Grazie a tutti ragazzi, è proprio quello che volevo sentirmi dire!
Uno dei problemi è che avrei voglia di raccontare a tutti quello che sto vivendo, le mia emozioni, i miei dubbi... ma non posso.
Nella vita di tutti i giorni nessuno capirebbe... già quel mio caro amico (l'unico con cui mi sono confidato) si sforza di capire, ma, non frequentando il mondo pay, fatica pure lui a comprendere.
Ho estremo bisogno di condividere, anche perchè devo comunque gestire la vita "ufficiale", che (non so se ci crederete) contempla pure una donna "ufficiale" a cui voglio un bene dell'anima e non trascurerei per niente al mondo.
Eppure...
Eppure ho sempre questo bisogno di extra e sta volta ho trovato qualcosa che mi ha stregato.
Se fosse solo sesso, non sarebbe un grosso problema: diventerebbe solo un rapporto soddisfazioni/costi da dover gestire, insomma un problema di budget.
Il problema è che con lei il sesso è solo un completamente, io voglio lei, voglio passare con lei un po' di tempo e soprattutto vorrei che lei provasse qualcosa per me... ed è proprio su questo ultimo punto che capisco di essere un cretino illuso e principiante... però questo è il mio sentimento (o ovviamente lo sto facendo)... posso cercare di sopprimerlo, ma c'è e rimane.
Ok,
questo il posto giusto per raccontare e trovare qualcuno che può capire,
nella vita normale sarebbe troppo difficile e verresti frainteso.
Bene che hai una donna "ufficiale" che non vuoi trascurare,
nei momenti difficili pensare a lei può (paradossalmente) aiutarti,
ricordati di lei sempre: potrebbe essere la tua ancora di salvezza.
Beh ora "innamorarsi" è una parola grossa, e forse non lo vorrei nemmeno perchè mi comporterebbe tutta una serie di problemi che ho sempre voluto evitare (ed è il motivo per cui vado a pay e non a free).
A me basterebbe che si trasformasse in una specie di trombamica, ovvero una persona a cui piaccia stare con me da un punto di vista sessuale e che quindi si diverta a venire con me perchè c'è un'intesa particolare. E' comunque una ragazza in carne ed ossa, non una macchina.
A questo punto potrebbe anche non chiedermi di essere pagata, ma sto fantasticando troppo... è meglio che mi risvegli!
Una trombamica-pay rimane ... pay,
per dartela gratis dovrebbe innamorarsi di te e sarebbe come tutte le donne gelosa delle altre
mentre tu dovresti condividerla .. con il suo lavoro: non oso pensare lo strazio che a volte potreste provare (entrambi)
se fosse "vero" amore e lei continuasse a fare la pay-girl,
sebbene non è una cosa impossibile, ad alcuni è capitato (ma bisogna davvero essere bravi a scindere amore ... sesso ... lavoro)
Quindi, secondo me, bene che la paghi ogni volta (ti serve anche per ricordarti che lei è ... pay),
al tuo posto partirei dal presupposto che ti devi imporre tu che la DEVI pagare per il sesso.
Per mia esperienza personale credo che lei potrebbe darti qualcosa di diverso extra pay:
più tempo per gli incontri, tempo extra incontri insieme (cena, cinema, pizza, giretti vari)
potrebbe nascere affetto e anche amicizia anche forte, con tutto quel che ne consegue
(sentirsi durante la settimana, confidenze, confessioni di stati d'animo e problemi, insomma un rapporto intimo da amici),
ma il sesso giusto che sia pay (è un mondo diverso dai sentimenti)
Giustissimo! E' per questo che sto aspettando con ansia il secondo incontro, anche se per motivi di budget e soprattutto di lucidità mentale mi sono imposto che non accada prima di marzo (non è detto che riesca a resistere tanto a lungo, ovviamente).
Voglio vedere se quello che ha detto e che ha fatto durante il primo incontro, facendomi sentire in qualche modo se non speciale almeno particolare verrà confermato oppure se sarà solo la sua routine, il suo modo di fare uguale per tutti (e in questo ultimo caso significherebbe che sa fingere davvero benissimo e con ottima attitudine).
Bravo che ti dai dei tempi,
ti sono molto utili per riflettere,
non dimenticare mai di avere una donna "ufficiale a cui vuoi bene,
a volte quando pensi a una e all'altra ti vengono le riflessioni più intelligenti.
Tutti gli esempi che ti ho fatto riflettono anche una mia esperienza,
ricordati che è una questione di equilibri molto molto delicati,
una cosa tra tutte mi sento di raccomandarti:
continua a voler bene alla tue donne (ufficiale e pay) qualsiasi cosa succeda,
anche se ti senti "tradito" "maltrattato" "usato" "non capito"
anche se una o l'altra (o tutte e due, come capitò a me) ti accusano di "trascurarle"
non cadere nel tranello di provare rancore o odio per loro,
perché nulla è per sempre e se ti comporti bene e TU le tratti bene SEMPRE
poi molte cose si sistemano da sole
(quante volte mi è stato detto: non volevo dirti quello che ho detto, ero alterata)
quindi non reagire a quelli che a volte sembrano "maltrattamenti"
non lo sono,
sono stati d'animo passeggeri,
poi tornano come prima,
le donne son fatte così,
le pay poi ... anche più complicate a volte
Insisto sul tenere separato sesso e "amicizia"
io a suo tempo ho fatto così
e sono qua a ricordarmi la gioia nel cuore per certi momenti
(tutti gli altri non li ho dimenticati, gli alti e bassi da "montagne russe" sono inenarrabili,
ma un i bel momento vale di più di mille peripezie)
Quando hai da raccontare, da confidare, da chiedere,
fallo qui, è il posto giusto e può esserti d'aiuto.
Ciao.