Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
14
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

commenti ha scritto:
...una delle mie preferite..mora..con la 4 soffice soffice..21 anni...

Chissà di chi parli hombre...eh???
Io ancora fermo ai nastri di partenza, l' incontro con la mia Scopamica è saltato anche stasera, ho finito troppo tardi di lavorare e non me la sentivo...
E comunque è un discorso rimandato al massimo di un paio di giorni...penso di recuperare già giovedì sera...

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti carissimi.... :biggrin: rieccoci pronti ad affrontare un' altra giornata...
Ieri sera ho avuto la piacevole sorpresa di trovare la mia dolce metà ben disposta nei miei confronti :biggrin: così ce la siamo spassata per un po'.....poi film e nanne :biggrin:
Oggi vediamo se riesco a trovare un po' di tempo per una mission anche se mi sa che rimanderò tutto a domani...
Complimenti a com.....mmhhh, una bella 21enne con una quarta soffice soffice.....mica male :biggrin:
Ci sentiamo dopo gnari....

Commenta
Reaction score
23

commenti ha scritto:
Un caro saluto a tutti!!!

Giornata impegnativa..ma goduriosa... :biggrin:

Sono appena tornato da una emozionante visita ad una delle mie preferite..mora..con la 4 soffice soffice..21 anni..ahhhhhh.... che bella la vita..

Buona serata a tutti!!

com :biggrin:

mmmh,
sei proprio un vizioso!

e non ce la presenti?
:on_the_quiet:

buongiorno a tutti, giornata lavorativa cominciata intensamente, ci si vede dopo.

Commenta
Reaction score
7

MMMhh...certo che non c'è una persona che ti dica che sta bene, che il lavoro va e che è ottimista.....questa mattina è una sequenza di pessimismo e mazzate sulle palle incredibile :sad: Se anche uno esce di casa ottimista ci torna col morale sotto i tacchi..... :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
14

Personalmente ti dirò che sono stanco e non ho dormito una beneamata... :shok:
Ma perlomeno ho occupato le ore della notte miagolando in dolce compagnia... :whistle3:

Ho sonno, ma sto bene, mi sento più sereno ed è pure spuntato il sole. :good:

Ma sono sempre di fretta, e passata questa notte mi aspetta la giornata, sarà dura ma va bene così. :yes3:
Aspetto ancora il calare delle tenebre per tornare a scorrazzare in giro per i tetti... :woottrizomeno:

gattonottecb1.jpg

Meowwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0

mikbs ha scritto:
MMMhh...certo che non c'è una persona che ti dica che sta bene, che il lavoro va e che è ottimista.....questa mattina è una sequenza di pessimismo e mazzate sulle palle incredibile :sad: Se anche uno esce di casa ottimista ci torna col morale sotto i tacchi..... :sad: :sad:

Purtroppo nella nostra amata Brèsa in questo periodo effettivamente per via di lavoro siamo messi (un pò in tutti i settori) mica tanto bene...speròm bè anche perchè è l'unica cosa che possiamo fare :wink:
ciao gnari

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi

scrivo solo ora nel bar perchè credetemi ho il tempo sempre contato con il contagocce e non mi piace iniziare dialoghi che poi ho paura di non poter proseguire...

giunti però a questo punto di (mia) frequentazione nel forum mi sembra doveroso farlo, oltre al fatto che comincio a sentire la voglia di conoscersi meglio.

scusate se sono a volte un gran rompicoglioni ma è una delle caratteristiche del mio carattere e invecchiando comincio anche a divertirmi nell' esserlo.
:biggrin:

prometto però di cercare di non strafare

bel tema quello di oggi.....

la crisi......

direi proprio che sono stracazzi amari e la cosa più brutta è che (almeno io) non ne vedo un' uscita nemmeno a medio termine.

come ha detto giustamente il collega uno esce la mattina dopo aver fatto training autogeno tutta la notte per cercare di vedere positivo ma basta avere a che fare con un paio di persone che dopo 2 minuti il morale ti va sotto i tacchi, per finire la giornata e sentirsi come passato sotto un rullo compressore.

a dirla tutta mi sta passando anche la voglia di andare a puttane...non solo per il costo ma sto clima non invita certo a buttarla in bagordi

:sorry:

Commenta
Reaction score
77

Appena rientrato al lavoro e già devo scappare..the Mission nuovamente rinviata..accidentaccio..

la crisi..rimango ottimista..passerà presto..ci sarebbero da scrivere pagine e pagine su quanto successo..ma sono sicuro che tra pochi mesi tutto tornerà più o meno alla normalità e non se ne parlerà più..

