fuga da qualcosa, se non forse quella dalla routine.
Ho una vita molto regolare, un discreto lavoro (che se non ci fosse la crisi potrebbe diventare buono), dei ritmi regolari, uno sport che pratico da anni con costanza, una donna fissa...
Insomma una vita soddisfacente, ma senza picchi.
Ed è proprio questo forse che, inconsciamente, mi annoia un po'.
In particolare il rapporto con la mia donna è continuativo da anni, soddisfacente da tutti i punti di vista, anche da quello sessuale (non è certo una tigre a letto, ma diciamo che non ci si può lamentare ne per la frequenza ne per la qualità dei rapporti). Le voglio un bene dell'anima e senza di lei sarei un uomo finito. Questo è sicuro al 200%.
Però...
Però il fuoco iniziale della cotta e dell'innamoramento si è inevitabilmente spento e forse ho voglia semplicemente di innamorarmi ancora, di riprovare quelle sensazioni e quelle emozioni (forse anche un po' adolescenziali) che ti fanno stare bene e male allo stesso tempo, ma soprattutto che ti fanno sentire vivo.
Probabilmente è questo che vado cercando...
Con le free mi sono imposto di non cedere, perchè appunto ci tengo alla mia relazione ed ho visto casi di amanti che hanno rovinato le famiglie in maniera definitiva.
Con le pay invece, almeno dino ad oggi, non era mai scattato niente di più che la sana svuotata più o meno soddisfacente, ma limitata al rapporto fisico.
L'ultima volta ho trovato qualcosa di più, di diverso... ed è per quello che ho perso la retta via.
Per cui quando mi scrivi che ho preso una sbandata per una che nemmeno conosco, hai perfettamente ragione. Ma forse è proprio quello che, più o meno inconsciamente, andavo cercando.
Magari ho solo bisogno di vivere 2-3 mesi diversi, che mi permettano di staccare dalla solita routine per poi tornare alla normalità. Probabilmente ho solo bisogno di un po' di adrenalina per farmi sentire ancora vivo (sono ancora under 35).
Questo fattore giustificherebbe il perchè del mio essermi lasciato andare con questa ragazza, che comunque ritengo sia diversa dalle altre (o almeno questa è l'impressione che mi ha dato).
Certi comportamenti, certi sguardi, il modo in cui mi ha trattato... mi sono sembrati autentici anche da parte sua. Se invece avesse solo finto e facesse così con tutti, beh allora è un'attrice professionista e io un pollo perfetto (cosa che non escludo)!
Credo tu stia vivendo le stesse sensazioni di 9 punter su 10 di questo forum...me compreso. La voglia di fuggire dalla routine cercando oltre la svuotata.
Ho letto tutta la discussione..fai quello che ti fa sentire vivo..l'unico con-siglio che mi permetto di darti è di scoparla sempre e poi sempre col preservativo.
Ho sfiorato anch'io il limite di non ritorno...Ho frequentato una pay che con me si dimostrava speciale.. e voleva assolutamente scopare senza preservativo per dimostrarmi che ero davvero speciale..(oltre che ad ingoiare tutto.. cosa che ha fatto..). Ma quando ho capito che di speciali come me poteva conoscerne 5 al giorno e, perdere la testa per 15 minuti di scopata cabrio poteva cambiarmi la vita per l'eternità..., ho mollato l'osso e me ne sono andato.
STAI IN GUARDIA.