Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Ciao Com..la "trombamica" non ti basta piu?:lol:
Ciao Zoo..è passata almeno l'infatuazione per la loft? spero di si.....

Io stabile..ormai ho fidanzatina (amante) fissa che mi drena risorse per il resto...è troppo una brava ragazza per lasciarla a piedi.....cmq nessun coinvolgimento emotivo a parte il fatto che mi si sono affezionato molto...

Sabato allo stadio è accaduto l'incredibile..partita pazzesca..mai visto nulla di simile in 35 anni che seguo il calcio..sono ancora sotto shock.....:pardon:
L'infatuazione per la loft?
Fosse per me non sarebbe ancora passata, ma la realtà (e forse il destino) ha voluto che lei sparisse dalla circolazione, per cui di fatto sono stato costretto a lasciare perdere prima di poter fare danni irreparabili.

Buongiorno!!!!

A tutti voi cari confratelli, tanti auguri di Buon Natale..e Buone Feste!

E se non ci si vede prima... Buon 2015!!!

Ciaoo!!!

Per i tifosi del Brescia è stato un bel Natale..:ok:..quando Ciccio Sodinha nel recupero ha insaccato il goal della vittoria, è stata l'apoteosi...:lol:..ora sotto con le altre senza mollare di un millimetro......avanti punters!!!:lol:

Per i tifosi del Brescia è stato un bel Natale..:ok:..quando Ciccio Sodinha nel recupero ha insaccato il goal della vittoria, è stata l'apoteosi...:lol:..ora sotto con le altre senza mollare di un millimetro......avanti punters!!!:lol:

Gioia durata poco...an sè turna n'dè la m....a!
X me sul campo ce la possiamo fare cmq a salvarci!
Pace....buon anno a tòc!

Ciao Diffi. Scusa ti ho risposto solo ora. Ti ho scritto la mia esperienza.
volevo fare gli auguri a tutti i guari. Che fate di bello stasera? Qualcuno va per locali?

Un augurio a tutti i punter bresciani da un conterraneo, io sono fresco di forum ma desideroso di farmi le ossa, se qualcuno ha piacere di darmi delle dritte anche in privato, ve ne sarei grato.
Visto che non posso usare i messaggi privati lascio la mail
erichtopp (chiocciola) hotmail.com

Benvenuto nella grande famiglia..spero ti troverai bene..:lol:..
ultimamente il baretto è un po' abbandonato ma spero tu e altri (che stanno recensendo bene) riusciate a resuscitarlo..:lol:
come sai consigli nel forum non si possono dare e quindi hai fatto bene a lasciare la tua mail che puoi scrivere anche nel tuo profilo...
personalmente da mesi non frequento più loft..in passato ho sempre trascritto fedelmente le mie rece..ormai ho 3/4 fidanzatine conosciute prevalentemente nei locali (night) bresciani e spendo i miei risparmi con loro..:lol:..sicuramente più costose ma prestazioni ottime..:w00tmesalia:...consigli non te ne posso quindi dare perchè loro dicono che escono e fanno certe cose solo con me..:lol:
per qualsiasi altra cosa si può scrivere tranquillamente sul baretto......ciao.....

Benvenuto ad Asso e buon 2015 a tutti i frequentatori del baretto.
Casso Diffi, 3/4 fidanzatine?!?!?! I risparmi te li fulminano! ehehehe. Però se ne vale la pena tanto meglio. La vita è una sola.

Beh..anche tu mi sembra che ultimamente ci stai dando dentro bene....:lol:
è l'unico hobby che ho..per il resto spendo veramente poco..grosse pazzie non ne ho mai fatte....
certo che sono belle soddisfazioni..oggi mi è saltato un incontro per un problema avuta da una fidanzatina e lei mi ha detto al telefono...."mi spiace molto, avevo bisogno di stare un po' con te, soprattutto fisicamente, non so se mi capisci....."....:w00tmesalia:

Ti stimo.

PS: confermo, ci ho dato dentro nelle festività. Eccheccazzo. ahahahhahaha

... ciao raga, chi non muore si risente... OVVIAMENTE PARLO DI ME!!!

Per cominciare, AUGURO UN BUON 2015 A TUTTi e UN ABBRACCIO, agli amici più cariI!!

e spero di tornare attivamente a recensire, sono stato troppo assente!!!:punish:

Ciaooo, 7gio:vampire:

Cattura.JPG

Attenzione ragazzi, questa è cancerogena! :lol::lol::lol:

ciao Giò..bentornato..:ok:..spero anch'io di tornare presto con qualche rece....ma a parte quello me la sto spassando sempre bene....:w00tmesalia:..spero sia la stessa cosa anche per te......

Indietro
Alto
Aiuto