Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Diffi che dici....sono indeciso se comprare qualche azione del fondo Brixia. Scommetto che tu hai già provveduto? eheheheh
 
... grazie Diffi, si dai, abbastanza bene... Correre x tutto, lavoro, recupero crediti e due fidelizzate che mi riempiono tutto il tempo che avanza!!!
Ho anche qualche rece da fare ma non so se è l'età o lo stress ma mi manca lo spirito poetico per mettermi a scrivere:unknw:

Siccome, giustamente non posso scrivere 2 righe di rece, altrimenti vengo borrito, sto rimandando...:mda:

Comunque un abbraccione a tutti, vecchi amici e nuovi:wink:!!!
 
ciao ipunter..no, non mi fido della gente che sta dietro al fondo brixia..mi sembra vogliano farsi pubblicità gratuita e comunque comprare il Brescia solo dopo il fallimento....credo in più alla cordata Bonometti con l'avvallo di UBI....ma ne vedremo ancora delle belle...:lol:
intanto il tiranno Corioni ha sborsato per pagare i contributi ed evitare il fallimento.....non molla l'osso.....
 
Anche a me sembrano un branco di trafficoni. Speriamo bene. Intanto io mi sto allontanando sempre più dal mondo del calcio. Praticamente sono rimasto solo con FIFA 15 alla xbox360...partite non ne guardo più. Sarà che il mio Milan fa cacare di maledetto, e che ha una società di merdoni. Da quando è arrivata Barbarella quella troia (alla quale un paio di metri di cazzo li darei volentieri) è diventato uno schifo. Non posso consolarmi nemmeno con i miei Lakers che stanno messi se possibile ancora peggio dello scorso anno....aaaahhhh che tristume.
Pensiamo alla figa vah.
Comunque oggi è la giornata della memoria raga.....#pernondimenticare
 
neppure io seguo il calcio alla TV..ma allo stadio a vedere il Brescia ci vado..:lol:..è una sorta di rito..conta poco la categoria e l'andamento della squadra..vedere dal vivo una partita di calcio mi da comunque emozioni..e sabato con l'Entella sarà ancora da cardiopalma.....
 
avoja....dal vivo tutto più emozionante. Io a SanSiro sono (ero) di casa...adesso però mi scade la tessera del tifoso e sono tentato di non rinnovare. Dopo l'ennesima delusione. Due stagioni inguardabili mamma mia. Vabbè...tornerò a vedere il Brescia o il Feralpi
 
ipunter..il Milan è gestito da dirigenti celebrolesi che anche messi assieme non riescono a fare un neurone di intelligenza..:lol:..non hanno ancora capito che le basi di una squadra si fanno dalla difesa, che grazie a questa sono derivati i successi del passato..e allora continuano a comprare attaccanti (l'ultimo sembra Destro) pensando di risolvere i problemi..e invece creano solo doppioni inutili e intanto continuano a perdere e a cambiare allenatori..poveri dementi..:lol:......
 
Bella gente buongiorno a tutti.
Un po spento il baretto....come la situazione fighe a Brescia.
Comunque mai mulà!!!! E viva la figa sempre.
 
Ormai veronese d'adozione da oltre 25 anni mi manca una bella serata tra bresciani Doc. Chissà non si riesca ad organizzare qualcosa. Un saluto a tutti
 
ipunter..io tutto ok..solite fidanzatine da tenere a bada..un casino sul lavoro, troppo...e attendo che si sistemi anche la posizione del Brescia Calcio per gioire..:lol:
ueshiba..benvenuto..per trovarsi tra punter è sempre dura..tutti con i loro impegni..questione anche di privacy...ma se starai nel forum di sicuro avrai occasione di conoscere qualche "bravo ragazzo"..:lol:
 
Non posso consolarmi nemmeno con i miei Lakers che stanno messi se possibile ancora peggio dello scorso anno....aaaahhhh che tristume.

Senza contare l'infortunio di Julius Randall (su cui si puntava piuttosto e anzichenò), che si è schiantanto proprio nella gara di esordio...pessimismo e fastidio...
 
Gato....dal tuo "piuttosto e anzichenò" mi sorge una domanda...sei lettore di Dylan Dog?
 
Mitico Diffi. Vedi che io ho ragione a dire che sei un mito. Io lo leggo fin dalla mia adolescenza. Non solo quello, sono Bonelliano.
Ti aggiorno.
Siamo a 341, c'è stata una sorta di rivoluzione da un annetto a sta parte. Necessaria visto lo scarso livello delle storie degli ultimi anni. Vedremo.
Personalmente ho la convinzione che gli albi dal 1 al 100 (periodo Sclavi) sono i migliori.
 
girare di notte a Brescia e provincia, soprattutto nelle zone delle otr è un disastro..sbirri ovunque fino a tarda notte..per evitarli in settimana ho dovuto fare numeri da circo....:lol:
 
Leggi ridicole.

Sostanzialmente per fare seghe necessario un corso regionale di 48ore....

Dal Bresciaoggi di ieri 28 febbraio

:rofl: :rofl: :rofl:




IMG_20150301_105758_1.jpg
 
Indietro
Alto
Aiuto