Agganciata totalmente no-prof quarantenne che è pure una bella donna dalle foto..ma che fatica..domani finalmente ci si vede per un caffè..se andiamo avanti di questo passo prima di scambiarci un bacetto passano altri due mesi......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incontrata la no-prof per veloce conoscenza..bella e intelligente donna, solo il viso non è il massimo ma fisico da fare invidia alle ventenni..ha messo un annuncio striminzito non sapendo neppure lei a cosa andava incontro e visto le innumerevoli mail arrivate si è spaventata e ha cancellato tutto..sono l'unico che finora ha incontrato (e da tanti particolari sono sicuro che è vero quello che mi ha detto..)..è quindi una bella botta di ..fortunaaverla conosciuta e poter chiudere tra qualche giorno..però..però..sono molto indeciso se proseguire...
mi ha parlato del marito, dei problemi che ha ultimamente con lui..il mio entusiasmo è andato scemando man mano che mi raccontava..mi sono messo nei panni del marito, di lei che è insicura su tutto..e insomma mi prendo 2 giorni per pensarci e poi le farò sapere..non vorrei darle la mazzata finale e farla pentire di aver fatto l'incontro..non posso essere la soluzione dei suoi problemi..e il fatto che per il rate mi abbia detto "quello che voglio" ha contribuito a rendere la situazione ancora più irreale..al 99% le spiegherò i miei dubbi e augurandole di trovare la soluzione ai suoi problemi le darò appuntamento tra qualche mese...............
il diavoletto che c'e' in me spingerebbe per organizzare per bene l'incontro, divertirsi al massimo e se poi si affeziona troppo o crea problemi sparire..ma io sono un angelo..![]()
Tanto di cappello per diffidato!...e insomma mi prendo 2 giorni per pensarci e poi le farò sapere..non vorrei darle la mazzata finale e farla pentire di aver fatto l'incontro..non posso essere la soluzione dei suoi problemi..
oppure sono io che sono cambiatoe non riesco ad individuare nulla di buono.....
Ieri guardavo gli annunci dei vari siti a Brescia e dintorni..non ho trovato nulla di interessante..tristezza assoluta..o foto palesemente fake o classiche draculine riciclate fredde come iceberg..solo 4/5 anni fa c'era l'imbarazzo della scelta con un giro di sudamericane con le quali il divertimento era sempre assicurato..Mirella, Susy, Paola Colombiana ecc..ecc...
oppure sono io che sono cambiatoe non riesco ad individuare nulla di buono.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.