Mik..spero che il tuo matrimonio non venga annullato per "mancata consumazione"..per un Punter come te sarebbe il colmo dei colmi.. :biggrin:

scusa se mi sono permesso una battutaccia su cose così personali..rimango convinto che sia necessario sempre sdrammatizzare anche le situazioni meno simpatiche..in bocca al lupo anche per questo "ambaradam" burocratico..alla fine purtroppo basta pagare e si risolve tutto.. :cray:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....allora, io separato son già separato, ed ho già pagato una bella somma per un anno e mezzo di matrimonio :suicide2: roba da matti.....Ora la mia ex vuole pure l' annullamento del matrimonio ( spese a carico suo....) perché le da fastidio dire ai suoi nuovi amici che alla sua giovane età è già separata....pensa te :biggrin: :biggrin: Il motivo è un vizio del consenso al momento del fatidico sì ( la Chiesa è molto brava nel trovare questi escamotage....), e cioè che la mia ex sapeva già di non voler avere figli. Questo è un motivo sufficiente per annullare un matrimonio. Poi basta avere 5 testimoni che lo confermino e soprattutto pagare e....i giochi sono fatti :biggrin: :biggrin: Ma ormai, facciamo anche questo....
Riguardo alla crisi, beh, anche nel mio settore non se ne vede la fine.....parlano di una ripresa a metà del 2010, pensate un po'.....Uno prova ad essere ottimista ma ora ti prendono anche per scemo e ti mandano a quel paese se fai professione di speranze :biggrin: :biggrin:
Staremo a vedere....

Commenta
Reaction score
7

E comunque diffidato con la mia ex consumavo un gran poco.....
Consumazione ridottissima.....se ci penso non so come son riuscito a tirare avanti :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ehi....avete visto che si è aggregato a noi un nuovo utente di nome beo....che sarà mica il mitico beooo che ci faceva stramazzare dalle risate ai tempi andati del vecchio forum?? :biggrin: Aspettiamo e vediamo....

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti.....chiudo e me ne vado anche per oggi :biggrin:
Giornata negativa, scarso afflusso di gente, e quei pochi che sono venuti mi hanno stressato le balle col loro pessimismo cosmico :sad: :sad:
Vado a tirarmi su il morale con la mia famiglia va là.....che è meglio :biggrin:
Freccia rossa, giapponese e cinema :biggrin: :good:
Un saluto a tutti....statemi bene,a domani...

Commenta
Reaction score
10

a mezzo giorno mi chiama una amica che è appena rientrata dalla romania (so che è in ribasso economico) gli dico che nel pomeriggio la vado a trovare , alle 16,30 mi salta fuori un buco di 2 ore e mezza parto in quarta per andare da lei , cazzo sta dormendo, ormai sono a montichiari , tiro fuori quel cancher del blakberry per trovare una sostituta , il b.b. non vuole saperne di di navigare non trovo il browser telefono incazzato alla vodafone e mi dicono di andare in un negozio vodafoneone , eli mi dicono le manca mezzo software , ne fattempo provo quello della wind e mi dicono di riconfigurarlo ma che cazzo di telefoni di merda , cosi viaggio a vuoto , ormai acasa mi dice se la accompagno al aucian che deve ritirare della roba , se mi rimane un buco forse domani o dopo domani, peso che se vado a cagare devo stare attento che se mi cade l' uccello non mi rimbalzi nel culo

Commenta
Reaction score
23

buongiorno a tutti,
passato al baretto per solito caffeino virtuale,
vedo tutto tranquillo, un po' di lamentele per il pessimisimo dilagante e poco altro.
Vediamo se qualcuno ha qualcosa di interesante da raccontare oggi.
Come "fondamentalisti della gnocca" siamo un pochetto mosci ultimamente, tutti in attesa di tempi migliori?
Passo + tardi (per l'aperitivo virtuale)

saluti

Commenta
Reaction score
1

Ciao Franco!! Ciao ragazzuoli tutti!!!!!
L'altro ieri sono andato a razziare le tenere grazie della 21enne amanda..e ho goduto come un bambino con il suo giocattolino nuovo.. :to_become_senile: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sto grattando con il raschietto il fondo del barile per raccimolare qualche ultimo eurino da investire in calde penetrazioni... :lol:

Ho sempre in mente ( quella tra le mutande..) la sara di desenzano ma non sono ancora riuscito a far coincidere bene i suoi bidoni con i miei tempi..ma.. NON MOLLO MAIII!!!!!! :w00tmesalia:

Comunque ora andrò nell'armadio a cercare dei soldini dimenticati nelle tasche delle giacche e dei jeans.. :biggrin: magari salta fuori a sorpresa un voucher verde che mi permetterà di varcare la calda, umida e liscia soglia che riposa tra le tenere cosciette di qualche nuova giovenca sacrificale.. :rofl: ..ne sento sempre più il bisogno..come un drogato.. :w00tmesalia:

Dopo queste note poetiche..(oggi mi sono svegliato mezzo artista.. :crazy: ) vi mando un super saluto a tutti!!!!! E un enorme VAFFANCULONE ALLA CRISI!!!!!!

Buon lavoro a tutti e buona giornata!!!!

Ciaoooo!!!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti.....eh franco, non sempre si può essere sul pezzo, occorre cautela in questo periodo :biggrin: :biggrin: oggi forse io combino qualcosa però, in pausa pranzo dovrei essere libero e mi sa che ci scappa una gitarella, devo solo decidere dove :biggrin:
Ci sentiamo dopo...ora vado a lavorare un po'....

Commenta
Reaction score
7

Cazzo com.....sei mitico, complimenti per la costanza :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Grazie...

Ma anche tu non scherzi...!!!! Anzi..!!!

Trombi selvaggiamente e te la spassi di brutto..!! GRANDEEEE!!!!!

Così si fa!!!

Buona giornata e buon lavorooo!!!

Ciao Mik!!

:crazy:

Commenta
Alto