventare buono), dei ritmi regolari, uno sport che pratico da anni con costanza, una donna fissa...
Insomma una vita soddisfacente, ma senza picchi.
Ed è proprio questo forse che, inconsciamente, mi annoia un po'.
In particolare il rapporto con la mia donna è continuativo da anni, soddisfacente da tutti i punti di vista, anche da quello sessuale (non è certo una tigre a letto, ma diciamo che non ci si può lamentare ne per la frequenza ne per la qualità dei rapporti). Le voglio un bene dell'anima e senza di lei sarei un uomo finito. Questo è sicuro al 200%.
Però...
Però il fuoco iniziale della cotta e dell'innamoramento si è inevitabilmente spento e forse ho voglia semplicemente di innamorarmi ancora, di riprovare quelle sensazioni e quelle emozioni (forse anche un po' adolescenziali) che ti fanno stare bene e male allo stesso tempo, ma soprattutto che ti fanno sentire vivo.
Probabilmente è questo che vado cercando...
Con le free mi sono imposto di non cedere, perchè appunto ci tengo alla mia relazione ed ho visto casi di amanti che hanno rovinato le famiglie in maniera definitiva.
Con le pay invece, almeno dino ad oggi, non era mai scattato niente di più che la sana svuotata più o meno soddisfacente, ma limitata al rapporto fisico.
L'ultima volta ho trovato qualcosa di più, di diverso... ed è per quello che ho perso la retta via.
Per cui quando mi scrivi che ho preso una sbandata per una che nemmeno conosco, hai perfettamente ragione. Ma forse è proprio quello che, più o meno inconsciamente, andavo cercando.
Magari ho solo bisogno di vivere 2-3 mesi diversi, che mi permettano di staccare dalla solita routine per poi tornare alla normalità. Probabilmente ho solo bisogno di un po' di adrenalina per farmi sentire ancora vivo (sono ancora under 35).
Questo fattore giustificherebbe il perchè del mio essermi lasciato andare con questa ragazza, che comunque ritengo sia diversa dalle altre (o almeno questa è l'impressione che mi ha dato).
Certi comportamenti, certi sguardi, il modo in cui mi ha trattato... mi sono sembrati autentici anche da parte sua. Se invece avesse solo finto e facesse così con tutti, beh allora è un'attrice professionista e io un pollo perfetto (cosa che non escludo)!

Commenta
Alto