Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
mikbs ha scritto:
Ah....buongiorno al gattone, com' è andato il week end? Buongiorno a diffidato, a com, a franco ( dai che l' influenza passa ) e a fra, che sta già simpatico pure a me.....a dopo
Il week end è andato direi molto bene.
Come già detto venerdì geniale, in giro prima con una dolce fanciulla e poi a fare un pò di baldoria con alcuni cari amici, alcool, donne e ancora donne...^_^
Sabato vittoria sportiva della squadra che alleno, anche se c'è ancora da lavorare(e stasera in allenamento li massacrerò...), poi serata ancora fra amici ma una cosa tranquilla tranquilla...
Domenica avevo organizzato con un' amica ma poi stranamente(è la 3° volta che succede)è saltato tutto...sinceramente mi stavano un pò girando e avevo bisogno di sfogarmi...
Preso da una qualcerta voglia prendo il mio cellulare e mando un sms alla mia cara
Scopamica, che gentilmente mi avvisa di esser libera, a casa da sola e che posso fermarmi da lei per cena se voglio...
Che cosa potrei volere di più???
Prendo la GatoMobile e mi dirigo da lei, arrivo a casa sua alle 17.00 circa e ne esco alle 20.30.
Decido di non fermarmi a cena anche perchè dopo sarebbero tornati i genitori e non mi andava di trovarmi in strane situazioni, anche se li conosco da anni e mi stanno molto simpatici.
Nel tempo che sono stato lì direi che la prestazione è stata veramente ottima e ci siamo divertiti molto entrambi, di più lei come al solito... -__-
Mi ha chiesto cosa faccio a S.Valentino e se staremo insieme...???
Non penso proprio!
Meeeooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...